-
Riferimento: Fist of the North Star Musou - aka Hokuto Musou
-
:asd:
È fatto bene :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Bruuuuuutta... anche quella dedicata a Raul fa abbastanza pèttare.
ah, ce ne è una dedicata anche a Raul? :uhm:
mi era sfuggita!
-
Cmq questo gioco non sa da platinare. Se si arriva con 7 stelle anche al boss del primo livello....a meno che uno non e' prevegente e' quasi impossibile inanellare 7 serie da 7 tasti per uccidere il boss.
Ieri piu' di 30 volte c'ho provato con z....niente....spero che finita la mappa dei meridiani di ken ci sia qualche abilita' che rallenti il tempo....altrimenti la vedo dura.
-
Fortuna che a facile non ho di questi problemi :bua:
Comunque una cosa che sta cominciando a pesarmi un pò è la durata dei livelli..Ci metto più di mezz'ora a botta a finire un livello :facepalm: Già verso la mezz'ora comincio a sentire la noia e l'insofferenza salire per la monotonia del tutto :stress: Vabè tocca sopportare :boh:
-
Lo sto giocando a normale....ma penso che a facile sia uguale....fino a 6 stelle no problem...prendi la settima i qte diventano un incubo.
-
che poi paradossalmente dovrebbe essere il contrario :uhm:
se si ha fretta e si smazzulano meno mini boss-sottomissioni-nemici allora l'ultimo boss dovrebbe essere più facile :sisi: Se invece tiri dritto e fotteseghi di tutto allora il boss finale dovrebbe essere più difficile :uhm: Bisognerebbe premiare chi ripulisce il livello e fa tutte le sotto missioni, piuttosto di quelli che tirano dritto :boh2:
-
Citazione:
Bicio
che poi paradossalmente dovrebbe essere il contrario :uhm:
se si ha fretta e si smazzulano meno mini boss-sottomissioni-nemici allora l'ultimo boss dovrebbe essere più facile :sisi: Se invece tiri dritto e fotteseghi di tutto allora il boss finale dovrebbe essere più difficile :uhm: Bisognerebbe premiare chi ripulisce il livello e fa tutte le sotto missioni, piuttosto di quelli che tirano dritto :boh2:
ma tu dimentichi che trattasi di gioco schifoso :sisi:
-
:bua:
ma io sono un vecchio amante dei dynasty warrior quindi mi sono sempre piaciuti questi giochi di "poco cervello" che ogni tanto mi ci vogliono e mi divertono :) Quindi io non vedo buona parte dei difetti perchè ci sono abituato ormai da anni :bua: Anzi, l'unico difetto è appunto la lunghezza magari dei livelli e i pochi nemici da arare :sisi: Sono abituato alle folle appunto dei danasty warrior di pinco pallini che vengono asfaltati decine alla volta con picchi di mille uccisioni a partita :fag: D'altro canto l'altra cosa che mi fa rabbia è che qui i nemici si allontanano o saltano in giro invece di venirti addosso a prenderle e quindi tocca andarli a prendere uno ad uno quasi :stress:
-
Citazione:
Bicio
:bua:
ma io sono un vecchio amante dei dynasty warrior quindi mi sono sempre piaciuti questi giochi di "poco cervello" che ogni tanto mi ci vogliono e mi divertono :) Quindi io non vedo buona parte dei difetti perchè ci sono abituato ormai da anni :bua: Anzi, l'unico difetto è appunto la lunghezza magari dei livelli e i pochi nemici da arare :sisi: Sono abituato alle folle appunto dei danasty warrior di pinco pallini che vengono asfaltati decine alla volta con picchi di mille uccisioni a partita :fag: D'altro canto l'altra cosa che mi fa rabbia è che qui i nemici si allontanano o saltano in giro invece di venirti addosso a prenderle e quindi tocca andarli a prendere uno ad uno quasi :stress:
I nemici sono tanti...ma tanti....sta' solo fare le cose con cura. Esempio su shen....se passi al volo le mura come sesta stella dentro, poco prima del boss, trovi la bolgia infernale...un buona 70na di tizi....tutti da stendere come richiesto dalla settima stella. Idem sul primo quadro...quando arrivi quasi alla fine che ti dice "le truppe sono in allerta...." ecc. ecc....subito prima del cancello dove poi incontri zeta....se torni indietro trovi i cancelli, prima chiusi, aperti con altra gente da arare.
Praticamente piu' stelle prendi e piu' da nemici....che poi con attivata la sesta stella danno molti piu' punti.
-
ma i muri con le 7 stelle con cosa si buttano giù? :uhm: dice che c'è bisogno di una tecnica/mossa speciale ma non ho capito quale :bua:
-
beh sembrerebbe che il gioco sia più complesso del previsto :uhm:
-
Citazione:
Bicio
ma i muri con le 7 stelle con cosa si buttano giù? :uhm: dice che c'è bisogno di una tecnica/mossa speciale ma non ho capito quale :bua:
Risveglio delle 7 stelle o qualcosa di simile...quando torno a casa te lo dico. Si apprende quando batti o shen o jagi. Non mi ricordo. Cmq quasi subito.
-
Citazione:
Kaiman
Risveglio delle 7 stelle o qualcosa di simile...
ce lo vedo ken... no dai, ancora 5 minuti :asd:
-
Ordinati da The Hut, Ken e Alan Wake... spero di non aver fatto una stupidata XD
-
alan wake non so, ancora non l'ho provato, ken's rage purtroppo è una cagata pazzesca.
Le animazioni dei corpi dei nemici che esplodono sono semplicemente penose
-
Citazione:
Dr.Zoser
alan wake non so, ancora non l'ho provato, ken's rage purtroppo è una cagata pazzesca.
Le animazioni dei corpi dei nemici che esplodono sono semplicemente penose
Vabbhè ma io sono super appassionato di Ken. Ho pagato 60 euri per entrambi :) Da quel che leggo qui chi ama Ken non se lo deve far sfuggire...e poi mi và di dare un contributo a Koei, sperando che il prossimo sull isola dei demoni venga fatto meglio :)
-
Alan Wake è un'ottima lasagna...il problema è che per anni gli sviluppatori promettevano il filetto e alla fine hanno servito un'altra pietanza.
Sempre molto buona, solo che molti si sono incazzati perchè volevano il secondo ed invece è arrivato un primo :sisi:
Ho fame :asd:
-
Ho visto pure la review su gametrailers oltre essermi puppato la demo...
A ognuno i suoi, abituato bene ai ninja gay e i diavoli che piangono e le batroyetta...lo piglio moooolto in offerta...
Su GT ho visto una quantità di gameplay petoso impressionante...
-
ma solo a me sta piacendo? :look:
-
No mio caro, anche a me sta prendendo bene....ma c'è da dire che ho 34 anni e con mio fratello abbiamo rischiato più volte il pronto soccorso con vari uatta!! nelle costole e tentativi sparsi di premere i punti di pressione per farci esplodere "almeno un braccio"......
-
pronto soccorso o centro igiene mentale? :asd:
-
E siete anche tristi che non vi sia esploso davvero il braccio?
:asd:
-
Citazione:
Orologio
Alan Wake è un'ottima lasagna...il problema è che per anni gli sviluppatori promettevano il filetto e alla fine hanno servito un'altra pietanza.
Sempre molto buona, solo che molti si sono incazzati perchè volevano il secondo ed invece è arrivato un primo :sisi:
Ho fame :asd:
però non capisco i primi ownano pesantamente i secondi su tutta la linea
ma i dolci e antipasti ownano tutti
-
Citazione:
Vergil
:nono:
-
-
Mapporc... ho battuto il boss della prigione di Cassandra ed il gioco si bugga dopo la kill finale... :facepalm:
-
Citazione:
musu
No mio caro, anche a me sta prendendo bene....ma c'è da dire che ho 34 anni e con mio fratello abbiamo rischiato più volte il pronto soccorso con vari uatta!! nelle costole e tentativi sparsi di premere i punti di pressione per farci esplodere "almeno un braccio"......
Ti stimo profondamente :snob:
un coetaneo
-
Acquistato il gioco da Amazon.co.uk e installato uguale uguale alla demo, per cui doppiaggio (piuttosto piatto) in Inglese e sottotitoli e tutti i menù in Italiano.
Chi ha provato la demo non può certo dirsi sorpreso dal tasso di ignoranza di questo gioco, anche se i fight con certi boss (tipo Amiba) li ho dovuti ripetere una seconda volta; pure le combinazioni di mob + boss o mezzi-boss + mob, se non si presta attenzione e non ci sono power-up in giro, possono mettere in difficoltà, per cui da questo punto di vista sono rimasto piacevolmente sorpreso... Poi, magari, come diceva qualcuno, è perchè al capitolo 5 Ken è più lento di Rey e le busca di più.
Ora sono anch'io a Cassandra, alla ricerca di Toki. Devo ancora provare le altre modalità, anche se mi si sono - almeno visivamente - sbloccate quando ho scaricato il costume alternativo gratuito di Ken, che tra l'altro gli fa i capelli azzurri x(
Quindi sì, non sarà il gioco dell'anno, però solo per la nostalgia e le botte che volano vale la pena continuare. :D
-
Citazione:
Vergil
No no....io lo sto' amando alla follia. :D
-
Citazione:
Don Zauker
Mapporc... ho battuto il boss della prigione di Cassandra ed il gioco si bugga dopo la kill finale... :facepalm:
Continua a parlare anche dopo morto??? :asd: Ho letto in giro che anche ad altri e' successo. IO ancora sto farmando ai primi livelli. Mancano 6 meridiani e ho completato tutti i meridiani di ken....poi parto verso cassandra. :bua:
-
-
Citazione:
Kaiman
Continua a parlare anche dopo morto??? :asd: Ho letto in giro che anche ad altri e' successo. IO ancora sto farmando ai primi livelli. Mancano 6 meridiani e ho completato tutti i meridiani di ken....poi parto verso cassandra. :bua:
Praticamente su schermo rimane l'ultima frase del coglionazzo di turno, l'audio va a puttane e Ken non può fare altro che camminare nell'arena.
Ho bestemmiato forte :sisi:
-
-
quasi quasi lo prendo pure io da amazon, sono 30sterline, più o meno 36€, cioè la metà che da mw :bua:
-
Dai, dopo i vostri commenti e le recensioni lette ho deciso.
Non lo prendo minimamente :nono:
-
Citazione:
Mila il Bello
Dai, dopo i vostri commenti e le recensioni lette ho deciso.
Non lo prendo minimamente :nono:
Pensa ad una cosa. Se non lo compri probabilmente non ci sarà più nessun altro gioco di Ken per i prossimi 20 anni..... :)
Che vuoi che sia, una spesa di 34 euro per un gioco?? :asd:
-
Citazione:
eliwan
Pensa ad una cosa. Se non lo compri probabilmente non ci sarà più nessun altro gioco di Ken per i prossimi 40 anni..... :)
Che vuoi che sia, una spesa di 34 euro per un gioco di merda?? :asd:
ficsed :alesisi:
-
Citazione:
Mila il Bello
ficsed :alesisi:
Non mi sembra che qui, ne stiano parlando poi tanto male :uhm: Se hai provato la demo e ti schifa allora penso di esser d'accordo con te.
A me la demo, non mi è dispiaciuta affatto.
-
gioco di merda è alquanto esagerato e fa capire solo una cosa: siete stati delusi, vi aspettavate (erroneamente) il best hokuto game ever, e ne è uscito un gioco probabilmente giusto sufficiente (almeno dalla demo questo si evince)
ergo come dei bambocci piangete e dite gioco di merda
:facepalm: