Ma se la mettono su eBay con un bel compra subito? :fag:
Visualizzazione Stampabile
Ma se la mettono su eBay con un bel compra subito? :fag:
O forse significa semplicemente che ancora non è stato approvato...
Vendono gli asset, rientrano del credito e vendono il 49% di Italpetroli: non hanno più partecipazioni in squadre di calcioCitazione:
Tornando a noi, dicevamo, piano di ristrutturazione non ancora approvato, ipotizzando che quello presentato includesse tutti gli asset possibili ma non la Roma(e così mi pare di capire che è) e calcolando che sempre Profumo stamane diceva che Unicredit non avrà più partecipazioni con società calcistiche, mi pare di capire che siamo a un passo dagli Usa.
O forse già non ce l'hanno? In fin dei conti loro hanno una partecipazione in Italpetroli come azionisti di minoranza, mica nella Roma
Dopo te spiego bene Bambì, l'avevo anticipato nelle pagine prima..
Cmq, il piano di ristrutturazione del debito è già stato presentato, il fatto che non l'abbiano approvato è perchè essenzialmente Unicredit non può accettare dismissioni di asset strategici di IP e ammettere difatto, che il core business della famiglia Sensi diventi il calcio, inoltre gli asset che sono stati presentati dovrebbero essere 2, Civitavecchia e Torrevecchia(uno o l'altro o più presumibilmente entrambi)...del primo è impossibile la vendita per il motivo che t'ho spiegato prima, per il secondo l'edificabilità è stata concessa a partire dal 2010, ora ha un valore stimato per la metà se non erro...e entrambi, sommati, non coprono il debito..
La partecipazioni in ItalPetroli è di minoranza relativi, sono presenti per ben il 49% con un call di un ulteriore 2%...difatto sono a tutti gli effetti soci maggioritari..
Ovviamente posso sbagliare, ma non credo di essere così lontano dalla realtà..
spero :chebotta:
ma curci è un portiere?
sono (incredibilmente :asd:) d'accordo con bambino.
Ufficialmente la Roma non è in vendita, i Sensi non la vogliono vendere.
Non mi voglio illudere più
Non male Antunes
Temo di aver capito di chi parli e l'ho già bollato a suo tempo per un mostruoso cazzaro..
Non esiste al mondo che si possa scrivere una cosa del genere senza nemmeno aver paura di comettere un reato...
Premetto che lì non posto, leggo solo, le info che ho me le faccio dare personalmente 8)
Quarta finale conscutiva...3 finale di supercoppa consecutiva..
riassumo in 2 parole: V O G L I O T U T T O :rullezza:
comunque il tempo per presentare il piano è entro fine maggio,si vedrà!
per il resto io vorrei solo che la roma continuasse a migliorarsi per cercare di poter competere ai massimi livelli anche la prossima stagione.
E ancora in finale :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Calciomercato.it
:rotfl:Citazione:
Roma: il Galatasaray vuole Giuly, il francese pronto a partire
21:13 del 08 maggio
L'attaccante francese della Roma, Ludovic Giuly, interessa fortemente alla formazione turca del Galatasaray, in cerca di validi elementi per rinforzare il suo settore offensivo.
Ancora non ci sono stati contatti ufficiali, ma il francese è pronto a traslocare, vista anche la forte concorrenza presente in casa Roma (Mancini, Taddei, Vucinic, Esposito, Perrotta) e il possibile arrivo di altri giocatori, quali Antonio di Natale (Udinese), Joaquin (Valence) e Daniel Guiza (Maiorca).
il bello è che la trattativa è segretissima ma loro però sanno tutto :rotfl:
http://pursenallhangers.com/yahoo_si...165926_std.gif(cit.)
ma per favoooooooooooooooooooooooooooooooooooooore
questi a sentire le caxxate che sparano sarebbero i quinti possibili acquirenti della roma nell'arco di un mese,roba da sganasciarsi dalle risate :rotfl:
"fonti molto attendibili vicine a calciomercato.com"
:muaha:
che poi tra l'altro non è Soros, ma un altro ex-russo bielorusso ucraino sconosciuto X :rotfl:
di fronte ad un miliardario come soros io dico semplicemente che se c è stato davvero un interesse nel vendere già sarebbe stato concretizzato .
tutte queste storie di cessioni assetts borsa azioni...
servono solo a vendere i giornali ed ascoltare le radio
i sensi guadagnano dalla as roma perchè privarsi di questa visibilità?
Antunes poi lhanno preso a titolo definitivo?
Ha fatto un buon primo tempo. Nel secondo calato un po.
Positivo che lo cercassero molto.
Ha anche tentato un paio di tiri, il primo da lontanissimo :fag:
Ha fatto anche qualche buon cross, uno su Perrotta e uno su Panucci da angolo in particolare
mi piace molto antunes come giocatore,c'ha personalità e buoni piedi,secondo me è più di una promessa...mi dispiace solo che il pelato lo abbia fatto giocare poco quest'anno,per me poteva essere sfruttato di più
Qualche partita in più poteva farla...invece che schierare Cassetti o Cicinho a sinistra. Anche ieri sera poteva portarsi dietro qualche primavera da fare esordire.
Posto pure qua, prima ho incontrato Perrotta al parco, 'mazza quanto è brutto :asd:
Antunes ha giocato davvero bene, spero che Spalletti la prossima stagione gli dia più possibilità...
Se davvero il budget sarà di 20 milioni, di cui 10 serviranno per vucinic, chissa chi comprerà la società,
speriamo almeno che se va via mancini, lo faccia per una bella cifra. così almeno potremo permetterci di prendere qualche giocatore in prestito oneroso da qualche grande squadra.
Samanosuke ci sono novità su Soros?
antunes giocatore interessante, io non lo darei via in prestito, darei via altri tipo esposito.