-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon compleanno Ragnar :D
stamattina mentre uscivo dal negozio telecom (dove ho trovato per mia gioia anche una commessa NOTEVOLE molto servizievole ma prevalentemente BONA) subito voltato l'angolo alle spalle dell'incrocio sento un grido di femmina, una frenata e un botto, mi giro e vedo un tizio con la sua moto a terra. vedo subito la gente che lo accerchia e qualcuno che chiama l'ambulanza. mi avvicino anche io un po' dubbioso. mi faccio largo fra la folla. e sento che alcuni discutono sul fatto se sia il caso di farlo bere comunque io mi chino ad osservare il tizio che stava disteso su un lato con le gambe addotte al corpo, aveva una mano sul volto e quando ho provato a parlargli non mi rispondeva. era vivo, respirava, non aveva graffi e per terra non c'erano segni di frenata, niente, non c'era nemmeno sangue ne su di lui ne a terra. riprovo a parlargli, lo vedo che si muove un po' con il volto lievemente contratto come uno che č stato appena punto da una zanzara... bhč capisco l'andazzo giro i tacchi e me ne vado per i cazzi miei.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERRŪ
stamattina mentre uscivo dal negozio telecom (dove ho trovato per mia gioia anche una commessa NOTEVOLE molto servizievole ma prevalentemente BONA) subito voltato l'angolo alle spalle dell'incrocio sento un grido di femmina, una frenata e un botto, mi giro e vedo un tizio con la sua moto a terra. vedo subito la gente che lo accerchia e qualcuno che chiama l'ambulanza. mi avvicino anche io un po' dubbioso. mi faccio largo fra la folla. e sento che alcuni discutono sul fatto se sia il caso di farlo bere comunque io mi chino ad osservare il tizio che stava disteso su un lato con le gambe addotte al corpo, aveva una mano sul volto e quando ho provato a parlargli non mi rispondeva. era vivo, respirava, non aveva graffi e per terra non c'erano segni di frenata, niente, non c'era nemmeno sangue ne su di lui ne a terra. riprovo a parlargli, lo vedo che si muove un po' con il volto lievemente contratto come uno che č stato appena punto da una zanzara... bhč capisco l'andazzo giro i tacchi e me ne vado per i cazzi miei.
Ma :rotfl:
Ma scusa e il giuramento di Epirucuo la?
Quello di prestare soccorso agli ammalati :o ?
-
Epirucuo :rotfl:
ha fatto bene, anzi, poteva anche fargli il gesto dell'arbitro quando uno simula un fallo: hop hop cavallino, alzarsi, pedalare, viavia.. :tsk:
-
chissā cosa avre fatto il Dottor Selletti al suo posto :pippotto: ?
-
massaggio a cuore aperto, keep him alive!we need to question him! DO IT NOW!
-
Citazione:
Mus
Ok, ottimo resoconto!:asd:
Comunque considera che a quarto siamo abituati a stenderci con uno spazio vitale che manco in Giappone, quindi ci sappiamo adeguare...:bua:
Ora sento anche la consorte che dice, ma lei sicura non si lamenta, visto che manco paga il treno!:no:
comunque la mia consorte preferisce andare a Varigotti :sisi:
anche perchč Bergeggi la stazione se non ricordo male non ce l'ha :bua:
-
Citazione:
Ken Shabby
apriva il cofano dell'auto e collegava la batteria al cuore :snob:
-
Citazione:
Ken Shabby
Dipende se la strada incidentale era comunale o provinciale :fag:
-
Ma il dottore comunale ha giurisdizione allargata, č un po' un Jack Bauer della medicina :sisi:
-
Citazione:
Ken Shabby
Ma il dottore comunale ha giurisdizione allargata, č un po' un Jack Bauer della medicina :sisi:
-
Ho anche la stella tipo sceriffo, sopra ha scritto DOTTORE e sotto COMUNALE :tsk:
-
epicurio :asd:
era simulazione netta, ci stava anche l'espulsione.
ma che č sta storia del dottore comunale di wolf che io sono mancato per un po'?
-
Citazione:
SLYVERRŪ
epicurio :asd:
era simulazione netta, ci stava anche l'espulsione.
ma che č sta storia del dottore comunale di wolf che io sono mancato per un po'?
Mi pare Olengard chiese a cosa si riferiva la sigla ASdC che Sava usa sempre per chiamare Uorf e gli č stato spiegato che sta per:
(PS: non so se avete notato l'indizzo della foto :asd: )
-
-
Citazione:
Camus
comunque la mia consorte preferisce andare a Varigotti :sisi:
anche perchč Bergeggi la stazione se non ricordo male non ce l'ha :bua:
Ma neanche Varigotti mi pare la abbia, sbaglio? Perché il sito delle ferrovie non lo riconosce!:boh2:
Citazione:
Camus
apriva il cofano dell'auto e collegava la batteria al cuore :snob:
Devo ripescare il fotogramma di Crank 2?:uhm:
Comunque Sly fammi capire: questo qui faceva finta a che pro? Questioni di assicurazione?:mah:
PS: il dottore della foto :rotfl:
-
certo che fingeva, sono stato molto in pronto soccorso e ne ho visti di minchioni simili che pretendevano il referto addirittura e chiedevano al medico una prognosi di oltre 20gg. cose assurde. al massimo a quel tizio gli avrei dato un po' d'acqua con una zolletta di zucchero nemmeno sciolto bene.
-
Citazione:
SLYVERRŪ
certo che fingeva, sono stato molto in pronto soccorso e ne ho visti di minchioni simili che pretendevano il referto addirittura e chiedevano al medico una prognosi di oltre 20gg. cose assurde. al massimo a quel tizio gli avrei dato un po' d'acqua con una zolletta di zucchero nemmeno sciolto bene.
Come quando č svenuto Edivad :o
Che daje a urla "PRESTO PORTATE ACQUA E ZUCCHERO" che sto barista porta acqua e zucchero ma nessuno la prende perchč stanno tutti intenti e guardallo svenuto, io praticamente me giro vedo questo co sto bicchiere e dico "ah grazie grazie" e via gių in due sorsi :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Come quando č svenuto Edivad :o
Che daje a urla "PRESTO PORTATE ACQUA E ZUCCHERO" che sto barista porta acqua e zucchero ma nessuno la prende perchč stanno tutti intenti e guardallo svenuto, io praticamente me giro vedo questo co sto bicchiere e dico "ah grazie grazie" e via gių in due sorsi :pippotto:
roba da benny hills :asd:
-
Non te ricordi ce stavi pure tu, solo non stavi ancora nel grande mondo della medicina e te limitavi a di "alzategli le gambe" ma da debita distanza :sisi:
-
Citazione:
Mus
Ma neanche Varigotti mi pare la abbia, sbaglio? Perché il sito delle ferrovie non lo riconosce!:boh2:
varigotti č frazione di finale, bergeggi č comune di bergeggi, ma senza stazione :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Non te ricordi ce stavi pure tu, solo non stavi ancora nel grande mondo della medicina e te limitavi a di "alzategli le gambe" ma da debita distanza :sisi:
che poi era la cosa giusta da fare perchč in quei casi dare acqua e zucchero potrebbe anche peggiorare le cose :asd:
-
Ho fatto bene a berla io allora :snob:
Il mio istinto ha capito che poteva arrecare danno a qualcuno e l'ha ingerita sprezzante del pericolo :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Ho fatto bene a berla io allora :snob:
Il mio istinto ha capito che poteva arrecare danno a qualcuno e l'ha ingerita sprezzante del pericolo :caffe:
Vedi adesso come stai, perō :pippotto:
Nobile gesto, sacrificarsi cosė per un amico :cattivo:
-
Citazione:
Olengard
Vedi adesso come stai, perō :pippotto:
Nobile gesto, sacrificarsi cosė per un amico :cattivo:
:pippotto: Posso tornare indietro e evitare di farlo!?
E soprattutto, l'acqua zuccherata č cosi temibile, chissā cosa ne pensa il Selletti a proposito :pippotto:
-
:asd:
Ho provato Uncharted 2, che cazzo, bel gioco, ma la telecamera ALLA CAZZO DI CANE che ruotaezumma come nel primo fa sė che non possa giocarci pių di un'ora di fila senza che mi venga da vomitare.
Ma non si puō, cazzo, sti naughty dog sono naughty perchč fanno star male il somy :(