fagli aprire un topic in tsm.
c'è un 3% di possibilità di matrimonio se il topic dura oltre le 50 pagine.
fagli aprire un topic in tsm.
c'è un 3% di possibilità di matrimonio se il topic dura oltre le 50 pagine.
eravamo quasi in riva al mare, se lo gettiamo dal baretto c'è un metro e mezzo di vuoto e poi la sabbia, dovremmo arrivare fino a Genova
e se poi la rupe Musea non ci piace ?![]()
Iniziare a gettarlo dal baretto non sarebbe un cattivo inizio, così, tanto per vedere come vola, se ha stile.
Poi la rupe, un passo per volta
La rupe Musea non deve piacere, deve essere ALTA e il suo fondo dev'essere AGUZZO![]()
Pensavo più a quella simpatica roccetta alle spalle della signorina
![]()
un po' tipo Montecristo ma senza il mare insomma![]()
Per esserlo lo è, cavolo è una scogliera con tutti i crismi!
La rupe Musea però mi fa lollare![]()
Sto malissimo
Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2
pessima musica?
Il tano è in risacca oggi![]()
perfetto, messaggio ricevuto
no, è che non uso custodie io, sono uomo rude, e tenerlo in tasca a volte con le chiavi non fa bene alla salute dello schermo![]()
Infatti usale dai retta
Se le metti bene neanche ti accorgi che é sullo schermo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Infatti, la prima l'ho usata per un anno e 9 mesi ormai, solo che ieri sera non so come s'è formata una bolla in mezzo, o che so io, e l'ho staccata.
Ora devo cercarne un'altra, solo che sti cazzo di negozi da ipermercato hanno miliardi di cagatine per aifon e mezza per il resto![]()
senza custodia non fa bene manco mettere chiavi e cellulare insieme nelle tasche PURE con la pellicolina![]()
mah, quella protegge lo schermo e non si riga nemmeno.
Sono semirigide e belle spesse eh.
Del resto del telefono mi preoccupo poco, anche se uso comunque una custodia di quelle in gomma morbida, che uso però per impedire che mi scivoli via dalle tasche quando mi siedo.
oddio sarà che io sono un feticista ma il cellulare rigato mi fa rodere di brutto...
..poi è anche una questione di "rispetto" per i soldi spesi.bho. E' come quando ti rigano la macchiana ( che gli cascassero le palle ) lo sai che prima o poi succede, ma ti rode lo stesso. Pure se ce l'hai già graffiata
![]()
io le ho prese su internet, tramite ebay, sono arrivate in pochissimo, mentre avevo fatto un sacco di tentativi a vuoto per trovarle per il mio modello... se il tuo modello è abbastanza comune, penso basti un negozio di telefonini, altrimenti riordinali su internet e statt accuorto in quei giorni che aspetti che ti arrivi.
Non so, io anche alla macchina piena di graffi (e la mia è nera=STRApiena di graffioddio sarà che io sono un feticista ma il cellulare rigato mi fa rodere di brutto...
..poi è anche una questione di "rispetto" per i soldi spesi.bho. E' come quando ti rigano la macchiana ( che gli cascassero le palle ) lo sai che prima o poi succede, ma ti rode lo stesso. Pure se ce l'hai già graffiata
) non ci faccio tanto caso, anzi per niente
King lo so, alla fine farò così, visto che l'immediatezza del negozio vien meno se devo girarne quattro per trovare la pellicola per il desire![]()
Guarda a trovarle le trovi facilmente,é che son capaci di chiederti 12€ per una confezione da dueNon so, io anche alla macchina piena di graffi (e la mia è nera=STRApiena di graffi) non ci faccio tanto caso, anzi per niente
King lo so, alla fine farò così, visto che l'immediatezza del negozio vien meno se devo girarne quattro per trovare la pellicola per il desire
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
E' quello che esce a prenderle da Brando
Una![]()
daje! finito il "lavoro" devo solo attendere che arrivino le 18.30!
inizia il week-end!!!... e domani mia moglie torna a lavorare ..e io solo con Morgana, e le due belve
![]()
Bonsoir
percepisco l'inizio dell'astio nei confronti di DiabloIIIcioè a inferno il secondo atto è non solo una mazzata nei cojones ma è anche dispendioso
e allora si fanno le run al primo atto per tirare su i soldi per comprare l'equip (che non ti droppa nessuno neanche se t'ammazzi solo)...e cominci a chiederti "ma perché? perché dovrei annoiarmi a rifare un milione di volte il primo atto per colpa dei drop pidocchiosi?"
![]()
ecco.
cosa sono le "run"?
ripetizioni dello stesso livello?