Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
La demo di Undergarden non mi partiva (black screen), quindi non ho potuto giocarlo.
Fortuna che non è stato necessario giocarlo per sbloccare l'obiettivo. :asd:
-
undergarden, carino ma mi è sembrato un po' noioso, non fa per me
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nukeita
Io ho provato il demo l'altro giorno e ho dovuto disinstallarlo dopo 5 minuti, troppo... boh..
vabbè non è il mio genere diciamo cosi.
idem :asd:
non soddisfo il numero di amicizie, ma recupero con droplitz :rullezza:
-
Citazione:
el_demo
idem :asd:
non soddisfo il numero di amicizie, ma recupero con droplitz :rullezza:
aaaah... ma allora non sono l'unico a non avere superato quella prova
-
Citazione:
Cromwell
aaaah... ma allora non sono l'unico a non avere superato quella prova
Se volete spammate richieste di amicizia verso i miei 2 account.
Vi aggiungo io, e voi avete +2 amicizie.
account1: Nuke_il_caramellaio
account2: barbara_m
salutz
-
Citazione:
Säure
no dai ; ma se ti capita di vedere Aquaria che fai , muori per un attacco fulminante della sindrome di Stendhal????:eek:
i teletubbies in tuta da palombaro "nun se ponno guardà" :asd:
bello pure aquaria, l'ho provato quando è uscito. Ma questo è più bello (graficamente).
Per quelli che lo chiedevano, dovrebbe essere un puzzle game
-
Citazione:
Shuren
bello pure aquaria, l'ho provato quando è uscito. Ma questo è più bello (graficamente).
Per quelli che lo chiedevano, dovrebbe essere un puzzle game
eh vabbè uno è in 3d l'altro in pixel , questione di gusti.
ma è per quello che chiami "lato poetico" che acquaria è su un altro pianeta :sisi:
-
-
Vinta la Iron Curtain al Grosso a Poker Night! :rullezza:
5 obiettivi su 10 raggiunti... Se ogni giorno ne mettono uno "easy" (tipo impostare l'avatar o unirsi ad un gruppo steam) arrivo a 9... Devo sperare negli altri obiettivi per trovarne uno raggiungibile (o di un gioco che ho).
-
Citazione:
Capitan Harlock
Devo sperare negli altri obiettivi per trovarne uno raggiungibile (o di un gioco che ho).
e spera pure di essere scelto tra più di 30.000.000 (trenta milioni) di utenti :rotolul:
-
Citazione:
sync
e spera pure di essere scelto tra più di 30.000.000 (trenta milioni) di utenti :rotolul:
Vabbè non mi togliere le speranze :asd:
Comunque questo dei 10 obiettivi è un divertente giochillo, che poi non si vinca lo do per scontato.
BTW, i tre che verranno estratti saranno scelti fra meno di 30.000.000 di utenti, dato che non tutti supereranno le 10 prove :nerd:
-
8/10, garantito che stasera ne mettono uno gia sbloccato in automatico e uno di qualche gioco indie acquistato recentemente.
Aka, dopo le 19 saranno 10/10 :caffe:
-
-
:caffe:
EDIT:
non aggiorna :uhm:
-
-
Ho già mandato un regalo?!?:uhm:
edit: Per l'obbiettivo di L4D2 cosa bisogna fare?
-
9/10
QUello di Shatter lo faccio, ma quello di L4D2 dovrei riscaricarlo e non ho voglia :cattivo:
-
qualcuno che non ha shatter e non ha fatto il regalo? facciamo uno scambio?:uhm:
-
io non ho shatter e non ho il regalo :uhm:
-
Citazione:
VelAX
io non ho shatter e non ho il regalo :uhm:
bene, regaliamocelo a vicenda:uhm:
ti va?:uhm:
-
-
-
Citazione:
ZioYuri78
9/10
QUello di Shatter lo faccio, ma quello di L4D2 dovrei riscaricarlo e non ho voglia :cattivo:
Quello di Shatter è difficile :sad: non sono arrivato nemmeno alla metà dei punti richiesti:stress:
-
-
io sono ancora fermo a 4:facepalm:
-
6/10 ma stasera cerco di superare quello di AAaaaAAA (anche se sul portatile è fottutamente difficile da controllare).
-
8/10
Black Ops a 60 euro http://www.just4spam.org/vb/images/s...gghi/aaapa.gif
:facepalm:
Shatter potrei provarlo :uhm:
-
3/10 :facepalm: ma qualcuno qui ha vinto qualche gioco nell'estrazione giornaliera???
-
Citazione:
Matt_Baker91
edit: Per l'obbiettivo di L4D2 cosa bisogna fare?
Uccidere uno special infected per tipo, a me ne mancano 3 :uhm:
Citazione:
Shuren
Quello di Shatter è difficile :sad: non sono arrivato nemmeno alla metà dei punti richiesti:stress:
:uhm:
Citazione:
Capitan Harlock
6/10 ma stasera cerco di superare quello di AAaaaAAA (anche se sul portatile è fottutamente difficile da controllare).
ese, col touchpad è un pò difficile :asd:
Citazione:
Mr.Evil
:facenapalm:
-
io no:uhm:
ma perchè non mettono audiosurf e darksiders tra gli obiettivi da sbloccare?:fag:
-
8/10 e con L4D2 vado a 9.8)
Citazione:
ZioYuri78
Uccidere uno special infected per tipo, a me ne mancano 3 :uhm:
Ne mancano 3 anche a me.:eek:
Edit: Sono disponibile a ricevere regali per farvi fare l'obbiettivo.http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/business.gif
-
Nella pagina comunità mi segna che ho giocato 4 ore a Chime ma io ho fatto solo 2 canzoni da 9 minuti!?!:look:
-
Io con l'obbiettivo regalo sono apposto, a Shatter sono arrivato a 8.200.000 ma ha cena ho bevuto un paio di bianchi e sono in piena digestione più fermentazione alcolica :asd:
Però eran buone le tagliatelle col sugo di cervo :sbav:
-
con i 3 di oggi vado a 8/10 :alesisi:
-
Ad AAAAA sono arrivato a 19.600, d'altronde con mouse usb+tastini è durissima tenere il paracadute in certi punti.
Per il momento lo lascio lì dov'è, spero che fra i prossimi tre giorni vi sia almeno un obiettivo su di un gioco più easy (tipo Poker Night) e che magari già ho.
Magari facessero un qualcosa con Audiosurf! (lì sono un drago anche con il portatile).
Il problema del mio laptop è che i giochi più "nuovi" tipo L4D2 o Mafia II non posso farli girare (soprattutto l'achievement di Mafia mi pare facilotto).
-
Citazione:
Capitan Harlock
Ad AAAAA sono arrivato a 19.600, d'altronde con mouse usb+tastini è durissima tenere il paracadute in certi punti.
Per il momento lo lascio lì dov'è, spero che fra i prossimi tre giorni vi sia almeno un obiettivo su di un gioco più easy (tipo Poker Night) e che magari già ho.
Magari facessero un qualcosa con Audiosurf! (lì sono un drago anche con il portatile).
Il problema del mio laptop è che i giochi più "nuovi" tipo L4D2 o Mafia II non posso farli girare (soprattutto l'achievement di Mafia mi pare facilotto).
Quello di Poker night è gia stato fatto :sisi:
-
la cosa bella della caccia al tesoro è che mi costringe a giocare a giochi che ho comprato mesi fa ma che avevo giocato poco o per niente :D
-
Citazione:
n1ghtm4r
la cosa bella della caccia al tesoro è che mi costringe a giocare a giochi che ho comprato mesi fa ma che avevo giocato poco o per niente :D
Concordo. :sisi:
-
Per ora di giochi non ne ho comprati nessuno, degli obbiettivi fottesega, ho fatto quelli già sbloccati tranne quello di stasera che ho rimpiazzato con l'obbiettivo di black ops :D
-
Citazione:
Capitan Harlock
si, mi pare si sblocchi nella prima ora di gioco, al massimo le prime 2