dark souls non è il seguito di demon's soul? ti conviene prima giocare e finire demon. Vabbé che con i tuoi ritmi ci metti una settimana. :asd:
Visualizzazione Stampabile
dark souls non è il seguito di demon's soul? ti conviene prima giocare e finire demon. Vabbé che con i tuoi ritmi ci metti una settimana. :asd:
vanbè -_- non ho nessuno dei due
comunque MadVR, almeno sul mio sistema, dal punto di vista delle prestazioni è anche peggio, sensibilmente (carico ancora più uniformamente saturo e framedrop a volontà)
passando ad altro, da quel che si legge sui blog Steins;Gate will be lauded for the rather good AnimatioN :snob:
No, sono 2 giochi completamente diversi, Dark Souls è più un Demon's Souls 2.0 con la storia completamente diversa e senza nessun collegamento al primo.
lo so, mo vedo che fare, ma Atelier Totori mi viene a costare giusto un pizzico di meno rispetto zavvi&co (39£ invece di 41-43£) e non ha nessun bonus, DarksSouls ha i preorder bonus della limited edition gratis e lo pago 36£, praticamente impossibile da trovare allo stesso prezzo.
Questi 8/10 bit stanno monopolizzando la conversazione da giorni, direi, sono il nuovo argomento moda dell'estate 2011? :pippotto:
Sembrano più esosi in termini di risorse di calcolo, forniscono una qualità non sempre "inappuntabile" ma sono più leggeri in termini di spazio richiesto su disco.
Ho dimenticato qualcosa? :uhm:
Se riusciranno ad abbassare le richieste hardware (dicasi allinearle a quelle attuali) ed a garantire vera qualità, potrei pensare di perdonargli l'oltraggio di non funzionare sul Wd Tv. :uhm:
W00000000000, kami-sama :rullezza: :rullezza:
L'ultimo boss di Henry Hatsworth. Ci metterò un'ora a batterlo. :rotfl:
in b4 ds defenestrato
sono il colpo di testa di un bel pò di persone, a cui non interessa per nulla se perdi il supporto hardware su wd tv, sul pad, o peggio ancora sugli htpc.
per loro evidentemente è ok "obbligare" la gente a spendere soldi a comando, ed impiegarli in hardware rumoroso.
per loro è sufficiente aspettare che escano "i driver nuovi", peccato che, almeno per nvidia per cui la situazione è un pò meno fumosa, sembrerebbe escluso sia l'interesse a suportare hi10 (sull'hardware corrente), sia sembra abbastanza improbabile che ci sia comunque una strada percorribile tecnicamente (insomma, il decorder interno sembra refrattario ad adattamenti software/firmware); lato amd tutto tace, non stanno dicendo *nulla*, mi pare
la qualità dovrebbe essere superiore, il problema è che convertono gli h264 8bit in hi10b il ché non ne aumenta ovviamente la qualità come riconvertire un mp3 in flac :bua: però un po' l'abbassa causa anche decoder non proprio ottimizzati comunque la qualità per quello che ho visto io è comunque ottima considerando che, ad esempio, il filmetto in 1080p di qualche post sopra Redline in hi10p occupa 1.5 gb mentre in h264 8bit quasi 8gb con una qualità tutto sommato pari, come puoi vedere dagli screenshots che ho postato io e black c'è un po' di sporcizia nelle scene concitate in più... ma risparmi 6 gigi... :bua: E' ancora una tecnologia in divenire, ma per ora rende bene. Imho.
I driver CUDA di Nvidia danno supporto hardware al decoding degli h264, però credo dipenda dal tipo di decoder che usi, non so se con ffdshow e madVR questo ci sia.
è da 3 giorni che sono tornato e non ho ancora guardato una puntata di quello che mi ero perso finchè ero in vacanza, è grave? :pippotto:
si :sisi:
Guardali a lavoro :sisi:
credo che questo non sia possibile con hardware e driver attuali
i 10 bit vengono *comunque* riprodotti anche in dxva (8 bit), ma questo produce parecchia "sporcizia" - tipicamente le cose più dettagliate hanno i colori corretti, ma tutto il resto ha "blocchettoni" di colore molto virato (tipo: viola al posto del celeste, cose di questo tipo)
per quanto riguarda CUDA, qualcuno nei vari thread esteri spiegava che non c'era molto da aspettarsi (nonr ricordo la ragione), ed in ogni caso pare che anche CoreAVC 3 offrirà semplicemente un fallback in software (quindi non dovrebbe sfruttare CUDA) per renderizzare i 10 bit.
cazzo come funziona bene il sito della 3.
o-ha! :caffe:
@porcellino quindi, facendoci due conti, questo passaggio agli hi10 non vale la candela e se diventa lo standard mi scarico mplayer2 e fottesega dei codec esterni.
Spoiler:
stai studiando l'inchino per prostrarti correttamente di fronte al capo? :mmh?:
finalmente ho trovato una rom che funge! :vojo:
Figa dopo 2 giorni :asd:
lascia perdere, si è bloccata dopo che c'ho trasferito un file da pc via usb... è crashato touchwiz... :rotfl:
il galaxy s2 l'avran migliorato sotto l'aspetto software, non ne dubito, ma basta samsung. Ora che la google ha comprato la motorola, il prossimo sarà il googlefonino motorola. :rotfl:
o porc, è crashata definitivamente in loop... ma che gli ho fatto io? :rotfl: vediamo se con un wipe della cache risolvo.
Salve gente.. :alesisi: