-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Elessar
lo so, ma non è colpa mia se mi affeziono ai personaggi e voglio sapere cosa gli capita anche quando sono in mano a un autore incompetente...
ti affezioni talmente tanto che tagli tutto e non lo leggi più... non è la stessa cosa? :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!
Citazione:
Ragnarokker
ti affezioni talmente tanto che tagli tutto e non lo leggi più... non è la stessa cosa? :asd:
Lo so che sembra illogico, ma per me è più semplice mollare tutto che non seguire a periodi
-
carino kick-ass :asd: nel passaggio da fumetto a pellicola s'è sbiadito (pure giustamente) il contesto metafumettistico che mi pareva la cosa più originale della serie, però la prima parte m'ha divertito tanto quanto il fumetto :asd:
le parti finali, pur essendo molto diverse, m'hanno annoiato sia nell'una che nell'altra versione.
mi sa che ho beccato na versione censuratella che in una scena in particolare ci stanno parecchi stacchi bruschi :uhm:
il wait till they get a load of me finale è molto :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
carino kick-ass :asd: nel passaggio da fumetto a pellicola s'è sbiadito (pure giustamente) il contesto metafumettistico che mi pareva la cosa più originale della serie, però la prima parte m'ha divertito tanto quanto il fumetto :asd:
le parti finali, pur essendo molto diverse, m'hanno annoiato sia nell'una che nell'altra versione.
mi sa che ho beccato na versione censuratella che in una scena in particolare ci stanno parecchi stacchi bruschi :uhm:
il wait till they get a load of me finale è molto :snob:
Però dicono che hanno cambiato la cosa finale fra Dave e la ragazza :asd:
-
si, un po' tutta l'ultima mezz'ora è completamente diversa.
hanno tolto però il ci vendicheremo. lo faremo per mio padre e le tue palle di hitgirl (la tortura nel fumetto è peggio, attaccano kickass ad una batteria per le palle :asd:)
btw, so arrivati i vecchi a casa :uhoh:
-
Citazione:
MrWolf
Sono le prime avvisaglie del calo di gennaio :snob:
Sei pronto a essere messo sulla graticola da tifosi e dirigenza? Cosa dirai ai tuoi ragazzi alla quarta sconfitta consecutiva? Saprai motivarli? Saprai gestire lo spogliatoio in rivolta?
I don't think so :tsk:
Intanto abbiamo chiuso l'anno al terzo posto :tsk:
Con Miccoli secondo giocatore dell'anno, Pastore secondo miglior giovane e Bovo (!!) terzo miglior difensore :tsk:
E me medesimo secondo allenatore :tsk:
Ora il problema grosso è uno: mi offrono dodici milioni e mezzo per il terzino sinistro :uhm:
Fosse per me, gioca talmente bene nei nostri schemi che non lo darei via (non ho neanche sostituti degni) però so' sordi :pippotto:
-
Subito che cominci a smobilitare :tsk:
Venale affarista prendi i soldi e scappa :tsk:
Il crollo del secondo anno ti rimetterà in riga :tsk:
-
Citazione:
MrWolf
Subito che cominci a smobilitare :tsk:
Venale affarista prendi i soldi e scappa :tsk:
Il crollo del secondo anno ti rimetterà in riga :tsk:
:tsk:
Ho preso Balzaretti e l'ho reso grande :tsk:
Se riceve offerte dal Real e dal Manchester United è anche merito mio :tsk:
Comunque mi sa che me lo tengo :uhm:
-
Finito UC2. Che razza di boss di merda, sicuramente i vari boss sono l'unico neo di un gioco altrimenti quasi perfetto :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Finito UC2. Che razza di boss di merda, sicuramente i vari boss sono l'unico neo di un gioco altrimenti quasi perfetto :asd:
In effetti il boss fa defecare, però per il resto giocone :rullezza: (uno di quelli che mi sono piaciuti di più).
Finito Split/Second :alesisi: Gran bel gioco :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Intanto abbiamo chiuso l'anno al terzo posto :tsk:
Con Miccoli secondo giocatore dell'anno, Pastore secondo miglior giovane e Bovo (!!) terzo miglior difensore :tsk:
E me medesimo secondo allenatore :tsk:
Ora il problema grosso è uno: mi offrono dodici milioni e mezzo per il terzino sinistro :uhm:
Fosse per me, gioca talmente bene nei nostri schemi che non lo darei via (non ho neanche sostituti degni) però so' sordi :pippotto:
di che gioco si parla? championship manager/scudetto?
-
oggi ho rimesso nello scatolo RDR, sono al 55% :bua:
gran bel giocone avoja assai :snob:
....mentre giocavo a RDR mio figlio faceva sfraceli sulle strade di Paradise City :bua:
-
ma quindi sto supreme powers devo recuperarlo?
-
Citazione:
Ruka-san
ma quindi sto supreme powers devo recuperarlo?
Cazzo si :rullezza:
http://www.destroythecyb.org/blog/wp...remepower1.jpg
Mark Milton :rullezza:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon compleanno Ragnar :D
Citazione:
Ragnarokker
ieri so arrivato a metà di norwegian wood. non so decidermi se mi stia piacendo tanto o mi stia facendo schifo :uhm: diciamo che per adesso è un calcio nei maroni ma fatto così bene che non si può fare a meno di apprezzare :uhm:
quando lo dissi io quasi mi linciarono
cmq lo finisci ed il dubbio ti rimane, quidni ti senti soddisfatto
di come sia bravo scrivendo di nulla
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon compleanno Ragnar :D
Citazione:
Nevade
Lucifer mi pare un po labile?
no
Citazione:
Nevade
Ma è uscito il secondo-terzo volume?
stiamo aspettando il 4°
-
'ngiorno a tutti :snob:
vi comunico che dato che non sono morto al matrimonio sabato penso ufficialmente di essere immortale :tsk:
appena 40° in giacca e cravatta :chebotta:
-
-
:alesisi: 'alve.
Dormito un cazzo :alesisi:
-
Citazione:
King Elessar
di che gioco si parla? championship manager/scudetto?
Football Manager 2010, quello dei SI. :snob:
'rno :caffe:
Temperatura più sopportabile :snob:
Non durerà, ma è già qualcosa :snob:
-
Devo darmi ad altri hobby, non si può giocare in gironi come ieri a RE5 col pc che raggiunge i 90 gradi :chebotta:
Somy Somy Somy col Mik pensavamo di dedicare un giorno a Firefly, tipo Lost, quindi solito mercoledi pomeriggio, per te va bene?
-
-
Citazione:
Mus
'rno :caffe:
Non dovresti essere a casa mia a rassettare, tu? :uhm:
-
No sono in ufficio a programmare :uhm:
E poi se rassetto finisce che arrivo da te dicendo: il netbook, signò, s'è svampato signò!
-
Secondo il tracking di poste italiane RDR è nel mio ufficio postale in attesa che il portalettere lo consegni :alesisi:
Spero arrivi oggi o domani il televisore, need di finire Alan Wake e cominciare Assassin Creed 2 :chebotta: