Ma Mancini non ha signorilità, parla e basta, spesso a sproposito ma almeno dice cose che nessun'altro direbbe.
Credo che molti interisti siano contenti del suo sbotto di stasera a Controculo.
Visualizzazione Stampabile
Ma Mancini non ha signorilità, parla e basta, spesso a sproposito ma almeno dice cose che nessun'altro direbbe.
Credo che molti interisti siano contenti del suo sbotto di stasera a Controculo.
ma infatti è quella la figuradimerla più grande se insultava solo quei 2 tanto quanto, non so chi poteva dire il contrario ma che il fuorigioco era piccolo.. anche le mie casse e la tastiera ridono di sta cavolata.
insultare ordine e l'altro va bene, xò ti tiri antipatie inutili dietro cosa di cui non abbiamo bisogno, poi francamente sarei il primo a volerli prendere a schiaffi quegli pseudogiornalisti
Sì TGG ma devi capire che un arbitro mediocre può capitare una volta su 5 che favorisca il Catania e ti fa perdere...
Cioè, capiamoci, vedendo la Roma di Siena o di sabato, sono propenso a pensare che l'Inter sarebbe prima lo stesso, magari per demeriti nostri :boh2:
Ciò detto, è proprio quello che hai descritto tu che spaventa, perchè potrebbe quasi rappresentare un disegno...
Mi spiego meglio: fino alla partita col Milan nessun aiuto consistente, è vero...
dopo, lo schifo...
Non è curioso che questi aiutini si siano verificati proprio nel momento in cui più ne avevate bisogno?
Da quanto l'Inter non fa una partita decente?
Capisci che intendo? così è difficile veramente pensare alla buona fede :sisi:
Si possono trapiantare cuori di maiale sull'uomo, ma è impossibile usare la tecnologia per verificare il fuorigioco di Cambiasso.
Il Liverpool rapina un rigore al Chelsea. Sfidiamo i ladroni di Inghilterra.
L'allenatore del Catania Baldini: "L'errore dell'arbitro ci sta". Grazie per la serenità: sarà a spese nostre quando viene a Milano.
E' giusto essere onesti: il gol di Suazo è regolarissimo.
Spreco di energie: dopo cent'anni di mafia la Sicilia si rivolta contro l'Inter.
Dal punto di vista orizzontale Cambiasso era in fuorigioco. Ma verticalmente parlando la sua posizione è perlomeno regolare
:asd:Indovinate la fonte
beh quella del fuorigioco di un centimetro è la classica sparata del caxxo alla Mancio, ci sarete abituati ormai :asd:
Ma davvero c'è qualcuno che pensa ad un disegno? E se sì, su foglio A4?
Però perchè Mancini o Moratti non danno dei burattini a quelli di Mediaset anche quando rinnovano contratti incassando il doppio di quello che danno a noi :uhm: ?
Amici interisti ma vi rendete conto che le ultime 3 partite ve le ha vinte l'arbitro? (senza andare troppo in la).
Dei 3 punti che avreste dovuto prendere ve ne siete portati a casa 9 con l'aiuto dei vari tagliavento,farina e soci..
Se il campionato non fosse ,ormai si può dire, falsato la Roma vi avrebbe già preso da un pezzo.
Bah,fortuna che ho stasera ho guardato uno sport vero e ho lasciato perdere sta ***** di campionato :stress:
mah guarda il problema è che se ci volessero aiutare non ci espellerebbero vieirà, non ci annullerebbero un gol regolare a ibra, non ci fischierebbero un rigore al 20° pt ma all'88esimo, non ci troveremmo sempre a discutere sul perchè pozzi non è stato espulso, sul fatto che couto tocca anche di braccio e se l'arbitro ha visto solo questo tocco a velocità normale il rigore ed espulsione ci sta tutta, non ci troveremmo a discutere di molti episodi che alla fine sono anche a nostro sfavore.
intendiamoci lo vedo anche io che glia rbitri ci stanno favorendo, ma non ho ancora visto una partita in cui l'arbitro ha arbitrato a senso unico favorendo noi.
che queste capitino una dietro l'altra è una disgrazia e una sfiga per noi xke poi ci rompono.
non so come spiegarti, contro l'empoli che bisogno cera di favorirci? non giocavamo malissimo e avevamo gli uomini pimpanti, xke darci un rigore per favorirci?
se parliamo di malafede inoltre vedrei un sacco di gialli alle squadre per toccare i diffidati in modo che saltino la partita dell'inter, vedrei moviole taroccate, vedrei errori fatti meglio non così evidenti e assurdi.
ladri
Perchè avremmo dovuto prendere 3 punti? Stasera ne abbiam fatti due di gol, ad esempio...posso capire Parma, ma non il resto.
Comunque spiace molto anche a me.
comunque Doom, dopo il gol non dato al Siena oggi, sei l'ultimo che può postare qua dentro, credimi :asd:
io dico solo questo, che amarezza di campionato.
Io detesto veramente questo modo di fare...
Ma perchè ca.zzo gufare l'Inter in Europa?
A me interessa solo che non rubi le partite con irregolarità varie, se poi vince perchè è più forte buon per lei...
Il punto è che l'Europa è un test importante per capire quanto è "forte" sul serio quest'Inter, visto che in Italia, con i favori attuali è difficile giudicarla :sisi:
ma sei te quello in mezzo ai due culi? :asd:
No, la finale di coppa italia di basket :asd:
Ayo ma ci fai o ci sei ?? il secondo gol è arrivato chiaramente quando il Catania era sbilanciato in avanti per cercare il pareggio senno avrebbero difeso i 11 fino al 90'...e poi l'Empoli già dimenticato ? :chebotta:Citazione:
Originariamente Scritto da uccio