Originariamente Scritto da
SLYVERR®
stamattina mentre uscivo dal negozio telecom (dove ho trovato per mia gioia anche una commessa NOTEVOLE molto servizievole ma prevalentemente BONA) subito voltato l'angolo alle spalle dell'incrocio sento un grido di femmina, una frenata e un botto, mi giro e vedo un tizio con la sua moto a terra. vedo subito la gente che lo accerchia e qualcuno che chiama l'ambulanza. mi avvicino anche io un po' dubbioso. mi faccio largo fra la folla. e sento che alcuni discutono sul fatto se sia il caso di farlo bere comunque io mi chino ad osservare il tizio che stava disteso su un lato con le gambe addotte al corpo, aveva una mano sul volto e quando ho provato a parlargli non mi rispondeva. era vivo, respirava, non aveva graffi e per terra non c'erano segni di frenata, niente, non c'era nemmeno sangue ne su di lui ne a terra. riprovo a parlargli, lo vedo che si muove un po' con il volto lievemente contratto come uno che è stato appena punto da una zanzara... bhè capisco l'andazzo giro i tacchi e me ne vado per i cazzi miei.