+ Rispondi alla Discussione
Pag 3948 di 4976 PrimaPrima ... 34483798393839463947394839493950395840984448 ... UltimaUltima
Risultati da 98,676 a 98,700 di 124390
    Antares
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :

Più che possibile, direi assolutamente probabile. Mica son scemi

/tano
    ospite

Predefinito

dopo l'ennesima mattinata a leggere le slide sul cellulare ho deciso che mi compro il tablet

uno di questi cinesi sui 100 euri che non ho soldi da spendere in xoom o ipad

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :

vorrei pubblicamente ringraziare Silvestre Varela per avermi fatto perdere un centinaio di euri taccisua

La Borga L'avatar di recs

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    dopo l'ennesima mattinata a leggere le slide sul cellulare ho deciso che mi compro il tablet

uno di questi cinesi sui 100 euri che non ho soldi da spendere in xoom o ipad

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    il kindle fire mi pare costi non tantissimo e sia decente.

non seguo molto i tablet però.

in casa a natale ci è arrivato un ipad ed è stato usato solo per farci i quiz per il concorso e per vedere le partite dell'nba su skygo che interessano solo me in casa. per il resto è rimasto per mesi in un cassetto e dopo le finali penso che ci tornerà per qualche altro mese.

SLYVERR®
    ospite

Il Somax
    ospite

Ola gentaglia

Il Puppies

Hallo

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    tornata salva, oddio

c'è da dire che visto il tuo rapporto intimo () con galder è probabilme che nei prossimi giorni manifesterai una mutazione oscura di chissà quale natura

tra l'altro un vero signore Galder
    per ora nessuna mutazione
    comunque ho assistito ad una scenetta deliziosa per il perculaggio:
    omone buttafuori piantato sotto il palco, arrivano due fotografi che fanno un fottio di foto e l'omone gli suggerisce che può bastare, ma loro continuano.... di punto in bianco, mi arriva mezza doccia addosso perché Galder ha completamente lavato la faccia e la macchina fotografica ad uno dei fotografi, e sto povero ragazzo che si guardava le mani, provava a togliersi l'acqua di dosso, gli occhiali completamente perlati di gocce d'acqua, ha alzato perplesso gli occhi verso Galder che se lo guardava con una trollface atroce poi se ne è andato sconsolato con la coda tra le gambe, e l'altro fotografo gli è corso dietro prima di venire consacrato da Galder

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Ci devo andare domattina a Ciampino, questa cazzo di terra di mezzo è molto mal collegata
    vero il g.r.a. poi è davvero affabile

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha dimestichezza con i termini: Muthos, Mimesis, Phronesis, e ton pragmaton sustasis, narrazione riconfigurativa, pre-configurativa, riconfigurata, intelligenza narrativa e intelligenza pratica,ordine paradigmatico e sintagmatico, catarsi, leggibilità del simbolismo, precomprensione dell'azione, intelleggibilità dell'azione nel dispositivo concettuale che distingue l'azione dal movimento fisico.
    li riassumerei in un unico termine: condoglianze

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    ieri sera la mia ragazza mi ha trascinato a vedere con i suoi amici "l'ultimo capolavoro di quel genio visionario" di Tim Burton
    che era in offerta a 3€ all'uci cinema
    non ricordo che atrocità Burtoniana ho visto di recente, ma è rimasta viva in me la cautela nei suoi confronti.
    sto film fa defecare?

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Puttana io l'ho pagata ieri l'IMU
    alè, io oggi

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno ( )
    oggi è il venerdì 17 dei venerdì 17 qui

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sì ma ricordati che non solo nella capitale sbocciano i fiori del male
    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    qualche delitto senza pretese lo abbiamo anche noi in paese
    Come mi piacete quando citate il sommo Faber

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    'giorno ( )
    oggi è il venerdì 17 dei venerdì 17 qui
    Che succede Sava?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

niente, è successo che a Sava si è rotto il calendario

Mus
    ospite

In ufficio uscivano tutti per andare a vedere la partita, mi sono adeguato!

Si guarda il primo tempo poi calcetto!

SLYVERR®
    ospite

pirlo dopatissimo

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Se li guardate bene in faccia non ci sta uno della croazia che non si potrebbe processare per crimini di guerra

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

che delusione.... ma dopo cotanta giornata anzi che non abbiamo perso...
    e ora ci ritocca il "Biscottone" che Croazia e Spagna pareggiano ( e noi saremo fuori )

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

che delusione.... ma dopo cotanta giornata anzi che non abbiamo perso...
    e ora ci ritocca il "Biscottone" che Croazia e Spagna pareggiano ( e noi saremo fuori )
    E ma se vinciamo con l'irlanda un 1-1 potrebbe non bastargli biscottà un 2-2 la vedo dura

lo faranno

La Borga L'avatar di recs

i quiz sono andati.

ora mancano i temi e poi posso cominciare a contare i giorni che mancano alla pensione.

Ken Shabby
    ospite

Incoming...

Ma dopotutto ce lo meritiamo, siamo una squadra bruttissimi

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio

Incoming...

Ma dopotutto ce lo meritiamo, siamo una squadra bruttissimi

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    E ma se vinciamo con l'irlanda un 1-1 potrebbe non bastargli biscottà un 2-2 la vedo dura

già successo con danimarca e svezia... il lione quest'anno in championsaddirittura ha biscottato 6 gol... se si vuole fare si fa, 4 anni fa gli olandesi furono sportivi, speriamo gli spagnoli li imitino.

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Guzzanti come al solito m'ha fatto rotolare

Padre pizarro alla fine é stato da oscar

/tano
    ospite

a casa ci stiamo mbriacando, se inizio a postare deliri non vi preoccupae è normale e bon

Ragnarokker
    ospite

eeehhh fatevi un giro alla salute del mik ù_ù

/tano
    ospite

I L mio compare qui è appassionato di classica quindi ci stiamo mbiriacando con su zarathustra di strauss

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3948 di 4976 PrimaPrima ... 34483798393839463947394839493950395840984448 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato