-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
nelle risse cose come le arti marziali non ti servono :caffe:
certo certo
serve solo una cosa non parteciparvi
100% sure
oppure essere il più veloce a correre, la cosa importante è salvarsi la vita il resto non conta
e supposto che non riesca a fuggire
secondo te in uno scontro a mani nude e/o al massimo con armi contundenti (escludiamo quelle da taglio e da fuoco perchè meritano un trattamento a parte) ha più possibilità di sopravvivenza uno che è abituato psicologicamente e fisicamente a fare a botte od uno che ha allenato solo i polpastrelli su un pad?
ovvio che se chi fa a.m. o s.d.c. non ha mai combattuto in allenamento in contatto pieno, ma ha solo fatto kata o al massimo semi-contact è come se non avesse esperienza di combattimento e non conta, al massimo è solo veloce e reattivo, ma lo voglio vedere ad in cassare un vero pugno
-
Citazione:
Gabbi
cmq il giappone e' ben piu' figo di come lo immaginassi :sisi:
cose gia fatte:
1) Akihabara (il primo giorno :asd:)
2) perdermi nella stazione di Shinjuku
3) imparare il kanji di "prugna" immediatamente dopo aver beccato un onigiri all'umeboshi scegliendo a caso :bua:
non sono ancora stato ad Oaiba in pellegrinaggio e non ho quasi comprato un caxx ma se comincio a correre per Akiba con gli occhi iniettati di sangue e la Visa fra i denti gia da ora, a fine Agosto non ci arrivo ^^
respect :snob:
-
Citazione:
GauL2077
certo certo
serve solo una cosa non parteciparvi
100% sure
oppure essere il più veloce a correre, la cosa importante è salvarsi la vita il resto non conta
e supposto che non riesca a fuggire
secondo te in uno scontro a mani nude e/o al massimo con armi contundenti (escludiamo quelle da taglio e da fuoco perchè meritano un trattamento a parte) ha più possibilità di sopravvivenza uno che è abituato psicologicamente e fisicamente a fare a botte od uno che ha allenato solo i polpastrelli su un pad?
ovvio che se chi fa a.m. o s.d.c. non ha mai combattuto in allenamento in contatto pieno, ma ha solo fatto kata o al massimo semi-contact è come se non avesse esperienza di combattimento e non conta, al massimo è solo veloce e reattivo, ma lo voglio vedere ad in cassare un vero pugno
tu non lo hai mai incassato un vero pugno :caffe:
-
gabbi ma quanto tempo stai?
voglio vedere se mi riporti qualcosa, ti ricordo che soo l'unico a cui non hai mai spedito niente e che ti ho comprato pure psychonauts :caffe:
-
se io capito in mezzo ad una rissa cazz me ne frega che sono grande e grosso, scappo subito a priori :sisi:
oh comunque ho fatto un sogno fichissimo, praticamente gabbi doveva fare tipo giuramento alla scuola giappa dove stà che era un posto recintatissimo alla fortified school; io e andro eravamo sul posto in giacca e cravatta ad assistere solo che ad un certo punto la cerimonia finiva e aspettavamo gabbi al bar sorseggiando alcolici, alchè andro attacca bottone con un jappo e lo stressa per giocare a SF2 :sisi:
poi mi sono svegliato :sisi:
altro che mezza giornata, stà un mese in giappolandia a studiare, bloody epic :rullezza:
-
Citazione:
<-DooM->
tu non lo hai mai incassato un vero pugno
parliamone, anche un bel calcio in faccia mi sono preso :caffe:
-
Citazione:
Angels
tò rifatevi gli occhi con queste cosplayers
non sono tutte il massimo, ma alcune cmq meritano, e c'è sempre la mia preferita (foto da me già postata tempo addietro)
-
Citazione:
Dan Hero
se io capito in mezzo ad una rissa cazz me ne frega che sono grande e grosso, scappo subito a priori :sisi:
oh comunque ho fatto un sogno fichissimo, praticamente gabbi doveva fare tipo giuramento alla scuola giappa dove stà che era un posto recintatissimo alla fortified school; io e andro eravamo sul posto in giacca e cravatta ad assistere solo che ad un certo punto la cerimonia finiva e aspettavamo gabbi al bar sorseggiando alcolici, alchè andro attacca bottone con un jappo e lo stressa per giocare a SF2 :sisi:
altro che mezza giornata, stà un mese in giappolandia a studiare, bloody epic :rullezza:
se avessi fatto un incubo del genere mi sarei fatto cancellare la memoria dai mib :asd:
-
-
Citazione:
Dan Hero
:rotfl: :rotfl:
sogno epico :rullezza:
ma gabbi andava alla otoko juku :asd: ?
-
@Doom: HOLY FUCKIN' SHIT :pippotto:
-
-
-
Citazione:
Uzi Rider
@Doom: HOLY FUCKIN' SHIT :pippotto:
sembra bridget johnes maiala :pippotto:
-
Citazione:
<-DooM->
Cicciona :pippotto: (nonché old).
-
Citazione:
<-DooM->
tu non lo hai mai incassato un vero pugno :caffe:
io ho incassato un pò meno tutto, dai colpi fotonici sulla schiena, colpi in testa, sulla bocca, sullo sterno, in mezzo alle gambe...
:asd:
Non è che però siano cose belle da ricordare e da vantarsi!
-
Citazione:
<-DooM->
http://www.bannedinhollywood.com/wp-content/uploads/2009/05/attached.jpg
apperò :pippotto:
certo che del link che ho messo hai scelto quasi la peggiore, complimenti :jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
io ho incassato un pò meno tutto, dai colpi fotonici sulla schiena, colpi in testa, sulla bocca, sullo sterno, in mezzo alle gambe...
:asd:
Non è che però siano cose belle da ricordare e da vantarsi!
plesso solare e mento, il resto si impara a sopportare, ma plesso solare e mento, ***** sono sempre una botta
-
Citazione:
Joe Slap
Cicciona :pippotto: (nonché old).
zitt lady farnese :caffe:
@uzi
buongustaio http://www.forumeye.it/invision/styl...lt/goodboy.gif
@gaul
puppalo as usual :caffe:
-
Il fatto che sia "cicciona" e "old" la rende solo ancora più adeguata al cosplay :asd:
-
esatto :snob:
ma poi è ben distribuita la ciccia :caffe:
-
-
-
-