-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
:alesisi: Ola gentaglia :alesisi:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
Hallo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
tornata salva, oddio
c'è da dire che visto il tuo rapporto intimo (:lul:) con galder è probabilme che nei prossimi giorni manifesterai una mutazione oscura di chissà quale natura
tra l'altro un vero signore Galder
per ora nessuna mutazione :asd:
comunque ho assistito ad una scenetta deliziosa per il perculaggio:
omone buttafuori piantato sotto il palco, arrivano due fotografi che fanno un fottio di foto e l'omone gli suggerisce che può bastare, ma loro continuano.... di punto in bianco, mi arriva mezza doccia addosso perché Galder ha completamente lavato la faccia e la macchina fotografica ad uno dei fotografi, e sto povero ragazzo che si guardava le mani, provava a togliersi l'acqua di dosso, gli occhiali completamente perlati di gocce d'acqua, ha alzato perplesso gli occhi verso Galder che se lo guardava con una trollface atroce :rotfl: poi se ne è andato sconsolato con la coda tra le gambe, e l'altro fotografo gli è corso dietro prima di venire consacrato da Galder :rotfl:
Citazione:
MrWolf
Ci devo andare domattina a Ciampino, questa cazzo di terra di mezzo è molto mal collegata
vero :bua: il g.r.a. poi è davvero affabile :bua:
Citazione:
Nevade
Qualcuno di voi ha dimestichezza con i termini: Muthos, Mimesis, Phronesis, e ton pragmaton sustasis, narrazione riconfigurativa, pre-configurativa, riconfigurata, intelligenza narrativa e intelligenza pratica,ordine paradigmatico e sintagmatico, catarsi, leggibilità del simbolismo, precomprensione dell'azione, intelleggibilità dell'azione nel dispositivo concettuale che distingue l'azione dal movimento fisico.
li riassumerei in un unico termine: condoglianze :consola:
Citazione:
/tano
ieri sera la mia ragazza mi ha trascinato a vedere con i suoi amici "l'ultimo capolavoro di quel genio visionario" di Tim Burton :facepalm:
che era in offerta a 3€ all'uci cinema
non ricordo che atrocità Burtoniana ho visto di recente, ma è rimasta viva in me la cautela nei suoi confronti.
sto film fa defecare? :uhm:
Citazione:
GoDsMaCk
Puttana io l'ho pagata ieri l'IMU
alè, io oggi :bua:
-
'giorno :caffe: ( :bua: )
oggi è il venerdì 17 dei venerdì 17 qui :chebotta:
-
Citazione:
Camus
sì ma ricordati che non solo nella capitale sbocciano i fiori del male :tsk:
Citazione:
King Elessar
qualche delitto senza pretese lo abbiamo anche noi in paese
Come mi piacete quando citate il sommo Faber :timido:
Citazione:
sava73
'giorno :caffe: ( :bua: )
oggi è il venerdì 17 dei venerdì 17 qui :chebotta:
Che succede Sava?:consola:
-
niente, è successo che a Sava si è rotto il calendario :sisi:
-
In ufficio uscivano tutti per andare a vedere la partita, mi sono adeguato!:alesisi:
Si guarda il primo tempo poi calcetto!:snob:
-
pirlo dopatissimo :caffe:
-
Se li guardate bene in faccia non ci sta uno della croazia che non si potrebbe processare per crimini di guerra :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
:no:
che delusione.... ma dopo cotanta giornata anzi che non abbiamo perso... :bua:
e ora ci ritocca il "Biscottone" che Croazia e Spagna pareggiano ( e noi saremo fuori :facepalm: )
-
Citazione:
sava73
:no:
che delusione.... ma dopo cotanta giornata anzi che non abbiamo perso... :bua:
e ora ci ritocca il "Biscottone" che Croazia e Spagna pareggiano ( e noi saremo fuori :facepalm: )
E ma se vinciamo con l'irlanda un 1-1 potrebbe non bastargli :asd: biscottà un 2-2 la vedo dura :asd:
-
-
i quiz sono andati. :sisi:
ora mancano i temi e poi posso cominciare a contare i giorni che mancano alla pensione.
-
http://pective.com/m/cookie
Incoming...
:asd:
Ma dopotutto ce lo meritiamo, siamo una squadra bruttissimi :alesisi:
-
-
Citazione:
GoDsMaCk
E ma se vinciamo con l'irlanda un 1-1 potrebbe non bastargli :asd: biscottà un 2-2 la vedo dura :asd:
già successo con danimarca e svezia... il lione quest'anno in championsaddirittura ha biscottato 6 gol... se si vuole fare si fa, 4 anni fa gli olandesi furono sportivi, speriamo gli spagnoli li imitino.
-
-
Guzzanti come al solito m'ha fatto rotolare :rotfl:
Padre pizarro alla fine é stato da oscar :rotfl:
-
a casa ci stiamo mbriacando, se inizio a postare deliri non vi preoccupae è normale e bon
-
eeehhh fatevi un giro alla salute del mik ù_ù
-
I L mio compare qui è appassionato di classica quindi ci stiamo mbiriacando con su zarathustra di strauss
-
Mi sembra cosa buona e giusta.
Tano, hai la mia benedizione :snob:
(io solo un bourbon guardando Mad Men e ora me ne vò a letto cuorfelice :timido: )
-
domani mattina al riveglio invece dei tamburi sentirai un flauto traverso... mi pare conveniente
-
io ho assistito a scene patetiche che a 29 anni speravo di non vedere più, ma tanto il problema non è mio, è il mio amico che finirà per rimediare un due di picche :bua:
-
-
'ngiorno a tutti :o
domani si parte :rullezza:
-
'rno :caffe:
Ma nessuno ha ancora coperto di insulti Gods e il suo stramaledettissimo conto alla rovescia?:caffe:
-
domani spero piova :tsk:
e non perchè parte Gods ma perchè ho un matrimonio e di mettermi l'abito sotto il sole non ne ho voglia :bua:
-
Citazione:
Camus
domani spero piova :tsk:
e non perchè parte Gods ma perchè ho un matrimonio e di mettermi l'abito sotto il sole non ne ho voglia :bua:
guarda finchè piove in liguria a me va bene,basta che non piove da me :asd:
tra l'altro mi dovrò svegliare tipo alle 4.30 domattina :chebotta:
-
Povero Gods che si sveglia presto :consola:
Ma te possino!:arrabbiato:
-
COLCAZZO. Tra un ora parto per andare in liguria :arrabbiato:
also, buondì :caffe:
-
Citazione:
Camus
io ho assistito a scene patetiche che a 29 anni speravo di non vedere più, ma tanto il problema non è mio, è il mio amico che finirà per rimediare un due di picche :bua:
racconta!
also, :caffe2:
ieri sera, abbacinati dalla nostra incapacità di giocare al tennis più base, io e mio fratello ci siamo risolti a prenotare una lezione per sabato.
La prima di molte, a quanto temo :uhm:
Non vedo l'ora :pippotto:
p.s. Ole, Sava: voi dove l'avete presa la pellicola per lo schermo del desire? Ieri mi s'è sputtanata quella che misi all'acquisto, presa su internet, ma dal vivo è più veloce. La vendono tipo mediaworld o quei posti lì? :uhm:
-
Citazione:
Ken Shabby
p.s. Ole, Sava: voi dove l'avete presa la pellicola per lo schermo del desire? Ieri mi s'è sputtanata quella che misi all'acquisto, presa su internet, ma dal vivo è più veloce. La vendono tipo mediaworld o quei posti lì? :uhm:
facendotela strapagare ma la vendono :sisi:
-
Citazione:
Antares
COLCAZZO. Tra un ora parto per andare in liguria :arrabbiato:
also, buondì :caffe:
:o
Vieni nella ridente Liguria, a gustare la nostra arcinota ospitalità?:snob:
-
'giorno :caffe:
oggi pare una giornata meno venerdì 17 di ieri... bene.
:look:
Shab mai messa la pellicoletta, è un peccato coprire lo schermo del Desirè HD, tra l'altro dopo piu' di un anno manco un graffio :snob: Io uso una custodia simil-pelle che lo copre pure. Le vende un mio amico su ebay a due lire :sisi:
GoDs dove te ne vai di bello? Sali nelle Marche? :timido: Quanto c'ho voglia di andarci pure io ... le colline di Tavullia, la pace del mio dondolo :)
-
Citazione:
sava73
GoDs dove te ne vai di bello? Sali nelle Marche? :timido: Quanto c'ho voglia di andarci pure io ... le colline di Tavullia, la pace del mio dondolo :)
stesso posto dell'anno scorso in sardegna,sperando questa volta di riuscire a farmi due settimane dato che l'altra volta una l'ho passata in casa con alice con quasi 41 di febbre :chebotta:
nelle marche salgo a fine luglio,quella è la mia vera vacanza :asd:
nonni presenti e operanti e io che staziono fisso ai campetti di basket sulla spiaggia di pesaro :asd:
-
fine Luglio :uhm: dura.... io penso che saliro' la 2a metà di Agosto, quantocazzomanca :bua:
-
Citazione:
sava73
fine Luglio :uhm: dura.... io penso che saliro' la 2a metà di Agosto, quantocazzomanca :bua:
quando io tornerò a roma :D
-
:sad:
vabbè, tanto se beccamo qua no? :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
racconta!
also, :caffe2:
ieri sera, abbacinati dalla nostra incapacità di giocare al tennis più base, io e mio fratello ci siamo risolti a prenotare una lezione per sabato.
La prima di molte, a quanto temo :uhm:
Non vedo l'ora :pippotto:
la versione breve è che c'è una tipa che sembrebbe ben disposta nei confronti di un mio amico, ed è una settimana che lancia segnali positivi, e questo imbelle per tutta risposta, nonostante sia interessato, invece di proporle un aperitivo da soli le ha proposto di venirsi a vedere spagna irlanda con me e un altro nostro amico. Lei inspiegabilmente si è portata dietro un amico.
Guardiamo la partita, due chiacchere, un paio di birrette, la tipa parla più con noi che con il pollo e poi la ragazza e l'amico se ne vanno. A questo punto il povero si lamenta come un cucciolo di foca della presenza dell'amico che gli impedisce di provarci con la tipa, lui che di amici se ne è portati due :bua:
-
cojone :snob:
Camus ma che tempo è previsto da domani in Sardegna? :uhm: