-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Tornato dal giro :sisi:
Niente warhawk, non c'era.. Sono stato ad un passo dal prendere VF5 che era a 29€, ma poi non l'ho preso sapendo dell'imminente uscita per 360.. Domani altro giro, vediamo se trovo qualcosa.
Ah niente cuffie per 360, non avevano nemmeno quelle :ehm:
-
ho provato la demo di bladestorm, non ho ancora capito se mi piace o meno: con musou c'entra sega, in pratica scegli la squadra di cui vuoi divenire leader e usi i suoi attacchi specifci, solitamente 3 all'inizio, more to come. Non attacchi direttamente ma tenendo premuto r1 dai fendenti in automatico. Puoi muoverti autonomamente ma non è consigliabile e...basta, ho fatto le rpime due missioni e la demo è terminata. uhm...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
four-two
Ho preso Warhawk.
BRAVO FOUR!!!! Stasera ci siamo fatti una prima sessione con andro ed e' uno spasso!!! Addami al piu' presto che ci si spezza: pottinus666. Purtroppo fino a lunedi' non ci sono piu' perche' domani sera vado dai miei. Però domani nel tardo pomeriggio un paio di partitine riuscirei a farmele.
PS il live si paga ma offre un servizio quasi impeccabile. l'online sony e' gratis ma fa veramente schifo!!!
PPS andro e' stato ownato pesantemente a parte in una mappa che camperava dentro una torretta :sisi:
:look:
-
Citazione:
Pottinus
andro e' stato ownato pesantemente :sisi:
ovvio :caffe:
-
Citazione:
andro
no e questa è una delle cag@ate del 360 solo accessori originali
ah ma tu stasera giochi ad Halo? :jfs2:
esco da una supersessione di halo, troppo **** le modalità solo missili e solo doppiette :rullezza:
-
Cioè, fatemi capire: mi eclisso per un paio di giorni perchè è uscito Conan e torno che tutti hanno fatto la combo PS3+warhawk? :o
Ma come caxxo è? :no:
-
Halo Halo, mi dispiace signori, ma Bioshock è l'fps degli ultimi anni!
-
Citazione:
NEO-GEO
Halo halo ma mi dispiace signori Bioshock è l'fps degli ultimi anni!
:nono:
Jericho lo ownerà...:look:
-
Jericho non mi ha fatto sta grande impressione, sarà perchè è durato troppo poco il demo.
-
Citazione:
Malakian
Cioè, fatemi capire: mi eclisso per un paio di giorni perchè è uscito Conan e torno che tutti hanno fatto la combo PS3+warhawk? :o
Solitamente sei tu che compri di tutto e di più, stavolta è il contrario :asd:
-
Citazione:
Malakian
beh, non siamo noi che ci siamo messi a giocare a giochini per noobs come conan :jfs2:
e` una figata pazzesca!! nelle prime due partite ero tentato di disconnettermi perche` venivo ownato come un coniglio in una riserva di caccia.
poi ho cominciato a prenderci mano e le cose sono leggermente cambiate :sisi:
sono preoccupato che ancora non si veda andro, non e` che c`e` rimasto male perche` gli ho fatto lo scalpo, vero?! :asd:
NEO GEO: parole sante!!! :sisi:
-
Prima o poi Fastweb metterà ste maledette connessioni wi-fi a banda larga... e quando lo farà...
http://img502.imageshack.us/img502/3299/maogrinkk3.jpg
-
Qualcuno mi sa dire se posso collegare la ps3 ad un monitor da pc LCD?
-
Certo che si, io ce l'ho collegata con un cavo HDMI-DVI. L'importante è che il monitor supporti l'HDCP, altrimenti non vedrai un fico secco.
-
Mi vergogno di me stesso :sisi:
Ho iniziato God of War (il primo, il secondo non ce l'ho nemmeno) solo ieri sera per temporeggiare in attesa che torni la mia 360...è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato :sisi:
-
Citazione:
ZeAvIs
Certo che si, io ce l'ho collegata con un cavo HDMI-DVI. L'importante è che il monitor supporti l'HDCP, altrimenti non vedrai un fico secco.
Ah non ne ho idea.. Qua dalla mia ragazza ho uno scrauso Benq, modello FP71G. Sai mica se lo supporta?
Edit: era un 1, questa è la scheda: http://www.benq.it/products/LCD/?pro...specifications
-
Citazione:
elgrigno
Non saprei dirti, bisognerebbe cercare la scheda tecnica del modello e leggere se è supportato. Oppure per far prima, colleghi la PS3 a quel monitor e vedi cosa succede. :asd:
Qua trovi la lista di tutti i modelli della Benq: http://prad.de/en/guide/hersteller108.html
-
La scheda da quel sito è questa: http://prad.de/en/guide/screen1574.html
HDCP dice no, quindi non posso attaccarla in nessun modo?
E una lista uguale a questa ma relativa a modelli ACER dove posso trovarla?
-
Purtroppo no. E' la "fregatura" dell'alta definizione, ci sono parecchie persone che pur avendo ottimi monitor o tv LCD, senza il supporto per l'HDCP non possono sfruttare nè la ps3, nè lettori blu-ray di ogni sorta.
-
E per quanto riguarda l'altra domanda, cioè la lista come quella sopra ma per modelli Acer?
-
http://prad.de/en/guide/hersteller1.html
Basta navigare il sito a sinistra alla voce "Manifacturers" e trovi tutte le schede di tutte le marche e tutti i modelli. :)
-
Grazie. Purtroppo neanche l'altro modello ha l'HDCP.. Pazienza, dovrò attendere un pò e prendere una tv hd, ho già capito.
-
Oddio, se ti serve una TV HD... altrimenti vai di monitor LCD con supporto HDCP, se ti serve solo per giocare.