http://video.corriere.it/nicola-bert...f-3c6d4fd51d99
ma perchè nessuno gli fa fare un cinepanettone? E' perfetto![]()
Perennemente avvinazzato a dir poco
"Qualche sputino mi è arrivato, non mi pulivo nemmeno"![]()
Posto che Berti, mi è sempre stato discretamente sui coglioni, e per i più svariati motivi..., incluso il fatto che, un parrucchiere brianzolo da cui andavo all'epoca, che essendo "vicino" alla società nerazzurra nostra, per via del fratello, e quindi ben informato, mi confermò del suo essere un puttaniere incallito - Berti si intende, non il parrucchiere- e vitaiolo discotecaro..., sempre Berti eh..., altro che sobrio sportivo...
Vi dico però, che in occasione di quel gol sotto l'incrocio dei pali, che si vede nel video, postato da Sbonk, fatto a Sebastiano Rossi nel derby, io ero proprio al "Meazza" quel giorno...
E come cantava Lucio Battisti, tu chiamale se vuoi..., emozioni...
Ma adesso sotto col Napoli, che è meglio và...
Ultima modifica di Dasser; 28-11-15 alle 21:22:37
Cristisanto berti,, che fancazzista della vita
kondogbià non convocato
problema al flessore, ma si sapeva già da qualche giorno che non avrebbe giocato.
Per lo zero a zero di domani sera dove si firma?
Handa, salvaci tu...
Io la vedo nera ma ho già messo in preventivo che essere secondi a 1 punto dalla prima, 1/3 del campionato, è oro colato considerando le premesse...
ma infatti non abbiamo niente da perdere, se perdessimo saremmo a -1 dal primo posto
io spero solo (anzi, pretendo) di non assistere ad una debacle tipo fiorentina, per il resto amen. Fra l'altro se vincesse il campionato il napoli io sarei pure contento![]()
Mazza oh Eddie che maniavantismo
Niente da perdere? Nello scontro diretto?
Il problema è che potenzialmente siamo triturabili da ogni attaccante del Napoli
Credo che più o meno tutti (Callejon, Higuain, Insigne, Mertens) ci abbiano già doppiettato e triplettato in passato
E in genere chi ci segna contro tende a ripetersi, vedi i vari Denis, Meggiorini e compagnia![]()
Mancini che afferma che la sconfitta non sarebbe comunque un problema, e Thohir che invece dice : "Difendiamo il primo posto".
Direi che si trovano in perfetto accordo i due...
Mi solleva il fatto che non siamo allenati da Gianni Morandi comunque..., quindi, per logica, almeno il tennis dovrebbe essere evitato...![]()
Beh c'è stato anche un periodo in cui noi eravamo tra C e B
Comunque è una gara che pesa sulla classifica solo se vince l'Inter (che andrebbe a +5 sul Napoli che non è nulla di definitivo ma un discreto bottino).
Secondo me sarà bloccatissima, vediamo.
Mi andrebbe benissimo anche se, oltre a tutto ciò, il goal fosse di mano e in fuorigioco. Comunque hai dimenticato l'ovvia parata di Handanovic sul rigore del Pipita
![]()
Quella credo non sia manco quotata
Ecco perchè sarei andato a giocarmela con una formazione tipo quella contro il Frosinone; con le dovute accortezze (Medel in campo ad esempio) MA lasciare sempre e cmq 2 dei nostri migliori elementi (Telles e Lijaijc...piaccia o meno ma ogni volta che giocano lo fanno meglio di chi invece occupa sempre il loro posto )(Juan e Perisic) a me non va giù. Ogni partita connto le big sembra quasi che ciuffo la butti sui...muscoli. E invece io penso che i giocatori per affrontare le squadre di A ad armi pari li abbiamo. Cmq mancio è primo quindi evidentemente sono io in torto, boh.Il problema è che potenzialmente siamo triturabili da ogni attaccante del Napoli
Credo che più o meno tutti (Callejon, Higuain, Insigne, Mertens) ci abbiano già doppiettato e triplettato in passato
E in genere chi ci segna contro tende a ripetersi, vedi i vari Denis, Meggiorini e compagnia
E vabbe
Il primo posto, ottenuto da onesti
![]()