Ci hai giocato 5 minuti?è nammerda con un sistema di controllo orribile, sistema di combattimento senza capo né coda che si riassume in sventaglia le tue spade PIU' O MENO in direzione del nemico che qualcosa sempre gli fai, e un motore fatto a cazzo di cane che scattava che io lo mettessi a 800*600 tutto basso o 1440*900 con tutto alto![]()
Dite che già oggi salta fuori qualcosa?
se mi lasci il numero della tua carta di credito te li posso prendere io
scherzocomunque sì, fino al 6 dovrebbero esserci e inoltre, di solito, l'ultimo giorno rimettono in sconto i giochi scontati che avevano venduto di più durante questo periodo di sconti
Ma scusami, fai come ho fatto io in una circostanza simile alla tua... Chiedi ad un tuo amico di informarti (tramite sms o in qualsiasi altro modo) dei videogiochi che vengono messi in sconto ogni giorno. Se qualcuno di questi ti interessa, gli dici di inviartelo come dono. Al ritorno dalle vacanze gli restituisci il denaro. Semplice.
fix'dcomunque sì, fino al 6 dovrebbero esserci e inoltre, di solito, gli ultimi giorni rimettono in sconto i giochi scontati che avevano venduto di più durante questo periodo di sconti ad un prezzo minore così chi l'ha preso prima lo prende anche nel culo, il birillo eh non il gioco
Mi pare di ricordare, forse mi sbaglio, che gli sconti sono circa fino al 2 o 3 Gennaio. Ma ogni anno è differente quindi è inutile fare previsioni affrettate.
Comunico che hanno sistemato il bug di Puzzle Agent con le geforce serie 400
Ne sono spuntati altri nuovi![]()
Ultima modifica di Koenig; 01-12-10 alle 19:42:53
Già fatto.Ma scusami, fai come ho fatto io in una circostanza simile alla tua... Chiedi ad un tuo amico di informarti (tramite sms o in qualsiasi altro modo) dei videogiochi che vengono messi in sconto ogni giorno. Se qualcuno di questi ti interessa, gli dici di inviartelo come dono. Al ritorno dalle vacanze gli restituisci il denaro. Semplice.
L'amico di backup a casa che gifta l'ho già sfruttato a capodanno 2010.![]()
Non so però se riuscirà a farlo anche quest'anno.
Devo trovare un sostituto.![]()
E' natale, giftate di più - pubblicità progresso![]()
Niente week deal stò viaggio![]()
no WED, no party![]()
Eh magari tra qualche giorno inizia la tornata di Natale, mia moglie mi ha sequestrato la carta di credito per sicurezza...
2 volte che scarico la demo di just cause 2, e due volte che non parte il gioco
la sto scaricando per la terza volta in un giorno![]()
hai vista o 7 vero?![]()
A me su Vista (non su Steam) funzionava perfettamente!
Edit:lol, ho frainteso velAX.![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 03-12-10 alle 19:56:37
ci vuole vista o seven eh
Ho preso questo http://store.steampowered.com/app/38720, sembra carino, appena ho tempo (mai) lo installo e giUoco
Ora ho solo 40 gCent€ su paypal![]()