Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Non so se è più sfigato Pinuccio o chi lo riporta.
Perché l'idea che uno mentre lavora debba stare incazzato, triste e contrito in ogni istante è semplicemente da dementi, e sicuramente non lo fa nemmeno Pinuccio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Perché l'idea che uno mentre lavora debba stare incazzato, triste e contrito in ogni istante è semplicemente da dementi, e sicuramente non lo fa nemmeno Pinuccio.
Giuro che ho pensato la stessa cosa, probabilmente sia Pinuccio sia il poster non hanno mai lavorato in vita loro :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
perdonami, ma il PDC che usa twitter per giudicare il pranzo del G20 non è il massimo della professionalità
-
Ma che minchia c'entra?
:rotfl:
Se l'avesse detto su Linkedin sarebbe stato più pVofessionale?
:uhm:
E' una battuta... ma toglietevelo 'sto manico di scopa dal :chebotta: .
:facepalm:
-
Citazione:
Chiwaz
^this :sisi:
-
Mamma mia che stato Letta, sembra costantemente il garzone che si è dovuto presentare alla cena perché il capo era impegnato, il vice stava male, la segretaria era in ferie e non poteva nemmeno la donna delle pulizie, che in graduatoria era più importante di lui.
In B4: è veramente così :asd:
-
Citazione:
caesarx
Ma che minchia c'entra?
Se l'avesse detto su Linkedin sarebbe stato più pVofessionale?
:uhm:
E' una battuta... ma toglietevelo 'sto manico di scopa dal :chebotta: .
:facepalm:
Non credo che il fulcro della critica(che non condivido) sia il sito attraverso il quale ha fatto il commento ;)
-
Citazione:
D3luX
:asd:
-
Citazione:
Edward Green
Dimmi poi comè, perchè anch'io ho intenzione di prenderlo. Solo che ultimamente sento robe tipo:
- grafica pesantissima
- gente con scheda fusa
- bug a livelli da beta
- rome total war I con grafica ammodernata
- IA pessima
- Generali muti
Fino a Dicembre inoltrato non lo tocco nemmeno con un palo da trapezista lungo due metri, sarà il solito, classicissimo guazzabuglio di bug e porcherie varie.
Total War style.
Se non ti interessa la Collector's(probabilmente ormai introvabile a prezzi umani) pazienta, che in CA ci staranno già dando dentro di sega e martello.
La prima patch è già stata rilasciata ma(a quanto dicono) è poco più di un peto controvento, dovrebbe pero' seguire un programma di "messa a punto" decisamente serrato e corposo.
-
per chi interessa, i 5 stelle sono saliti sul tetto a montecitorio ^^
-
Citazione:
Marlborough's
Fino a Dicembre inoltrato non lo tocco nemmeno con un palo da trapezista lungo due metri, sarà il solito, classicissimo guazzabuglio di bug e porcherie varie.
Total War style.
Se non ti interessa la Collector's(probabilmente ormai introvabile a prezzi umani) pazienta, che in CA ci staranno già dando dentro di sega e martello.
La prima patch è già stata rilasciata ma(a quanto dicono) è poco più di un peto controvento, dovrebbe pero' seguire un programma di "messa a punto" decisamente serrato e corposo.
ma almeno è vero quello che ho letto, che se assalti una provincia che dà sul mare via terra ti fa comunque l'assalto anfibio? :rotfl:
-
Citazione:
gmork
Sapevo che prima o poi ci sarebbe stato il suicidio di massa di questa setta
-
Citazione:
Edward Green
Dimmi poi comè, perchè anch'io ho intenzione di prenderlo. Solo che ultimamente sento robe tipo:
- grafica pesantissima
- gente con scheda fusa
- bug a livelli da beta
- rome total war I con grafica ammodernata
- IA pessima
- Generali muti
- La grafica e' piu' pesante, perche' migliore e fidati non solo per la grafica, ma la mappa ora ha colline e montagne che sono finalmente colline e montagne.
- Ma ...
- Ma ...
- Modifiche e novita? parecchie.
- IA non mi sembra tanto peggio delle passate, ma ho giocato poco, poi sinceramente no vedo come una IA possa dare veramente problemi ad un umano ( ammesso che l'umano non sia un subumano a livello cerebrale. )
- Il mio chiacchiera e fa il discorso iniziale, che poi volendo non e' che sia tutto sto gran affare, alla fine dopo averlo sentito una o due volte lo saltavo sempre....
Quindi?
-
Citazione:
D3luX
-
Citazione:
Recidivo Visual
- La grafica e' piu' pesante, perche' migliore e fidati non solo per la grafica, ma la mappa ora ha colline e montagne che sono finalmente colline e montagne.
- Ma ...
- Ma ...
- Modifiche e novita? parecchie.
- IA non mi sembra tanto peggio delle passate, ma ho giocato poco, poi sinceramente no vedo come una IA possa dare veramente problemi ad un umano ( ammesso che l'umano non sia un subumano a livello cerebrale. )
- Il mio chiacchiera e fa il discorso iniziale, che poi volendo non e' che sia tutto sto gran affare, alla fine dopo averlo sentito una o due volte lo saltavo sempre....
Quindi?
beh cavolo, in un gioco di strategia l'ia è fondamentale....amenoché non lo usi solo su internet.
-
spero solo che abbiano levato le rivolte cittadine o le abbiano almeno rese gestibili. nel primo era impossibile evitarle.
-
Citazione:
D3luX
perdonami, ma il PDC che usa twitter per giudicare il pranzo del G20 non è il massimo della professionalità
Ma cosa ne sai te della professionalità, diosanto.
-
Citazione:
gmork
ora sono pronti a spiccare il volo urlando SVEGLIAAA!!!1!11!!
e chi se lo scorderebbe?
#mubayl
-
Citazione:
Chiwaz
Ma cosa ne sai te della professionalità, diosanto.
devo prenderlo come un insulto? sorvolando sulla bestemmia
-
diosanto mica è una bestemmia :look:
-
non nominate il nome di dio invano o brucerete all'inferno nel girone dei votanti del pdl :jfs:
-
Citazione:
alberace
ora sono pronti a spiccare il volo urlando SVEGLIAAA!!!1!11!!
e chi se lo scorderebbe?
#mubayl
Se lo facessero di domenica mattina alle 6 mi sa che se lo ricorderebbero in molti. :uhm:
-
http://i.imgur.com/dj5r5tX.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
manco a Lampedusa :asd:
-
Allora... fatemi capire... Letta da PdC non può postare cagate su Twitter, in compenso questi da parlamentari possono fare il campo profughi sul tetto della camera.
:pippotto:
-
imho 'sta bambinata gli costa un altro 2-3% di voti