carino kick-assnel passaggio da fumetto a pellicola s'è sbiadito (pure giustamente) il contesto metafumettistico che mi pareva la cosa più originale della serie, però la prima parte m'ha divertito tanto quanto il fumetto
le parti finali, pur essendo molto diverse, m'hanno annoiato sia nell'una che nell'altra versione.
mi sa che ho beccato na versione censuratella che in una scena in particolare ci stanno parecchi stacchi bruschi
il wait till they get a load of me finale è molto![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 18-07-10 alle 17:27:08
Però dicono che hanno cambiato la cosa finale fra Dave e la ragazzacarino kick-assnel passaggio da fumetto a pellicola s'è sbiadito (pure giustamente) il contesto metafumettistico che mi pareva la cosa più originale della serie, però la prima parte m'ha divertito tanto quanto il fumetto
le parti finali, pur essendo molto diverse, m'hanno annoiato sia nell'una che nell'altra versione.
mi sa che ho beccato na versione censuratella che in una scena in particolare ci stanno parecchi stacchi bruschi
il wait till they get a load of me finale è molto![]()
si, un po' tutta l'ultima mezz'ora è completamente diversa.
hanno tolto però il ci vendicheremo. lo faremo per mio padre e le tue palle di hitgirl (la tortura nel fumetto è peggio, attaccano kickass ad una batteria per le palle)
btw, so arrivati i vecchi a casa![]()
Intanto abbiamo chiuso l'anno al terzo posto
Con Miccoli secondo giocatore dell'anno, Pastore secondo miglior giovane e Bovo (!!) terzo miglior difensore
E me medesimo secondo allenatore
Ora il problema grosso è uno: mi offrono dodici milioni e mezzo per il terzino sinistro
Fosse per me, gioca talmente bene nei nostri schemi che non lo darei via (non ho neanche sostituti degni) però so' sordi![]()
Subito che cominci a smobilitare
Venale affarista prendi i soldi e scappa
Il crollo del secondo anno ti rimetterà in riga![]()
Finito UC2. Che razza di boss di merda, sicuramente i vari boss sono l'unico neo di un gioco altrimenti quasi perfetto![]()
di che gioco si parla? championship manager/scudetto?Intanto abbiamo chiuso l'anno al terzo posto
Con Miccoli secondo giocatore dell'anno, Pastore secondo miglior giovane e Bovo (!!) terzo miglior difensore
E me medesimo secondo allenatore
Ora il problema grosso è uno: mi offrono dodici milioni e mezzo per il terzino sinistro
Fosse per me, gioca talmente bene nei nostri schemi che non lo darei via (non ho neanche sostituti degni) però so' sordi
oggi ho rimesso nello scatolo RDR, sono al 55%
gran bel giocone avoja assai
....mentre giocavo a RDR mio figlio faceva sfraceli sulle strade di Paradise City![]()
ma quindi sto supreme powers devo recuperarlo?
quando lo dissi io quasi mi linciarono
cmq lo finisci ed il dubbio ti rimane, quidni ti senti soddisfatto
di come sia bravo scrivendo di nulla
'ngiorno a tutti
vi comunico che dato che non sono morto al matrimonio sabato penso ufficialmente di essere immortale
appena 40° in giacca e cravatta![]()
Buondì a tutto!
![]()
'alve.
Dormito un cazzo![]()
Devo darmi ad altri hobby, non si può giocare in gironi come ieri a RE5 col pc che raggiunge i 90 gradi
Somy Somy Somy col Mik pensavamo di dedicare un giorno a Firefly, tipo Lost, quindi solito mercoledi pomeriggio, per te va bene?
'rno![]()
No sono in ufficio a programmare
E poi se rassetto finisce che arrivo da te dicendo: il netbook, signò, s'è svampato signò!
Secondo il tracking di poste italiane RDR è nel mio ufficio postale in attesa che il portalettere lo consegni
Spero arrivi oggi o domani il televisore, need di finire Alan Wake e cominciare Assassin Creed 2![]()