Più che possibile, direi assolutamente probabile. Mica son scemi
Più che possibile, direi assolutamente probabile. Mica son scemi
dopo l'ennesima mattinata a leggere le slide sul cellulare ho deciso che mi compro il tablet
uno di questi cinesi sui 100 euri che non ho soldi da spendere in xoom o ipad
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
vorrei pubblicamente ringraziare Silvestre Varela per avermi fatto perdere un centinaio di euritaccisua
![]()
![]()
il kindle fire mi pare costi non tantissimo e sia decente.
non seguo molto i tablet però.
in casa a natale ci è arrivato un ipad ed è stato usato solo per farci i quiz per il concorso e per vedere le partite dell'nba su skygo che interessano solo me in casa. per il resto è rimasto per mesi in un cassetto e dopo le finali penso che ci tornerà per qualche altro mese.
Ola gentaglia
![]()
Hallo
per ora nessuna mutazione
comunque ho assistito ad una scenetta deliziosa per il perculaggio:
omone buttafuori piantato sotto il palco, arrivano due fotografi che fanno un fottio di foto e l'omone gli suggerisce che può bastare, ma loro continuano.... di punto in bianco, mi arriva mezza doccia addosso perché Galder ha completamente lavato la faccia e la macchina fotografica ad uno dei fotografi, e sto povero ragazzo che si guardava le mani, provava a togliersi l'acqua di dosso, gli occhiali completamente perlati di gocce d'acqua, ha alzato perplesso gli occhi verso Galder che se lo guardava con una trollface atrocepoi se ne è andato sconsolato con la coda tra le gambe, e l'altro fotografo gli è corso dietro prima di venire consacrato da Galder
![]()
veroil g.r.a. poi è davvero affabile
li riassumerei in un unico termine: condoglianzeQualcuno di voi ha dimestichezza con i termini: Muthos, Mimesis, Phronesis, e ton pragmaton sustasis, narrazione riconfigurativa, pre-configurativa, riconfigurata, intelligenza narrativa e intelligenza pratica,ordine paradigmatico e sintagmatico, catarsi, leggibilità del simbolismo, precomprensione dell'azione, intelleggibilità dell'azione nel dispositivo concettuale che distingue l'azione dal movimento fisico.
non ricordo che atrocità Burtoniana ho visto di recente, ma è rimasta viva in me la cautela nei suoi confronti.
sto film fa defecare?
alè, io oggi![]()
'giorno(
)
oggi è il venerdì 17 dei venerdì 17 qui![]()
Come mi piacete quando citate il sommo Faber
Che succede Sava?![]()
niente, è successo che a Sava si è rotto il calendario![]()
In ufficio uscivano tutti per andare a vedere la partita, mi sono adeguato!
Si guarda il primo tempo poi calcetto!![]()
pirlo dopatissimo![]()
Se li guardate bene in faccia non ci sta uno della croazia che non si potrebbe processare per crimini di guerra
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
che delusione.... ma dopo cotanta giornata anzi che non abbiamo perso...
e ora ci ritocca il "Biscottone" che Croazia e Spagna pareggiano ( e noi saremo fuori)
E ma se vinciamo con l'irlanda un 1-1 potrebbe non bastarglibiscottà un 2-2 la vedo dura
lo faranno![]()
i quiz sono andati.
ora mancano i temi e poi posso cominciare a contare i giorni che mancano alla pensione.
Incoming...
Ma dopotutto ce lo meritiamo, siamo una squadra bruttissimi![]()
già successo con danimarca e svezia... il lione quest'anno in championsaddirittura ha biscottato 6 gol... se si vuole fare si fa, 4 anni fa gli olandesi furono sportivi, speriamo gli spagnoli li imitino.
Guzzanti come al solito m'ha fatto rotolare
Padre pizarro alla fine é stato da oscar
a casa ci stiamo mbriacando, se inizio a postare deliri non vi preoccupae è normale e bon
eeehhh fatevi un giro alla salute del mik ù_ù
I L mio compare qui è appassionato di classica quindi ci stiamo mbiriacando con su zarathustra di strauss