+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 177 PrimaPrima ... 14222324252634174 ... UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 4407

Discussione: [1]Nuove uscite

Il Nonno L'avatar di ViolentKop

Predefinito Re: [1]Nuove uscite

cavolo io la odio...5,90€ anche per opere che, diciamo, non hanno un certo peso, le eliminano ineluttabilmente dalla mia wish list

The Puppet Master
    ospite

ripublicheranno hellsing e trigun maximum, ho venduto il mio corpo per molto meno

ma anche no
    cmq il prezzo è altino, ma finora (blood alone) ho trovato edizioni molto curate e ottimo adattamento

si, la qualità è anche buona. Anche e me biace BA, ma ad esempio non trovo più il gusto di dire: "orpola, proviamo qualcosa di nuovo...tanto un solo numero e via!"

a 5,90, no

CX3200
    ospite

e che cavolo, me lo ristampano adesso che ero riuscito a recuperare un paio di trigun maximum

a proposito di ristampe, il mio fumettaio mi ha detto che a breve dovrebbe uscire una super ristampa di LOBO, sapete dirmi di più a riguardo?

sono sempre stato interessato a questo fumetto, ma come per tutti i comics non ho il tempo ne i soldi per seguire opere faroiniche di questo genere, ma da quello che ho capito non dpovrebbero essere troppi volumi...o sbaglio?

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    @ragnarokker dove hai preso la news? sul sito della jpop non trovo niente a riguardo
    Dalla loro Homepage, www.j-pop.it
    La cosa strana è che per controllare ho riaperto il sito e la news non c'era. Ho ricontrollato dopo due minuti e adesso c'è

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    a proposito di ristampe, il mio fumettaio mi ha detto che a breve dovrebbe uscire una super ristampa di LOBO, sapete dirmi di più a riguardo?

sono sempre stato interessato a questo fumetto, ma come per tutti i comics non ho il tempo ne i soldi per seguire opere faroiniche di questo genere, ma da quello che ho capito non dpovrebbero essere troppi volumi...o sbaglio?
    Inizia il mese prossimo:

Universo DC - Lobo 01 (Planeta De Agostini - Brossura - 208 pag. - 8,95€) - Fumetteria

Quanto sarà lunga non lo so, ma in 208 pagine ci vanno credo nove storie, e la serie regolare di Lobo era sulla 70ina di numeri. 7/8 volumi? Se magari ristampano anche le mini qualcuno in più

Questo è l'articolo con cui viene presentata la serie:
    LOBO

Ammettiamolo, Universo DC-Lobo non è un fumetto per tutti, e la cosa più onesta da fare è dirlo sin dall"inizio. Su queste pagine, infatti, non appariranno Superman o Batman e nemmeno un qualsiasi altro supereroe dai grandi valori morali intento a fare del mondo un luogo migliore. No, quello che troverete in questa collana è un Lobo scatenato.

Forse lo conoscete solo per le sue apparizioni in JLI o per la versione edulcorata del personaggio vista nella serie a cartoni animati di Superman del 1996, ma se non avete letto nessun albo in cui compare come protagonista, in realtà non sapete chi sia davvero Lobo.

Lo si potrebbe descrivere in mille modi, ma in ogni caso tutti negativi. Stiamo parlando di un cacciatore di taglie psicopatico, genocida, alcolizzato, bullo, maschilista ed egocentrico che non esita un attimo a squartare chiunque gli sembri molesto. È mosso dal denaro, e incrociare il suo cammino normalmente equivale a un suicidio: nessuno può sfuggirgli, al massimo si può pregare che non sia troppo doloroso. Dimenticatevi dell"Ispettore Callaghan, del Giudice Dredd e di Wolverine: nessuno di loro è così selvaggio e violento, ma allo stesso tempo così divertente come Lobo. Tutto merito delle trame deliranti e dei pungenti dialoghi creati da autori come Keith Giffen e Alan Grant, i quali fecero dell"ultimo Czarniano un"icona degli anni Novanta.

Nelle storie di Lobo è tutto portato all"estremo, il sangue adorna quasi tutte le pagine, i nemici sono perfino peggiori dello stesso protagonista e non esistono tabù: è evidente che si possono inventare storie spassose su qualsiasi tema. Di certo, dovreste avere un senso dell"humor contorto e davvero politicamente scorretto per poter godere e divertirvi con queste storie. Il bastardo più duro che sia mai stato conosciuto è tornato. Sangue, budella e violenza gratuita accompagnate dalle gag più macabre mai pubblicate sono sul punto di assalire le vostre retine. Godetevi questo viaggio attraverso gli angoli più sordidi dell"Universo DC.
    certo che, con tutta la roba che esce in questo periodo, andarsi a cercare proprio Lobo
    Ultima modifica di Ragnarokker; 22-09-07 alle 21:24:50

Nevade
    ospite

Ragnu ma è uscito The Endless???

Ragnarokker
    ospite

Mi becchi impreparato
    Che è? Uno Spin-Off di Sandman?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Mi becchi impreparato
    Che è? Uno Spin-Off di Sandman?
    Si!! avevi postato tu il fumetto in qualche altro topic o mi sto confondendo con Sava ?

Ragnarokker
    ospite

Boh!
    Comunque di recente della famiglia di Sandman è uscito Death: L'Alto Cosato della Vita.
    Per il resto non c'è niente di annunciato almeno fino a novembre

Nevade
    ospite

L'alto Cosato?? l'alto Casato?? L'alto Castrato?? ?

Recente mi sembra una parola azzardata, high cost of living lo comprai tre quattro anni fa

Ragnarokker
    ospite

costo, si
    L'hanno ristampato a settembre. E' l'unica cosa che la Planeta ha fatto uscire su Sandman, finora

La Borga L'avatar di Mr.Black

Ho finalmente trovato cosa cominciare, disperato dai ritardi dell uscite che seguo normalmente sono andato cmq in fumetteria e ho preso i primi 3 numeri di keroro, al ritorno sull'autobus ho riso tutto il tempo come un idiota
    Poi ho preso i primi 3 numeri di inferno e paradiso sul sito della panini, c'è scritto ristampa ma non ne sapevo niente , c'è qualcuno che lo segue che mi può illuminare su modalità e tempo d'uscita?

ha, ho provato Air Gear 1...non sono neanche arrivato alla fine

Il Nonno L'avatar di Zaphod

non hai retto e ti sei scocciato?

già

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Black Visualizza Messaggio
    Ho finalmente trovato cosa cominciare, disperato dai ritardi dell uscite che seguo normalmente sono andato cmq in fumetteria e ho preso i primi 3 numeri di keroro, al ritorno sull'autobus ho riso tutto il tempo come un idiota
    Poi ho preso i primi 3 numeri di inferno e paradiso sul sito della panini, c'è scritto ristampa ma non ne sapevo niente , c'è qualcuno che lo segue che mi può illuminare su modalità e tempo d'uscita?
    Non è una nuova edizione, hanno semplicemente ristampato i primi numeri esauriti

Il Nonno L'avatar di Zaphod

strano, eppure è bellino air gear...

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Non è una nuova edizione, hanno semplicemente ristampato i primi numeri esauriti
    ah quindi non riescono e dovrò soffrire come u ncane per trovarli, ottimo

Ragnarokker
    ospite

Precisamente

Lo Zio L'avatar di vinta

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Black Visualizza Messaggio
    ah quindi non riescono e dovrò soffrire come u ncane per trovarli, ottimo
    si, perchè nel frattempo sono esuriti gli altri e non vende abbastanza per fare una nuova ristampa e/o una nuova edizione

Citazione Originariamente Scritto da vinta Visualizza Messaggio
    si, perchè nel frattempo sono esuriti gli altri e non vende abbastanza per fare una nuova ristampa e/o una nuova edizione
    i primi 3 che li hanno ristampati a fare?
    Cmq ho le mie fonti, ci sono fumetterie con pile di roba accatastata qualcosa trovo sicuro, e cmq credo che ristamperanno anche il resto, spero.

ps:ma quanto è bello il manga di keroro?

Banned L'avatar di CeC

il manga di paradiso e inferno è parecchio raro, trovarlo tutto in fumetteria è impossibile a meno che tu non abbia una gran botta di ****

c'è sempre ebay comunque

io ho ormai ci ho rinunciato e mi tengo quei tre buchi dal 4 al 6

il numero 1 di Inferno e Paradiso vale qualcosa?

Banned L'avatar di CeC

poco, sto manga vale qualcosa se è completo e se non ci sono ristampe (i primi 3) altrimenti vale neanche il prezzo di copertina a momenti

valgono soprattutto i primi 6-7 numeri

The Puppet Master
    ospite

ormai sono un drogato, ho comprato anche i primi numeri di lone wolf and cub e quelli di slam dunk, grazie a dio ho quasi finito ushio e tora

ma quanto rullano ushio e tora
    sto al 31
    Spoiler:
    quando ushio, dopo che è stata infranta la lancia, ha una visione del passato di tora e di come sia legato alla lancia della bestia e alla maschera bianca

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 177 PrimaPrima ... 14222324252634174 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato