Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
se apro un topic in sala giochi dal titolo "i requisti minimi dei videogiochi come veno stilati?" in quanto tempo vengo bannato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanjar
Gioco vanilla :|
nuuuu l'autolivellamento nuuuuu
è una cosa iurenda.
Citazione:
Kanjar
Ri-inizia il gioco da capo, stavolta prova a seguire ciò che accade e cerca di ricordarti che è un GdR. Non è Oblivion, tanto per capirci: c'è una trama molto forte e dovrai quasi sempre prendere decisioni non facili e dalle conseguenze non immediatamente prevedibili.
cos'è The Witcher con la grafica di Oblivion? :asd:
gira su un single-core?
oddio un altro gdr... non li finirò mai, ne ho troppi x(
-
Citazione:
Toki
cos'è The Witcher con la grafica di Oblivion? :asd:
gira su un single-core?
oddio un altro gdr... non li finirò mai, ne ho troppi x(
Fallout3.
Direi che è Fallout con la grafica di Oblivion, sì :asd:
Questo nonostante tutti i whining degli oldfags che gnegnegne non c'è la grafica isometrica, gnegnegne non ci sono le descrizioni degli oggetti, gnegnegne è ambientato troppo nel futuro.
-
Citazione:
Kanjar
Non sprecartelo andando avanti alla Peppe.
:asd:
-
un saluto al tai :ciaociao:
-
Citazione:
Kanjar
Fallout3.
Direi che è Fallout con la grafica di Oblivion, sì :asd:
Questo nonostante tutti i whining degli oldfags che gnegnegne non c'è la grafica isometrica, gnegnegne non ci sono le descrizioni degli oggetti, gnegnegne è ambientato troppo nel futuro.
Devo ammettere che anche io ero dubbioso all'inizio, certo non è il gioco di ruolo che erano i primi 2 (tra l'altro entrambi non perfetti) ma girando in lungo e in largo si trovano tante piccole chicche che lo fanno apprezzare.
Per quel che riguarda la trama e il legame con la storia passata possiamo andare avanti giorni a discutere; ma visto che alla fine è un gioco e diverte che altro dire..
Tutto sto poema per dire..
Peppe porco cane riparti da capo e LEGGI si LEGGI i testi perché è quello il problema NON vi piace LEGGERE.... per apprezzare la trama di un gdr è essenziale non solo per ciò che riguarda lo svolgere delle missioni ma per capire qualcosa in più del mondo (virtuale) che ti circonda.
-
Diciamo che la Bethesda non ha rispettato tantissimo la continuità, soprattutto perché ha deciso di ambientare il gioco molti anni avanti e dall'altro lato degli USA proprio per potersi prendere delle libertà.
Cionondimeno restano alcune cose un po' strambe: in Fallout2 il mondo (sull'altra costa, ricordiamo!) stava già rifiorendo; in Fallout3 invece siamo quasi un secolo avanti e tutto sembra essere rimasto imbalsamato a pochi istanti dopo la Grande Guerra del 2077 (avvenuta esattamtente 200 anni prima!).
Addirittura ci sono ancora in giro quelli che sembrano i rimasugli della vita pre-olocausto, con tanto di riviste, volantini, tappi di bottiglia, beni di primo consumo ancora pressoché intatti... l'impressione è che quindi in Fallout3 debba essere avvenuto un qualche grande mutamento SUCCESSIVO ad un rinascimento come quello di Fallout2: ossia le Wastelands di Washington e dintorni si erano già riprese, erano stati riattivati diversi siti, e poi nuovamente decaduto tutto.
O, molto più semplicemente, la Bethesda si è presa delle licenze poetiche grosse come una casa, perché latte, whiskey, gomme da masticare ma persino il cibo in scatola o i semplici volantini dell'esercito NON resistono 200 anni intatti :chebotta:
-
E che non lo so...mi ero pure letto le bibbie di fallout!
Il loro più grande errore è stato proprio quello di cannare la linea temporale.
Chissa magari han solo settato male gli orologi di 150 anni
-
Si può sempre immaginare che tutti i prodotti che si trovano siano in realtà non pre-bellici, bensì prodotti all'interno di qualche Vault poi aperto o prodotti da altre associazioni che li hanno poi portati con sé per ricolonizzare determinate postazioni che sono state in un secondo momento ri-devastate (si prendano ad esempio il Super Duper Market o chealtrocazzosoio).
-
Raumizio, ora capisco perchè mi raccomandavi di non rincojonirmi come quelli di J4S. :bua:
http://www.***************.it/forum/...=200291&page=2
Gesù che storia. :|
-
-
Citazione:
Nitroin
Vojo la wiga!!!
Fixed. :asd:
Cmq :schiuma:
Ma è già uscito ? :look:
-
Citazione:
Il sorcio.
Ma sono dei poveretti, hanno inanellato un fail dopo l'altro :|
Poi il tipo che nell'altro topic manco sa chi sia il Gaburri: Doppio Achievement per Nabbanza Spregiudicata e Fail Intrinseco.
E questi utenti vogliono davvero pensare di esser loro i bulletti dell'area più grande di tutta TGMO?
Con quell'altro che ancora cita a sproposito Il Raffo che cita 4chan e non riesce rendersi conto che Il Raffo sta citando 4chan e se glielo vai a dire e gli spieghi il significato di ciò che sta citando è capace di offendersi pure :|
Valà che gente... una manica di niubbi coi complessi di superiorità. Non sono buoni manco a ripescarsi i topic da soli, alla faccia di "far parte dell'area" e "no, vai via", la conosco meglio di tutti loro messi assieme J4S...
-
Ma quanto sono coLioni?
Perculamenti, achievement...
-
Poi 'sto fatto del circolino delle arancie amare era già stato aperto. :asd:
Inizialmente si chiedeva di non spammare, io risposi che fare 'sta richiesta in J4S era bizzarra :bua: e mi è stato subito risposto che erano post fastidiosi e altro. :sisi:
in b4 'sto forum sta diventando 'na monnezza. :sisi:
-
Cosa significa b4? :look:
-
Citazione:
Nitroin
Cosa significa b4? :look:
in j4s vuol dire "before". :sisi:
Un'altra delle cose senza senso, ma per perdere tempo va bene. :jfs2:
-
-_-
"In before"
No, peppe, non "in j4s", non è un uso di J4S: è una delle millemila cose che credono di aver inventato loro e che han ripreso dallo slang dei varii "chan" di Internet -_-
Come quando da bimbi all'asilo tutti pensiamo che il giochino con le mani che fanno il pisellino lo abbia davvero inventato il bimbo più grande, quello che ha ben 5 anni. Invece è un giochino che DANTE cita nella Divina Commedia...
-
Citazione:
Kanjar
-_-
"In before"
Non capivo...In before? Cioè? Pensavo fosse un'area del forum dalla frase...:bua:
-
Citazione:
Kanjar
-_-
"In before"
No, peppe, non "in j4s", non è un uso di J4S: è una delle millemila cose che credono di aver inventato loro e che han ripreso dallo slang dei varii "chan" di Internet -_-
Come quando da bimbi all'asilo tutti pensiamo che il giochino con le mani che fanno il pisellino lo abbia davvero inventato il bimbo più grande, quello che ha ben 5 anni. Invece è un giochino che DANTE cita nella Divina Commedia...
Perfetto, scoperto un'altra cosa. :jfs2:
-
Citazione:
Kanjar
-_-
"In before"
Ma chi è che crede cosa??? :rotfl:
No, guarda,molte cose che hai detto le condivido, ma ora non farla fuori dal vasino. :asd:
-
Kanjar cazz0, attento a non piasicare fuori dal vasino. :sisi:
Ma che cazz0 ha sbagliato ? Che avete sul serio inventato millemila cose ? :uhm:
Certo che FabioS è un genio, io gli dico che la mia mobo supporta le ram fino a 1333MHz, e lui mi dice che failo perchè le ddr3 sul Q6600 non servono a un cazz0. :uhm:
Ma chi cazz ha parlato delle DDR3 ? :|
-
come al solito non hai capito un cavolo... :asd:
Ho detto che sappiamo di non aver inventato una mazza, peppe! :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Vojo NFS! Shit!
Cuoto :snob:
-
Citazione:
Hardy
come al solito non hai capito un cavolo... :asd:
Ho detto che sappiamo di non aver inventato una mazza, peppe! :bua:
Dimmi dove l'hai detto!
-
Citazione:
Il sorcio.
Peppe, perchè vai a ripescare sti topic di settimane fa, oltretutto già chiusi? :bua:
Comunque se dico certe cose ci sarà un perchè...
E smettiamola per favore di parlare di J4S, che a leggere le ultime pagine di sto circolino mi pare diventata una sua succursale... :bua:
Parliamo di Need for Speed Shi(f)t che è meglio... :asd: