Sono molto soddisfatto di me
4 giorni e ho ancora la postepay intatta
Machinarium 3.75 lo rifaranno a natale e provvederò per tempo
King's Bounty ho The legend scatolato e finchè non ci gioco mi lego le mani per non prendere le espansioni
Lara l'aspetto al 75%, cmq demo buona.
ora il problema è patrician 4..questo non mi scappa..ma 20 euro da fx in italiano con manuale oppure 12.5 su steam in inglese?![]()
ragazzi ma qui nessuno si è messo d'accordo per fare la colletta per just cause 2?
in caso la risposta fosse negativa sul forum concorrente cerchiamo qualche altra persona per poter arrivare ad 8 e prenderlo a 6,25 euro+commissioni
io prenderò l'indie pack, poi sono indeciso fra orange box e mount and blade o nessuno dei due.
![]()
indie packe e orange box presi![]()
io ci starei, ma ho problemi ad andare in posta a fare la ricarica postepay nei prossimi giorni,
se la persona che si accolla l'acquisto accetta in cambio un altro gioco di pari valore, a sua scelta su Steam ci sto (anche se costa 1 o 2 euro in più non sono problemi), altrimenti mi tocca passare
messun'altro l'ha presa nel culo con la chiave sbagliata di warband come me?![]()
per just cause 2 son disponibile, a chi dovrei mandare i soldi di grazia?
Se ne sta discutendo qui per il secondo pacco (il primo è già andato):
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...87615&page=682
street fighter 4 mi attira non poco, ho il dubbio se attendere un ulteriore sconto a Natale o andare di acquisto...![]()
Ma le ultime offerte sono queste o c'è anche domani sera?
Se non approfittate e non prendete Warband o avete un'ottima scusa o semplicemente siete pazzi.![]()
http://forums.steampowered.com/forum...1617986&page=7
è una buona scusa?
l'ho preso e sto ancora senza poterci giocare![]()
mmm.
ci sto pensando seriamente a mount and blade, è da un po che volevo provarlo.
ma warband non è stand alone? che senso ha prendere il pacco completo visto che anche da solo warband è scontato al 75%?
nessuno, il liscio ha solo roba in meno, risparmia 2.50 e prendi solo warband![]()
ok, presi warband e indie pack (il terzo).
a meno di cose clamorose se ne riparla a natale.
Idem, cadrò in tentazione ma (speriamo) qualche midweek fino a natale niente, ho giusto preso bat così per ripicca![]()
per warband scoprirò solo domani, stanotte già sta scaricando episodes from lberty cities.
esatto
a tutti gli amici che l'han comprato prima di me il codice non l'ha chiesto proprio, immagino sian finite le chiavi e abbian venduto lo stesso il gioco un po' come successe con cos'era, fuel l'anno scorso?
fatto un ticket all'assistenza, vediamo quand'è che aggiustano sta roba![]()