montoya manco nel trofeo berlusconi gioca imho.Durante l’estate, si è spesso parlato dell’operazione che ha portato Montoya all’Inter, un’operazione di prestito con diritto di riscatto. In realtà, come si evince dal bilancio pubblicato oggi dalla società nerazzurro, per Montoya è in vigore l’obbligo di riscatto ma condizionato.
Il terzino, infatti, è stato prelevato in prestito per 1,3 milioni di euro, con “obbligo di riscatto a 6 milioni nel caso in cui il giocatore effettui almeno il 33% delle partite ufficiali con almeno 30 minuti disputati in ciascuna partita nella stagione 2015/16″.
Non ho mai letto un dialogo più inutile dello scambio Reri-Dasser.
Detto questo.. Ma il Mozzy che fine ha fatto? Perchè a FIFA è in rosa![]()
alvarez sta aspettando che la FIFA gli dia il permesso di tesserarsi per qualsiasi squadra e noi stiamo aspettando che ci diano ragione.
Ma sai..., c'è sempre una prima volta per tutto. (E un limite a tutto).
Non lo sò..., ma Ancelotti che dichiara: "...Io ad allenare l'Inter in futuro? Impossibile, non potrei mai tradire il Milan....".
Detto questo.. Ma il Mozzy che fine ha fatto? Perchè a FIFA è in rosa![]()
Ricordo che Mihaijlovic disse lo stesso a squadre invertite...![]()
Ultima modifica di Dasser; 20-10-15 alle 16:18:49
ma chissefrega di quello che dice ancelottie anche di quel che dice mihajlovic, tuttosommato.
anche perchè non è che abbia ancora fatto nulla da allenatore per farsi desiderare...
cmq:
"Divertenti sono stati alcuni scambi di opinione semi-privati di Thohir con anziani azionisti, abituati a parlare in milanese con Moratti ma che hanno trovato interessante anche l’inglese di Thohir. Che con poche orecchie ad ascoltarlo, alcune anche di fiducia del Guerino (grazie a loro anche per le fotocopie del bilancio), è stato meno ottimista che in pubblico per quanto riguarda le prospettive finanziarie, ma soprattutto ha espresso preoccupazione per una nuova richiesta di Mancini: a gennaio l’allenatore vuole quattro acquisti importanti per puntare subito allo scudetto invece che a un buon terzo posto, oltre a un deciso sfoltimento della rosa.
Tutte cose che vanno pagate, al momento non si sa bene con quali soldi. Magari un nuovo prestito. Il mito della Champions League, peraltro tutta da conquistare, che risana i bilanci è forse l’ultima illusione di una storia che si inserisce perfettamente in una serie A dove quasi nessun proprietario di club è come appare. Conclusione? Mancini, che ha canali informativi migliori dei nostri, fa bene a volere tutto e subito".io l'avevo detto altro giro altra corsa
PSY ostaggio del Mancio!
Free PSY!
guarda come ride alle spalle
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=31902&dateline=1437587696[/IMG]
Goal di tacco di feghouli![]()
tanto col riscatto a tra venticinque anni
alle 18:00 trofeo Pernascone
Carrizo
Rotfloya D'Ambrosio Ranocchia Nagatomo
Biabianyi Ciokorì Kondogbia Telles
Palacio Manaj
ancora la mania del terzino centrale![]()
Mah guarda, fosse per me la perderei apposta 6-0 così i talismani di tutto il mondo potranno rotflare sulla rotazione degli uomini di mancini![]()
beh non è che me ne freghi qualcosa considerando che la metà di quelli lì non ha manco un minuto in campionato
cmq si accettano scommesse su quanti goal ci fa prendere montoya. io dico 2.
kondocoso
ciokorì vale come tutti i CC in campo messi assieme moltiplicato due
kondogbià male male cmqpoi boh ciondola per il campo manco fosse l'83esimo
Il rosik scorre potente tra i rubentini
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
il milan è talmente scarso che ranocchia e montoya sembrano bravi
edit: come non detto ranocchia ha appena regalato un goal al milan(se non fosse che honda l'ha sparacchiata fuori)