Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
FiloMJ
Sono 4 ottimo puzzle games più un erede di breakout.
Droplitz può piacere o meno (io l'ho amato alla follia), cogs è impegnativo ma valido, stessa cosa vale per puzzle dimension (mi hanno detto) e Tidalis è un ottimo match 3.
Insomma è da prendere.
Durante questi sconti abbiamo avuto: gli indie "spaziali" di cui mi mancava solo Protogalaxy che ho provato e non mi ha particolarmente entusiasmato.
Quello delle avventure di cui mi interessava solo Recettear quindi ho saltato.
Quello Pulse di ieri con i giochi musicali che ho saltato dato che non mi piacciono particolarmente.
Poi quello con Eufloria e Doc Clock che ho comprato al volo perchè meritava e poi questo che spacca.
Grazie Filo!:D
vado a cercare se ci sono le demo.
-
il nuovo deus ex costerà 50 euro, come tutti i giochi nuovi:facepalm:
-
Citazione:
Crisostomo
No, scusate, io vorrei sapere chi è quello che ha vinto i cinque regali Steam ed ha messo nella sua wishlist il charatter pack di killing floor (Di 1g€ e rotti) oppure quello che desiderava il DLC "dottor need" di Borderlands. Se non l'avete già fatto date un'occhiata qui (ovviamente andando in fondo)
http://store.steampowered.com/get/
invidia per chi ha vinto il pre-ordine di The Witcher 2 e Portal 2, due seguiti da sballo, anche se l'attesa è lunga ancora ;)
-
Citazione:
Caduta massi
il nuovo deus ex costerà 50 euro, come tutti i giochi nuovi:facepalm:
Errore, Black Ops viene 59,99,99999 :fag:
-
uno ha vinto farming simulator :rotfl:
-
Citazione:
Francovaro85
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma non è possibile !
-
Sono molto soddisfatto di me :sisi:
4 giorni e ho ancora la postepay intatta :alesisi:
Machinarium 3.75 lo rifaranno a natale e provvederò per tempo
King's Bounty ho The legend scatolato e finchè non ci gioco mi lego le mani per non prendere le espansioni :sisi:
Lara l'aspetto al 75%, cmq demo buona.
ora il problema è patrician 4..questo non mi scappa..ma 20 euro da fx in italiano con manuale oppure 12.5 su steam in inglese? :look:
-
ragazzi ma qui nessuno si è messo d'accordo per fare la colletta per just cause 2?
in caso la risposta fosse negativa sul forum concorrente cerchiamo qualche altra persona per poter arrivare ad 8 e prenderlo a 6,25 euro+commissioni
-
io prenderò l'indie pack, poi sono indeciso fra orange box e mount and blade o nessuno dei due.
:uhm:
-
indie packe e orange box presi :sisi:
-
Citazione:
TheUnforgiven
ragazzi ma qui nessuno si è messo d'accordo per fare la colletta per just cause 2?
in caso la risposta fosse negativa sul forum concorrente cerchiamo qualche altra persona per poter arrivare ad 8 e prenderlo a 6,25 euro+commissioni
io ci starei, ma ho problemi ad andare in posta a fare la ricarica postepay nei prossimi giorni,
se la persona che si accolla l'acquisto accetta in cambio un altro gioco di pari valore, a sua scelta su Steam ci sto (anche se costa 1 o 2 euro in più non sono problemi), altrimenti mi tocca passare
-
Citazione:
Francovaro85
che culo :asd:
-
messun'altro l'ha presa nel culo con la chiave sbagliata di warband come me? :bua:
-
per just cause 2 son disponibile, a chi dovrei mandare i soldi di grazia?
-
Citazione:
adrixillo
per just cause 2 son disponibile, a chi dovrei mandare i soldi di grazia?
Se ne sta discutendo qui per il secondo pacco (il primo è già andato):
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...87615&page=682
-
street fighter 4 mi attira non poco, ho il dubbio se attendere un ulteriore sconto a Natale o andare di acquisto... :uhm:
-
Ma le ultime offerte sono queste o c'è anche domani sera?
-
Citazione:
el_demo
street fighter 4 mi attira non poco, ho il dubbio se attendere un ulteriore sconto a Natale o andare di acquisto... :uhm:
Aspetta.
-
Citazione:
Dance
Aspetta.
infatti mi sembra di ricordare che l'avvesero già scontato al 75%...
aspetterò, tanto ho un bel po' di arretrati :bua:
-
Se non approfittate e non prendete Warband o avete un'ottima scusa o semplicemente siete pazzi.:|
-
http://forums.steampowered.com/forum...1617986&page=7
è una buona scusa? :asd:
l'ho preso e sto ancora senza poterci giocare :bua:
-
Citazione:
EmptyWords
Se non approfittate e non prendete Warband o avete un'ottima scusa o semplicemente siete pazzi.:|
Non mi piace ne il medioevo ne i cavalli :tsk:
No dai, i cavalli a forma di bistecca li gradisco in effetti :sisi:
-
mmm.
ci sto pensando seriamente a mount and blade, è da un po che volevo provarlo.
ma warband non è stand alone? che senso ha prendere il pacco completo visto che anche da solo warband è scontato al 75%?
-
nessuno, il liscio ha solo roba in meno, risparmia 2.50 e prendi solo warband :sisi:
-
ok, presi warband e indie pack (il terzo :asd:).
a meno di cose clamorose se ne riparla a natale.
-
Idem, cadrò in tentazione ma (speriamo) qualche midweek fino a natale niente, ho giusto preso bat così per ripicca :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
messun'altro l'ha presa nel culo con la chiave sbagliata di warband come me? :bua:
che fu??
-
per warband scoprirò solo domani, stanotte già sta scaricando episodes from lberty cities.
-
Citazione:
Francovaro85
che fu??
Che quando fai partire il gioco ti chiede un codice da 16 cifre mentre steam di da un codice composto da 20 cifre :asd:
-
esatto :bua:
a tutti gli amici che l'han comprato prima di me il codice non l'ha chiesto proprio, immagino sian finite le chiavi e abbian venduto lo stesso il gioco un po' come successe con cos'era, fuel l'anno scorso?
fatto un ticket all'assistenza, vediamo quand'è che aggiustano sta roba :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
esatto :bua:
a tutti gli amici che l'han comprato prima di me il codice non l'ha chiesto proprio, immagino sian finite le chiavi e abbian venduto lo stesso il gioco un po' come successe con cos'era, fuel l'anno scorso?
fatto un ticket all'assistenza, vediamo quand'è che aggiustano sta roba :bua:
già, a me non lo aveva chiesto:uhm:
però con un popup di steam mi faceva vedere la key.
-
Street fighter IV ricordo perfettamente di averlo acquistato a Natale scorso (quindi quasi un anno fa) alla stessa cifra di adesso, 10g€, quindi è meglio aspettare.
Vi sconsiglio di acquistare mount and blade (quello base che ha solo il single player) ma prendete assolutamente il warband (che oltre al singolo pressocchè uguale al gioco base ha un ottimo multiplayer molto giocato e divertente[ma non immediatamente semplicissimo da giocare]).
Probabilmente oggi riproporranno i migliori sconti degli scorsi giorni, anzicchè aggiungerne di nuovi.
-
Alla fine ho deciso di mettere "la palla" in stand by per natale e ho preso il puzzle pack :snob:
-
Citazione:
Alla fine ho deciso di mettere "la palla" in stand by per natale e ho preso il puzzle pack :snob:
Quel gioco mi spaventa, ho provato la demo, cioè mi dovrei portare una palla in giro per tutta l'avventura (ed è pure una palla enorme)!? Che due palle! (e son tre in tutto).
Preferisco un buon vecchio mitragliatore :sisi:
-
Citazione:
Crisostomo
Quel gioco mi spaventa, ho provato la demo, cioè mi dovrei portare una palla in giro per tutta l'avventura (ed è pure una palla enorme)!? Che due palle! (e son tre in tutto).
:asd:
Comunque stando a Nuke e Daves è un ottimo gioco, sopratutto in fase avanzata :sisi:
more info
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=263137
-
Nessuno ha preso world of goo (o sono l'unico che non l'ha comprato precedentemente? :bua: )? Ce l'ho in whishlist da un po' e mi sa che al 75% lo prendo...
Aspetto anch'io per The Ball :sisi:
-
Citazione:
Crisostomo
:facepalm: Lasciamo stare.
-
Citazione:
Errox
Nessuno ha preso world of goo (o sono l'unico che non l'ha comprato precedentemente? :bua: )? Ce l'ho in whishlist da un po' e mi sa che al 75% lo prendo...
Aspetto anch'io per The Ball :sisi:
World of Goo lo presi all'uscita, direi che al 75% NON devi fartelo scappare :sisi:
-
Ma scusate..perchè non prenderlo adesso The Ball? E' un modo per premiare il lavoro fatto....fate i conti sui centesimi quasi porca troia, e non riuscite a prendere un gioco a 8,99....
-
Citazione:
daves1987
Ma scusate..perchè non prenderlo adesso The Ball? E' un modo per premiare il lavoro fatto....fate i conti sui centesimi quasi porca troia, e non riuscite a prendere un gioco a 8,99....
Perchè da qui a Natale l'avrei gia finito, invece i 4 giUochi del puzzle pack costano la metà e da qui a Natale mi durano :snob: