Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
n1ghtm4r
non mi ricordo bene, ma mi sembra che l'anno scorso fossero iniziati subito dopo Natale, 27 Dicembre o giù di lì, oppure mi sbaglio?
:nono:
Se non sbaglio iniziarono attorno al 15 dicembre fino al 3 gennaio
-
Mi sembra strano che gli sconti natalizi li facciano dopo Natale(tm) :asd:
Devo decidermi a fare la postepay dato che non ricarico più paypal diretamente dal conto in banca :uhm:
-
2 anni fà iniziarono appena dopo Natale (il 27 circa) ma erano diversi rispetto a quelli attuali come tipologia e che sono iniziati l'anno scorso il 23 dicembre quindi prima di Natale.
Ogni anno è diverso.
-
metro 2033 tutto maxato in d11 è un fottuto spettacolo! peccato che durante i combattimenti scatticchi un pò...ho preferito abbassare ad "alto" anziche a "molto alto" almeno durante l'azione ci capisco qualcosa :rotfl:
ora me lo gioco, poi tra uno o due mesi dovrei cambiare procio mother e ram (con un i7 950 credo) e poi lo giocherò veramente come dio comanda!
-
Stiamo facendo un gruppo per il pacco di Lead & Gold su Hwupgrade, se siete interessati: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post33796825:)
-
Citazione:
Naquadah
metro 2033 tutto maxato in d11 è un fottuto spettacolo! peccato che durante i combattimenti scatticchi un pò...ho preferito abbassare ad "alto" anziche a "molto alto" almeno durante l'azione ci capisco qualcosa :rotfl:
ora me lo gioco, poi tra uno o due mesi dovrei cambiare procio mother e ram (con un i7 950 credo) e poi lo giocherò veramente come dio comanda!
io l' ho giocato con dx 10 ed è ugualmente spettacolare, l' unica differenza a quanto pare è nella resa delle esplosioni che in dx 11 è composta da più detriti ecc, per il resto ad occhio nudo notare le differenze è veramente un' impresa
-
La cosa che mi dispiace sempre degli sconti natalizi è che, sistematicamente, a Capodanno sono in remote case sparse sui monti senza connessione... Quindi gli sconti del 31-1 di solito li perdo sempre.
-
problema:
stamattina ho mandato un gift ad un amico, lho selezionato nella lista degli amici e poi nella pagina che ti chiede di scrivere nome dell'amico, una breve frase e la firma, gli ho scritto un nome "simpatico" per farlo incazzare...ora parlando col mio amico non gli è arrivato nessun gift :stress:
visto che come dicevo si seleziona l'amico a cui spedire il gift dalla lista amici, mettere il suo vero nick fosse solo cosi...per formalità...ma parrebbe di no
posso farci qualcosa?
se no, sotto coi :rotolul:
-
Citazione:
Naquadah
problema:
stamattina ho mandato un gift ad un amico, lho selezionato nella lista degli amici e poi nella pagina che ti chiede di scrivere nome dell'amico, una breve frase e la firma, gli ho scritto un nome "simpatico" per farlo incazzare...ora parlando col mio amico non gli è arrivato nessun gift :stress:
visto che come dicevo si seleziona l'amico a cui spedire il gift dalla lista amici, mettere il suo vero nick fosse solo cosi...per formalità...ma parrebbe di no
posso farci qualcosa?
se no, sotto coi :rotolul:
Il tuo amico ha controllato la posta? Chiedo perchè io tempo fa li avevo mandati a due miei cugini e non lo trovavano, a parte che quando gli ho detto "guardate la casella di posta" loro mi dicevano che non la trovavano perchè la cercavano su steam :facepalm:
-
sto risparmiando per gli sconti natalizi :sbav:
-
Citazione:
ZioYuri78
Il tuo amico ha controllato la posta? Chiedo perchè io tempo fa li avevo mandati a due miei cugini e non lo trovavano, a parte che quando gli ho detto "guardate la casella di posta" loro mi dicevano che non la trovavano perchè la cercavano su steam :facepalm:
grazie ora riferisco!
-
Fermo restando che da quando sono papà sono diventato anche incredibilmente parsimonioso e quasi mi sorprendo nell'aver acquistato pochissimi titoli e solo se a maxi sconto, come funziona il Natale? è simile ai giorni appena trascorsi (es: 6 o 8 titoli a maxi sconto giorno per giorno dal 15 al 25 dicembre) o è una mega botta da 100 titoli a sconto? non cambia nulla saperlo prima, giusto per curiosità eh
-
Citazione:
Odin
Fermo restando che da quando sono papà sono diventato anche incredibilmente parsimonioso e quasi mi sorprendo nell'aver acquistato pochissimi titoli e solo se a maxi sconto, come funziona il Natale? è simile ai giorni appena trascorsi (es: 6 o 8 titoli a maxi sconto giorno per giorno dal 15 al 25 dicembre) o è una mega botta da 100 titoli a sconto? non cambia nulla saperlo prima, giusto per curiosità eh
L'anno scorso funzionò come con gli ultimi sconti appena conclusi: 6-7 titoli al giorno per una serie di giorni che però non ricordo più quando iniziò.
:ciaociao:
-
Citazione:
Odin
Ultimamente è stato: x titoli scontati giorno per giorno, come quelli appena visti, più un generale sconto a tappeto su praticamente tutto il catalogo che dura per l'intero periodo.
-
Io per natale punto al THQ Pack scontato (dato che ha dentro un sacco di giochi che mi interessano)... Indi per quindi a questo giro "passo" Metro aspettando di prenderlo con il megapacco.
Se non ricordo male l'anno scorso ogni giorno veniva scontato un megapacco diverso (infatti i miei giochi steam ebbero un'impennata colossale).
-
Citazione:
recs
risolto il problema di warband.
Steam ha crackato il gioco :asd:
Ora son comparsi dei crash però :bua:
-
Citazione:
Koenig
Steam ha crackato il gioco :asd:
Ora son comparsi dei crash però :bua:
crasha anche a me cazzarola :mad:
ha scaricato un aggiornamento minuscolo e adesso non va :facepalm:
-
Bello warband, peccato non l'ho preso :fag:
-
Citazione:
ZioYuri78
Bello warband, peccato non l'ho preso :fag:
lol, stai a vedere che l'aggiornamento minuscolo era una crack per l'eseguibile :asd: e adesso crasha :mad:
quasi quasi me lo scarico dal sito dei talew worlds e uso la mia key
-
umpf avrei dovuto prenderlo anch'io
-
Ragazzi scusate ho appena acquistato Monkey 2 Special Edition e Metro 2033 su Steam. La transazione è andata a buon fine e il mio account annovera già i due titoli tra i miei acquisti, il problema è che non li ha inseriti nel game browser e adesso non so da dove cominciare il download....qualcuno ha suggerimenti:sad:
-
Citazione:
g4m3r
Ragazzi scusate ho appena acquistato Monkey 2 Special Edition e Metro 2033 su Steam. La transazione è andata a buon fine e il mio account annovera già i due titoli tra i miei acquisti, il problema è che non li ha inseriti nel game browser e adesso non so da dove cominciare il download....qualcuno ha suggerimenti:sad:
Verifica nella Libreria di avere selezionato "Mostra tutti i giochi" in alto a sinistra.
-
Citazione:
patman
Verifica nella Libreria di avere selezionato "Mostra tutti i giochi" in alto a sinistra.
Si già fatto. A quanto pare ci sono casini, almeno da quello che leggo in giro
-
anche a voi steam da nessuna connessione e friendlist vuota?
-
Si è da un po' che è così
-
perfetto, mi sa che la serata borderlands di stasera va a farsi benedire
-
questa la situazione di Steam, evidentemente è collassato qualche server :asd:
http://img522.imageshack.us/img522/9...vembre2011.jpg
-
Io giocare gioco...non vedo i friends ma tanto son paccari :asd:
-
è stato preso un pack di Trine e sono avanzate copie,se a qualcuno interessa sono 2,50e+1e del costo della ricarica postepay (20e/ 8 ). in caso mandetemi un pm e vi passo il contatto di quello ha preso il pack :sisi:
-
Azz avrei dovuto prendere anche border
-
Citazione:
Mexus
Azz avrei dovuto prendere anche border
A parte che borderlands singolarmente non è stato scontato a sto giro. Però vedo che hai diversi rimpianti... vedila nel modo giusto, a Natale e più in generale quando ci sono gli sconti su Steam, la regola deve essere una sola: cercare di non avere rimpianti dopo.
O almeno io la vedo così, se senti che è giusto prendere un gioco prendilo. Pentirsene dopo è peggio.
-
Borderlands tornerà sicuramente a natale :snob:
-
Citazione:
sync
Borderlands tornerà sicuramente a natale :snob:
sì, e probabilmente con tutti i DLC, una GOTY Edition a 15/20 euro
-
temo di essere distante da un computer nei giorni che vanno dal 27 dicembre al 3 gennaio...
trovo ancora qualcosa nei giorni a seguire? :uhm:
-
Citazione:
el_demo
temo di essere distante da un computer nei giorni che vanno dal 27 dicembre al 3 gennaio...
una sacco di giochi a prezzo pieno :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
è nammerda con un sistema di controllo orribile, sistema di combattimento senza capo né coda che si riassume in sventaglia le tue spade PIU' O MENO in direzione del nemico che qualcosa sempre gli fai, e un motore fatto a cazzo di cane che scattava che io lo mettessi a 800*600 tutto basso o 1440*900 con tutto alto :sisi:
Ci hai giocato 5 minuti? :asd:
-
Dite che già oggi salta fuori qualcosa?
-
Citazione:
Mexus
Dite che già oggi salta fuori qualcosa?
mmm secondo me no, è appena finita una carellata di sconti recenti.
Al max i soliti weekend deal generici.
-
Citazione:
el_demo
se mi lasci il numero della tua carta di credito te li posso prendere io :D
scherzo ;) comunque sì, fino al 6 dovrebbero esserci e inoltre, di solito, l'ultimo giorno rimettono in sconto i giochi scontati che avevano venduto di più durante questo periodo di sconti
-
Citazione:
el_demo
Ma scusami, fai come ho fatto io in una circostanza simile alla tua... Chiedi ad un tuo amico di informarti (tramite sms o in qualsiasi altro modo) dei videogiochi che vengono messi in sconto ogni giorno. Se qualcuno di questi ti interessa, gli dici di inviartelo come dono. Al ritorno dalle vacanze gli restituisci il denaro. Semplice.