cavolo io la odio...5,90€ anche per opere che, diciamo, non hanno un certo peso, le eliminano ineluttabilmente dalla mia wish list :sisi:
Visualizzazione Stampabile
cavolo io la odio...5,90€ anche per opere che, diciamo, non hanno un certo peso, le eliminano ineluttabilmente dalla mia wish list :sisi:
ripublicheranno hellsing e trigun maximum, ho venduto il mio corpo per molto meno :sisi:
ma anche no :look:
cmq il prezzo è altino, ma finora (blood alone) ho trovato edizioni molto curate e ottimo adattamento
si, la qualità è anche buona. Anche e me biace BA, ma ad esempio non trovo più il gusto di dire: "orpola, proviamo qualcosa di nuovo...tanto un solo numero e via!"
a 5,90, no :nono:
e che cavolo, me lo ristampano adesso che ero riuscito a recuperare un paio di trigun maximum :no:
a proposito di ristampe, il mio fumettaio mi ha detto che a breve dovrebbe uscire una super ristampa di LOBO, sapete dirmi di più a riguardo? :look:
sono sempre stato interessato a questo fumetto, ma come per tutti i comics non ho il tempo ne i soldi per seguire opere faroiniche di questo genere, ma da quello che ho capito non dpovrebbero essere troppi volumi...o sbaglio? :look:
Dalla loro Homepage, www.j-pop.it
La cosa strana è che per controllare ho riaperto il sito e la news non c'era. Ho ricontrollato dopo due minuti e adesso c'è :mah:
Inizia il mese prossimo:
Universo DC - Lobo 01 (Planeta De Agostini - Brossura - 208 pag. - 8,95€) - Fumetteria
Quanto sarà lunga non lo so, ma in 208 pagine ci vanno credo nove storie, e la serie regolare di Lobo era sulla 70ina di numeri. 7/8 volumi? Se magari ristampano anche le mini qualcuno in più :sisi:
Questo è l'articolo con cui viene presentata la serie:
certo che, con tutta la roba che esce in questo periodo, andarsi a cercare proprio Lobo :asd:Citazione:
LOBO
Ammettiamolo, Universo DC-Lobo non è un fumetto per tutti, e la cosa più onesta da fare è dirlo sin dall"inizio. Su queste pagine, infatti, non appariranno Superman o Batman e nemmeno un qualsiasi altro supereroe dai grandi valori morali intento a fare del mondo un luogo migliore. No, quello che troverete in questa collana è un Lobo scatenato.
Forse lo conoscete solo per le sue apparizioni in JLI o per la versione edulcorata del personaggio vista nella serie a cartoni animati di Superman del 1996, ma se non avete letto nessun albo in cui compare come protagonista, in realtà non sapete chi sia davvero Lobo.
Lo si potrebbe descrivere in mille modi, ma in ogni caso tutti negativi. Stiamo parlando di un cacciatore di taglie psicopatico, genocida, alcolizzato, bullo, maschilista ed egocentrico che non esita un attimo a squartare chiunque gli sembri molesto. È mosso dal denaro, e incrociare il suo cammino normalmente equivale a un suicidio: nessuno può sfuggirgli, al massimo si può pregare che non sia troppo doloroso. Dimenticatevi dell"Ispettore Callaghan, del Giudice Dredd e di Wolverine: nessuno di loro è così selvaggio e violento, ma allo stesso tempo così divertente come Lobo. Tutto merito delle trame deliranti e dei pungenti dialoghi creati da autori come Keith Giffen e Alan Grant, i quali fecero dell"ultimo Czarniano un"icona degli anni Novanta.
Nelle storie di Lobo è tutto portato all"estremo, il sangue adorna quasi tutte le pagine, i nemici sono perfino peggiori dello stesso protagonista e non esistono tabù: è evidente che si possono inventare storie spassose su qualsiasi tema. Di certo, dovreste avere un senso dell"humor contorto e davvero politicamente scorretto per poter godere e divertirvi con queste storie. Il bastardo più duro che sia mai stato conosciuto è tornato. Sangue, budella e violenza gratuita accompagnate dalle gag più macabre mai pubblicate sono sul punto di assalire le vostre retine. Godetevi questo viaggio attraverso gli angoli più sordidi dell"Universo DC.
Ragnu ma è uscito The Endless???
Mi becchi impreparato :look:
Che è? Uno Spin-Off di Sandman?
Boh!
Comunque di recente della famiglia di Sandman è uscito Death: L'Alto Cosato della Vita.
Per il resto non c'è niente di annunciato almeno fino a novembre
L'alto Cosato?? l'alto Casato?? L'alto Castrato?? :look: ?
Recente mi sembra una parola azzardata, high cost of living lo comprai tre quattro anni fa :look:
costo, si :asd:
L'hanno ristampato a settembre. E' l'unica cosa che la Planeta ha fatto uscire su Sandman, finora :sisi:
Ho finalmente trovato cosa cominciare, disperato dai ritardi dell uscite che seguo normalmente sono andato cmq in fumetteria e ho preso i primi 3 numeri di keroro, al ritorno sull'autobus ho riso tutto il tempo come un idiota :asd:
Poi ho preso i primi 3 numeri di inferno e paradiso sul sito della panini, c'è scritto ristampa ma non ne sapevo niente :uhm: , c'è qualcuno che lo segue che mi può illuminare su modalità e tempo d'uscita?
ha, ho provato Air Gear 1...non sono neanche arrivato alla fine :asd:
non hai retto e ti sei scocciato? :look:
già :sisi:
strano, eppure è bellino air gear...
Precisamente :asd:
il manga di paradiso e inferno è parecchio raro, trovarlo tutto in fumetteria è impossibile a meno che tu non abbia una gran botta di **** :asd:
c'è sempre ebay comunque :asd:
io ho ormai ci ho rinunciato e mi tengo quei tre buchi dal 4 al 6 :sisi:
il numero 1 di Inferno e Paradiso vale qualcosa?
poco, sto manga vale qualcosa se è completo e se non ci sono ristampe (i primi 3) altrimenti vale neanche il prezzo di copertina a momenti :asd:
valgono soprattutto i primi 6-7 numeri :sisi:
ormai sono un drogato, ho comprato anche i primi numeri di lone wolf and cub e quelli di slam dunk, grazie a dio ho quasi finito ushio e tora
ma quanto rullano ushio e tora :rullezza:
sto al 31Spoiler: