Lo sto giocando a normale....ma penso che a facile sia uguale....fino a 6 stelle no problem...prendi la settima i qte diventano un incubo.
Lo sto giocando a normale....ma penso che a facile sia uguale....fino a 6 stelle no problem...prendi la settima i qte diventano un incubo.
che poi paradossalmente dovrebbe essere il contrario
se si ha fretta e si smazzulano meno mini boss-sottomissioni-nemici allora l'ultimo boss dovrebbe essere più facileSe invece tiri dritto e fotteseghi di tutto allora il boss finale dovrebbe essere più difficile
Bisognerebbe premiare chi ripulisce il livello e fa tutte le sotto missioni, piuttosto di quelli che tirano dritto
![]()
ma tu dimentichi che trattasi di gioco schifosoche poi paradossalmente dovrebbe essere il contrario
se si ha fretta e si smazzulano meno mini boss-sottomissioni-nemici allora l'ultimo boss dovrebbe essere più facileSe invece tiri dritto e fotteseghi di tutto allora il boss finale dovrebbe essere più difficile
Bisognerebbe premiare chi ripulisce il livello e fa tutte le sotto missioni, piuttosto di quelli che tirano dritto
![]()
ma io sono un vecchio amante dei dynasty warrior quindi mi sono sempre piaciuti questi giochi di "poco cervello" che ogni tanto mi ci vogliono e mi divertonoQuindi io non vedo buona parte dei difetti perchè ci sono abituato ormai da anni
Anzi, l'unico difetto è appunto la lunghezza magari dei livelli e i pochi nemici da arare
Sono abituato alle folle appunto dei danasty warrior di pinco pallini che vengono asfaltati decine alla volta con picchi di mille uccisioni a partita
D'altro canto l'altra cosa che mi fa rabbia è che qui i nemici si allontanano o saltano in giro invece di venirti addosso a prenderle e quindi tocca andarli a prendere uno ad uno quasi
![]()
I nemici sono tanti...ma tanti....sta' solo fare le cose con cura. Esempio su shen....se passi al volo le mura come sesta stella dentro, poco prima del boss, trovi la bolgia infernale...un buona 70na di tizi....tutti da stendere come richiesto dalla settima stella. Idem sul primo quadro...quando arrivi quasi alla fine che ti dice "le truppe sono in allerta...." ecc. ecc....subito prima del cancello dove poi incontri zeta....se torni indietro trovi i cancelli, prima chiusi, aperti con altra gente da arare.
ma io sono un vecchio amante dei dynasty warrior quindi mi sono sempre piaciuti questi giochi di "poco cervello" che ogni tanto mi ci vogliono e mi divertonoQuindi io non vedo buona parte dei difetti perchè ci sono abituato ormai da anni
Anzi, l'unico difetto è appunto la lunghezza magari dei livelli e i pochi nemici da arare
Sono abituato alle folle appunto dei danasty warrior di pinco pallini che vengono asfaltati decine alla volta con picchi di mille uccisioni a partita
D'altro canto l'altra cosa che mi fa rabbia è che qui i nemici si allontanano o saltano in giro invece di venirti addosso a prenderle e quindi tocca andarli a prendere uno ad uno quasi
Praticamente piu' stelle prendi e piu' da nemici....che poi con attivata la sesta stella danno molti piu' punti.
Ultima modifica di Kaiman; 10-11-10 alle 10:32:31
ma i muri con le 7 stelle con cosa si buttano giù?dice che c'è bisogno di una tecnica/mossa speciale ma non ho capito quale
![]()
beh sembrerebbe che il gioco sia più complesso del previsto![]()
Risveglio delle 7 stelle o qualcosa di simile...quando torno a casa te lo dico. Si apprende quando batti o shen o jagi. Non mi ricordo. Cmq quasi subito.
Ordinati da The Hut, Ken e Alan Wake... spero di non aver fatto una stupidata XD
alan wake non so, ancora non l'ho provato, ken's rage purtroppo è una cagata pazzesca.
Le animazioni dei corpi dei nemici che esplodono sono semplicemente penose
Vabbhè ma io sono super appassionato di Ken. Ho pagato 60 euri per entrambiDa quel che leggo qui chi ama Ken non se lo deve far sfuggire...e poi mi và di dare un contributo a Koei, sperando che il prossimo sull isola dei demoni venga fatto meglio
![]()
Alan Wake è un'ottima lasagna...il problema è che per anni gli sviluppatori promettevano il filetto e alla fine hanno servito un'altra pietanza.
Sempre molto buona, solo che molti si sono incazzati perchè volevano il secondo ed invece è arrivato un primo
Ho fame![]()
Ho visto pure la review su gametrailers oltre essermi puppato la demo...
A ognuno i suoi, abituato bene ai ninja gay e i diavoli che piangono e le batroyetta...lo piglio moooolto in offerta...
Su GT ho visto una quantità di gameplay petoso impressionante...
ma solo a me sta piacendo?![]()
No mio caro, anche a me sta prendendo bene....ma c'è da dire che ho 34 anni e con mio fratello abbiamo rischiato più volte il pronto soccorso con vari uatta!! nelle costole e tentativi sparsi di premere i punti di pressione per farci esplodere "almeno un braccio"......
pronto soccorso o centro igiene mentale?![]()
E siete anche tristi che non vi sia esploso davvero il braccio?
![]()
però non capisco i primi ownano pesantamente i secondi su tutta la linea
ma i dolci e antipasti ownano tutti
gnam
Mapporc... ho battuto il boss della prigione di Cassandra ed il gioco si bugga dopo la kill finale...![]()
Ti stimo profondamenteNo mio caro, anche a me sta prendendo bene....ma c'è da dire che ho 34 anni e con mio fratello abbiamo rischiato più volte il pronto soccorso con vari uatta!! nelle costole e tentativi sparsi di premere i punti di pressione per farci esplodere "almeno un braccio"......
un coetaneo
Acquistato il gioco da Amazon.co.uk e installato uguale uguale alla demo, per cui doppiaggio (piuttosto piatto) in Inglese e sottotitoli e tutti i menù in Italiano.
Chi ha provato la demo non può certo dirsi sorpreso dal tasso di ignoranza di questo gioco, anche se i fight con certi boss (tipo Amiba) li ho dovuti ripetere una seconda volta; pure le combinazioni di mob + boss o mezzi-boss + mob, se non si presta attenzione e non ci sono power-up in giro, possono mettere in difficoltà, per cui da questo punto di vista sono rimasto piacevolmente sorpreso... Poi, magari, come diceva qualcuno, è perchè al capitolo 5 Ken è più lento di Rey e le busca di più.
Ora sono anch'io a Cassandra, alla ricerca di Toki. Devo ancora provare le altre modalità, anche se mi si sono - almeno visivamente - sbloccate quando ho scaricato il costume alternativo gratuito di Ken, che tra l'altro gli fa i capelli azzurri
Quindi sì, non sarà il gioco dell'anno, però solo per la nostalgia e le botte che volano vale la pena continuare.![]()