-
Si dai gufiamola tutti a Gods!:asd:
Anche perché a sto punto mi tocca pure invidiargli il basket a fine luglio!:arrabbiato:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
'Uondì e 'uonweekend :alesisi:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
la versione breve è che c'è una tipa che sembrebbe ben disposta nei confronti di un mio amico, ed è una settimana che lancia segnali positivi, e questo imbelle per tutta risposta, nonostante sia interessato, invece di proporle un aperitivo da soli le ha proposto di venirsi a vedere spagna irlanda con me e un altro nostro amico. Lei inspiegabilmente si è portata dietro un amico.
Guardiamo la partita, due chiacchere, un paio di birrette, la tipa parla più con noi che con il pollo e poi la ragazza e l'amico se ne vanno. A questo punto il povero si lamenta come un cucciolo di foca della presenza dell'amico che gli impedisce di provarci con la tipa, lui che di amici se ne è portati due :bua:
:bua:
che pollo.
Potreste aiutarlo, per esempio gettandolo da una rupe :snob:
-
pare che con MUS non funzioni granchè pero' :uhm:
-
Perché Mus non è ancora stato gettato.
Dobbiamo fare un collaudo prima, per non rischiare il flop :snob:
-
fagli aprire un topic in tsm. :sisi:
c'è un 3% di possibilità di matrimonio se il topic dura oltre le 50 pagine.
-
Citazione:
Mus
Si dai gufiamola tutti a Gods!:asd:
aò se non la piantate ve vengo a pijà tutti a uno a uno eh :asd:
-
eravamo quasi in riva al mare, se lo gettiamo dal baretto c'è un metro e mezzo di vuoto e poi la sabbia, dovremmo arrivare fino a Genova :pippotto:
e se poi la rupe Musea non ci piace ? :pippotto:
-
Iniziare a gettarlo dal baretto non sarebbe un cattivo inizio, così, tanto per vedere come vola, se ha stile.
Poi la rupe, un passo per volta :snob:
La rupe Musea non deve piacere, deve essere ALTA e il suo fondo dev'essere AGUZZO :snob:
-
Citazione:
Ken Shabby
Iniziare a gettarlo dal baretto non sarebbe un cattivo inizio, così, tanto per vedere come vola, se ha stile.
La rupe Musea non deve piacere, deve essere ALTA e il suo fondo dev'essere AGUZZO :snob:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._di_Genova.jpg
:uhm:
-
Pensavo più a quella simpatica roccetta alle spalle della signorina :pippotto:
http://3.bp.blogspot.com/_3viED7b4SG...00/saceda4.jpg
-
un po' tipo Montecristo ma senza il mare insomma :snob:
-
Citazione:
Ken Shabby
Per esserlo lo è, cavolo è una scogliera con tutti i crismi!:snob:
La rupe Musea però mi fa lollare :asd:
-
Sto malissimo
Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2
-
:consola: pessima musica?
-
Il tano è in risacca oggi :bua:
-
Citazione:
Ken Shabby
p.s. Ole, Sava: voi dove l'avete presa la pellicola per lo schermo del desire? Ieri mi s'è sputtanata quella che misi all'acquisto, presa su internet, ma dal vivo è più veloce. La vendono tipo mediaworld o quei posti lì? :uhm:
Pellicola per lo schermo? :uhm:
-
perfetto, messaggio ricevuto :bua:
no, è che non uso custodie io, sono uomo rude, e tenerlo in tasca a volte con le chiavi non fa bene alla salute dello schermo :pippotto:
-
Citazione:
Ken Shabby
perfetto, messaggio ricevuto :bua:
no, è che non uso custodie io, sono uomo rude, e tenerlo in tasca a volte con le chiavi non fa bene alla salute dello schermo :pippotto:
Infatti usale dai retta :sisi:
Se le metti bene neanche ti accorgi che é sullo schermo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Infatti, la prima l'ho usata per un anno e 9 mesi ormai, solo che ieri sera non so come s'è formata una bolla in mezzo, o che so io, e l'ho staccata.
Ora devo cercarne un'altra, solo che sti cazzo di negozi da ipermercato hanno miliardi di cagatine per aifon e mezza per il resto :bua:
-
senza custodia non fa bene manco mettere chiavi e cellulare insieme nelle tasche PURE con la pellicolina :bua:
-
mah, quella protegge lo schermo e non si riga nemmeno.
Sono semirigide e belle spesse eh.
Del resto del telefono mi preoccupo poco, anche se uso comunque una custodia di quelle in gomma morbida, che uso però per impedire che mi scivoli via dalle tasche quando mi siedo.
-
oddio sarà che io sono un feticista ma il cellulare rigato mi fa rodere di brutto...
..poi è anche una questione di "rispetto" per i soldi spesi. :uhm: bho. E' come quando ti rigano la macchiana ( che gli cascassero le palle ) lo sai che prima o poi succede, ma ti rode lo stesso. Pure se ce l'hai già graffiata :pippotto:
-
io le ho prese su internet, tramite ebay, sono arrivate in pochissimo, mentre avevo fatto un sacco di tentativi a vuoto per trovarle per il mio modello... se il tuo modello è abbastanza comune, penso basti un negozio di telefonini, altrimenti riordinali su internet e statt accuorto in quei giorni che aspetti che ti arrivi.
-
Citazione:
sava73
oddio sarà che io sono un feticista ma il cellulare rigato mi fa rodere di brutto...
..poi è anche una questione di "rispetto" per i soldi spesi. :uhm: bho. E' come quando ti rigano la macchiana ( che gli cascassero le palle ) lo sai che prima o poi succede, ma ti rode lo stesso. Pure se ce l'hai già graffiata :pippotto:
Non so, io anche alla macchina piena di graffi (e la mia è nera=STRApiena di graffi :bua: ) non ci faccio tanto caso, anzi per niente :asd:
King lo so, alla fine farò così, visto che l'immediatezza del negozio vien meno se devo girarne quattro per trovare la pellicola per il desire :sisi:
-
Citazione:
Ken Shabby
Non so, io anche alla macchina piena di graffi (e la mia è nera=STRApiena di graffi :bua: ) non ci faccio tanto caso, anzi per niente :asd:
King lo so, alla fine farò così, visto che l'immediatezza del negozio vien meno se devo girarne quattro per trovare la pellicola per il desire :sisi:
Guarda a trovarle le trovi facilmente,é che son capaci di chiederti 12€ per una confezione da due :chebotta:
-
E' quello che esce a prenderle da Brando :uhm:
Una :uhm:
-
daje! finito il "lavoro" devo solo attendere che arrivino le 18.30! :o
inizia il week-end!!! :rullezza: ... e domani mia moglie torna a lavorare ..e io solo con Morgana, e le due belve :chebotta:
-
Bonsoir :caffe:
percepisco l'inizio dell'astio nei confronti di DiabloIII :caffe: cioè a inferno il secondo atto è non solo una mazzata nei cojones ma è anche dispendioso :caffe: e allora si fanno le run al primo atto per tirare su i soldi per comprare l'equip (che non ti droppa nessuno neanche se t'ammazzi solo)...e cominci a chiederti "ma perché? perché dovrei annoiarmi a rifare un milione di volte il primo atto per colpa dei drop pidocchiosi?" :uhm:
ecco.
-
cosa sono le "run"? :look:
ripetizioni dello stesso livello?
-
Citazione:
sava73
cosa sono le "run"? :look:
ripetizioni dello stesso livello?
mh sì, in multy perché da sola mi asfaltano :caffe:
domani ho una cena in un posticino delizioso e mi sento già esplodere adesso al solo pensiero :sbav: :schiuma:
però non mi va di andarci :bua:
-
Scusa, unisciti a noi, no?
Ci facciamo il buon macellaio almeno un paio di volte a sera... :asd:
Ah, ho fatto la sboronata. Wanderlust è andato sulla RMAH, ho visto che alcuni equivalenti avevano già offerte di 210€ con affissi del cavolo, ho messo il mio con +14% IAS a 50€ di partenza e col buyout al massimo.
Se mi riesce il colpaccio, offro da bere a tutti* :asd:
*"offro da bere" significa n°1 birra o alcoolico generico, visto che "offrire da bere" qui in combriccola, branco di dannati alcolisti, rischia di essere dispendioso :asd:
-
il mio project della googleArt prosegue. Magari un giorno sarò famoso :uhm:
-
Citazione:
Il Somax
Scusa, unisciti a noi, no?
Ci facciamo il buon macellaio almeno un paio di volte a sera... :asd:
Ah, ho fatto la sboronata. Wanderlust è andato sulla RMAH, ho visto che alcuni equivalenti avevano già offerte di 210€ con affissi del cavolo, ho messo il mio con +14% IAS a 50€ di partenza e col buyout al massimo.
Se mi riesce il colpaccio, offro da bere a tutti* :asd:
*"offro da bere" significa n°1 birra o alcoolico generico, visto che "offrire da bere" qui in combriccola, branco di dannati alcolisti, rischia di essere dispendioso :asd:
Ci contiamo tutti Somo :asd:
In before se ti riesce il colpaccio compro subito Diablo 3 per il business 8)
-
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...72778889_n.jpg
tano maledetto che m'hai fatto scoprì sto sito dimmerda che mi manderà in mezzo alla strada :asd:
i changlorious basterds e i goonies :asd:
-
:rullezza:
ho comprato un tablet di questi mediacom a 100 euro per leggere slide e pdf in biblioteca, davvero un bel ferro per quello che l'ho pagato, c'ha pure ice cream sandwich
http://smartpad.mediacomeurope.it/Prodotti/Specs.aspx?XRC=M-MP711I
also brutto bruttissimo hangover
-
Citazione:
Crymson
Bonsoir :caffe:
percepisco l'inizio dell'astio nei confronti di DiabloIII :caffe: cioè a inferno il secondo atto è non solo una mazzata nei cojones ma è anche dispendioso :caffe: e allora si fanno le run al primo atto per tirare su i soldi per comprare l'equip (che non ti droppa nessuno neanche se t'ammazzi solo)...e cominci a chiederti "ma perché? perché dovrei annoiarmi a rifare un milione di volte il primo atto per colpa dei drop pidocchiosi?" :uhm:
ecco.
ma se nun volevate grindà perché non vi siete comprati... che ne so... Risen? :asd: ma che solo io ho picchiato per mesi mephisto a diablo2? :asd:
-
Gods ti voglio benissimo, tu sai perchè, hai una birra pagata basta dirmi dove.
Also, *bestemmione* "questo è l'esame di Estetica, io in sta roba mi ci voglio laureare tocca fallo bene" -> 30 e lode :alesisi: Kant e Von Trier ha funzionato cazzo :alesisi:
-
vedi? tu siffort pcché quando hai deciso di reiscriverti all'università ti sei iscritto ad una facoltà umana, non uno di quei posti in cui devofarechimicafisicaèl'esamepiùimportantec'hostud iato3mesibocciato :asd:
-
L'esame di chimica organica e inorganica con tutto che lo passai fu quello che mi fece pensare: ma nun starò a fa na cazzata? :asd: