Vabbè non mi togliere le speranze
Comunque questo dei 10 obiettivi è un divertente giochillo, che poi non si vinca lo do per scontato.
BTW, i tre che verranno estratti saranno scelti fra meno di 30.000.000 di utenti, dato che non tutti supereranno le 10 prove![]()
8/10, garantito che stasera ne mettono uno gia sbloccato in automatico e uno di qualche gioco indie acquistato recentemente.
Aka, dopo le 19 saranno 10/10![]()
7/10.![]()
EDIT:
non aggiorna![]()
come no![]()
Ho già mandato un regalo?!?
edit: Per l'obbiettivo di L4D2 cosa bisogna fare?
9/10
QUello di Shatter lo faccio, ma quello di L4D2 dovrei riscaricarlo e non ho voglia![]()
qualcuno che non ha shatter e non ha fatto il regalo? facciamo uno scambio?![]()
io non ho shatter e non ho il regalo![]()
no
![]()
c'è qualcun altro?![]()
7/10![]()
io sono ancora fermo a 4![]()
6/10 ma stasera cerco di superare quello di AAaaaAAA (anche se sul portatile è fottutamente difficile da controllare).
8/10
Black Ops a 60 euro
Shatter potrei provarlo![]()
3/10ma qualcuno qui ha vinto qualche gioco nell'estrazione giornaliera???
Uccidere uno special infected per tipo, a me ne mancano 3
ese, col touchpad è un pò difficile
:facenapalm:
io no
ma perchè non mettono audiosurf e darksiders tra gli obiettivi da sbloccare?![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 12-12-10 alle 18:52:05
Nella pagina comunità mi segna che ho giocato 4 ore a Chime ma io ho fatto solo 2 canzoni da 9 minuti!?!![]()
Io con l'obbiettivo regalo sono apposto, a Shatter sono arrivato a 8.200.000 ma ha cena ho bevuto un paio di bianchi e sono in piena digestione più fermentazione alcolica
Però eran buone le tagliatelle col sugo di cervo![]()
con i 3 di oggi vado a 8/10![]()
Ad AAAAA sono arrivato a 19.600, d'altronde con mouse usb+tastini è durissima tenere il paracadute in certi punti.
Per il momento lo lascio lì dov'è, spero che fra i prossimi tre giorni vi sia almeno un obiettivo su di un gioco più easy (tipo Poker Night) e che magari già ho.
Magari facessero un qualcosa con Audiosurf! (lì sono un drago anche con il portatile).
Il problema del mio laptop è che i giochi più "nuovi" tipo L4D2 o Mafia II non posso farli girare (soprattutto l'achievement di Mafia mi pare facilotto).