Riferimento: Steam News Official Topic
no c'è giusto il tutorial offline, niente storia, niente campagna.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Säure
sono andato a ripescare il thread su steam , ma anche lì poche idee , ma confuse :uhm:
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=909147
ad alcuni il problema si risolve reinstallando e poi disattivando gli aggiornamenti , altri dicono che la patch da installare a mano funziona...bha
come tentativo estremo potresti : reinstallare , disattivare gli aggiornamenti , patchare a mano , iniziare una nuova partita.
dopo tutta 'sta fatica però , quando arrivi nuovamente di fronte alla porta preparati a bestemmiare , sia che si ripresenti il bug oppure no :asd:
Azz no ti prego, alla fine me lo son visto su youtube il finale e via...anche se fà schifo fare così mi sento come se non avessi finito il gioco :look:
Citazione:
BenG_P87
Grazie ho guardato, non c'è Penumbra.
Nau mi son installato il seocndo e stasera mi ci immergo :rullezza:
Citazione:
malrau
Ma Altitude è un gioco essenzialmente online?
Non ha uno story mode o qualcosa del genere?
Se non sei connesso non puoi fare proprio nulla :asd:
Citazione:
Ragnarokker
altitude son stati i migliori 2€ della mia vita da videogiocatore :sisi:
Quoto :snob:
Comunque veramente questa settimana SEGA finora vale poco... voglio di più!
Sconti + pesanti. :sisi:
Citazione:
Ragnarokker
no c'è giusto il tutorial offline, niente storia, niente campagna.
Citazione:
Antares
Se non sei connesso non puoi fare proprio nulla :asd:
Chiaro :sisi:
Citazione:
daves1987
Azz no ti prego, alla fine me lo son visto su youtube il finale e via...anche se fà schifo fare così mi sento come se non avessi finito il gioco :look:
eh lo so , mi sono trovato nella stessa situazione , a conti fatti hanno impedito a molti di gustarsi il gioco fino in fondo :(
con black plague vai tranquillo , non ci sono bug :D
anzi , secondo me è molto meglio di overture , il solo fatto di non avere armi in inventario aumenta la tensione in maniera esponenziale :sisi:
Citazione:
FiloMJ
Comunque veramente questa settimana SEGA finora vale poco... voglio di più!
Sconti + pesanti. :sisi:
io spero in un 75% di sconto su Sega Rally e The Club, il resto se lo possono anche tenere :bua:
Occhio che senza pad, sega rally è ingiocabile :bua: non è possibile riconfigurare i tasti :facepalm:
Citazione:
Säure
con black plague vai tranquillo , non ci sono bug :D
anzi , secondo me è molto meglio di overture , il solo fatto di non avere armi in inventario aumenta la tensione in maniera esponenziale :sisi:
Ottime notizie...:rullezza:
http://store.steampowered.com/video/901454/5718
Mi attizza. :sbav:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Da orfano di Burnout però voglio almeno Split/Second su Steam. :sisi:
Nell'attesa vedremo com'è questo:
http://store.steampowered.com/video/42640/5707
Citazione:
FiloMJ
Mi ricorda tantissimo diablo 3 (parlando di video e di quello che fino ad ora si è visto).. sembra davvero interessante :sisi:
ah non si chiama più Tomb Raider la serie :asd:
Citazione:
FiloMJ
Strafico! :sbav:
A.
Citazione:
FiloMJ
Bellissimo Tomb Raider, un po' meno Blur, ma so che lo prenderò lo stesso (ad un prezzo accettabile)
http://store.steampowered.com/news/3847/ sempre meglio :rullezza:
Steam :rullezza:
Citazione:
Zombine
:miannoio:
I noob usano le guide.:tsk:
Citazione:
Matt_Baker91
è comunque una bella cosa :caffe:
Citazione:
Matt_Baker91
Nah, le guide di Prima sono molto fighe, son fatte davvero bene :sisi: e non si usano per "finire" il gioco e basta :asd:
IMPORTANTE:
Tagli di prezzo fisso per diversi titoli Ubisoft:
http://store.steampowered.com/sale/ubisoftpricedrops
L'avevo notato per Wheelman nella mia wishlist. Meglio di niente.
Citazione:
FiloMJ
Peccato che siano gli ultimi giochi che venderanno finché non cambiano rotta e puntando i loro sforzi e i loro soldi su fare buoni prodotti.
Citazione:
FiloMJ
Rimane il fatto che molti prezzi sono furori da ogni logica.. ad esempio BiA: Hell's Highway.. io l'ho preso con la concorrenza, in negozio si trova la versione economica da 10 €.. e su Steam lo vendono a 15? :lol:
cioè se vado in negozio e prendo il DVD spendo un terzo di meno rispetto a prenderlo su Steam per poi aspettare ORE per il dowload? :facepalm: ma che è, una presa per i fondelli? :asd:
EDIT: ho appena controllato..
su Ebay Bioshock 2, CoDMW2 e Aliens Vs Predator si trovano abbastanza agevolmente a prezzi che vanno dai 20 ai 40 euri, in alcuni casi anche scatolati. Di sicuro meno dei 50 e passa € di Steam.
Senza contare le ore di dowload (che per chi ha un'adsl lentissima come il sottoscritto di fatto sono una mazzata)
Morale della favola.. vista la mancanza del supporto fisico (DVD) i prezzi su Steam in troppi casi sono francamente incomprensibili :stress:
ad esempio è appena uscito FEAR a 9€ quando è uscito con le riviste Sprea.. prima a 8€ poi a 4€.. mah
ma football coso era un weekend deal alla fine, vuol dire che non ci saranno altri giochi Sega in offerta :uhoh: ?
potevano tranquillamente risparmiarsela questa settimana Sega allora :facepalm: ...
Citazione:
Mr.Evil
ma football coso era un weekend deal alla fine, vuol dire che non ci saranno altri giochi Sega in offerta :uhoh: ?
potevano tranquillamente risparmiarsela questa settimana Sega allora :facepalm: ...
Quoto, non hanno scontato praticamente niente e gli sconti che hanno fatto non erano questo granchè.:facepalm:
Citazione:
Matt_Baker91
Quoto, non hanno scontato praticamente niente e gli sconti che hanno fatto non erano questo granchè.:facepalm:
Gli sconti sui singoli giochi erano effettivamente dimenticabili. Il grosso sconto era sul pacco completo a 50 euro. Quello sì che valeva la pena...