il segreto è che non ha mai smesso
Visualizzazione Stampabile
http://video.corriere.it/nicola-bert...f-3c6d4fd51d99
ma perchè nessuno gli fa fare un cinepanettone? E' perfetto :asd:
Perennemente avvinazzato a dir poco :asd:
"Qualche sputino mi è arrivato, non mi pulivo nemmeno" :rotfl:
Posto che Berti, mi è sempre stato discretamente sui coglioni, e per i più svariati motivi..., incluso il fatto che, un parrucchiere brianzolo da cui andavo all'epoca, che essendo "vicino" alla società nerazzurra nostra, per via del fratello, e quindi ben informato, mi confermò del suo essere un puttaniere incallito - Berti si intende, non il parrucchiere :asd: - e vitaiolo discotecaro..., sempre Berti eh..., altro che sobrio sportivo...:asd:
Vi dico però, che in occasione di quel gol sotto l'incrocio dei pali, che si vede nel video, postato da Sbonk, fatto a Sebastiano Rossi nel derby, io ero proprio al "Meazza" quel giorno...
E come cantava Lucio Battisti, tu chiamale se vuoi..., emozioni...
Ma adesso sotto col Napoli, che è meglio và...
Cristisanto berti,, che fancazzista della vita
kondogbià non convocato
Che ha? :pippotto:
problema al flessore, ma si sapeva già da qualche giorno che non avrebbe giocato.
Per lo zero a zero di domani sera dove si firma?
Handa, salvaci tu...
Io la vedo nera ma ho già messo in preventivo che essere secondi a 1 punto dalla prima, 1/3 del campionato, è oro colato considerando le premesse...
ma infatti non abbiamo niente da perdere, se perdessimo saremmo a -1 dal primo posto :asd:
io spero solo (anzi, pretendo) di non assistere ad una debacle tipo fiorentina, per il resto amen. Fra l'altro se vincesse il campionato il napoli io sarei pure contento :asd:
Mazza oh Eddie che maniavantismo :asd:
Niente da perdere? Nello scontro diretto?
Il problema è che potenzialmente siamo triturabili da ogni attaccante del Napoli :bua:
Credo che più o meno tutti (Callejon, Higuain, Insigne, Mertens) ci abbiano già doppiettato e triplettato in passato :asd:
E in genere chi ci segna contro tende a ripetersi, vedi i vari Denis, Meggiorini e compagnia :asd:
Mancini che afferma che la sconfitta non sarebbe comunque un problema, e Thohir che invece dice : "Difendiamo il primo posto".
Direi che si trovano in perfetto accordo i due...:roll:
Mi solleva il fatto che non siamo allenati da Gianni Morandi comunque..., quindi, per logica, almeno il tennis dovrebbe essere evitato...:asd:
Beh c'è stato anche un periodo in cui noi eravamo tra C e B :asd:
Comunque è una gara che pesa sulla classifica solo se vince l'Inter (che andrebbe a +5 sul Napoli che non è nulla di definitivo ma un discreto bottino).
Secondo me sarà bloccatissima, vediamo.
Quella credo non sia manco quotata
Ecco perchè sarei andato a giocarmela con una formazione tipo quella contro il Frosinone; con le dovute accortezze (Medel in campo ad esempio) MA lasciare sempre e cmq 2 dei nostri migliori elementi (Telles e Lijaijc...piaccia o meno ma ogni volta che giocano lo fanno meglio di chi invece occupa sempre il loro posto )(Juan e Perisic) a me non va giù. Ogni partita connto le big sembra quasi che ciuffo la butti sui...muscoli. E invece io penso che i giocatori per affrontare le squadre di A ad armi pari li abbiamo. Cmq mancio è primo quindi evidentemente sono io in torto, boh.
E vabbe
Il primo posto, ottenuto da onesti :snob:
:fag: