Non so se è più sfigato Pinuccio o chi lo riporta.
Perché l'idea che uno mentre lavora debba stare incazzato, triste e contrito in ogni istante è semplicemente da dementi, e sicuramente non lo fa nemmeno Pinuccio.
Non so se è più sfigato Pinuccio o chi lo riporta.
Perché l'idea che uno mentre lavora debba stare incazzato, triste e contrito in ogni istante è semplicemente da dementi, e sicuramente non lo fa nemmeno Pinuccio.
Giuro che ho pensato la stessa cosa, probabilmente sia Pinuccio sia il poster non hanno mai lavorato in vita loro![]()
perdonami, ma il PDC che usa twitter per giudicare il pranzo del G20 non è il massimo della professionalità
Ma che minchia c'entra?
Se l'avesse detto su Linkedin sarebbe stato più pVofessionale?
E' una battuta... ma toglietevelo 'sto manico di scopa dal.
![]()
Mamma mia che stato Letta, sembra costantemente il garzone che si è dovuto presentare alla cena perché il capo era impegnato, il vice stava male, la segretaria era in ferie e non poteva nemmeno la donna delle pulizie, che in graduatoria era più importante di lui.
In B4: è veramente così![]()
Fino a Dicembre inoltrato non lo tocco nemmeno con un palo da trapezista lungo due metri, sarà il solito, classicissimo guazzabuglio di bug e porcherie varie.
Total War style.
Se non ti interessa la Collector's(probabilmente ormai introvabile a prezzi umani) pazienta, che in CA ci staranno già dando dentro di sega e martello.
La prima patch è già stata rilasciata ma(a quanto dicono) è poco più di un peto controvento, dovrebbe pero' seguire un programma di "messa a punto" decisamente serrato e corposo.
per chi interessa, i 5 stelle sono saliti sul tetto a montecitorio ^^
ma almeno è vero quello che ho letto, che se assalti una provincia che dà sul mare via terra ti fa comunque l'assalto anfibio?Fino a Dicembre inoltrato non lo tocco nemmeno con un palo da trapezista lungo due metri, sarà il solito, classicissimo guazzabuglio di bug e porcherie varie.
Total War style.
Se non ti interessa la Collector's(probabilmente ormai introvabile a prezzi umani) pazienta, che in CA ci staranno già dando dentro di sega e martello.
La prima patch è già stata rilasciata ma(a quanto dicono) è poco più di un peto controvento, dovrebbe pero' seguire un programma di "messa a punto" decisamente serrato e corposo.![]()
- La grafica e' piu' pesante, perche' migliore e fidati non solo per la grafica, ma la mappa ora ha colline e montagne che sono finalmente colline e montagne.
- Ma ...
- Ma ...
- Modifiche e novita? parecchie.
- IA non mi sembra tanto peggio delle passate, ma ho giocato poco, poi sinceramente no vedo come una IA possa dare veramente problemi ad un umano ( ammesso che l'umano non sia un subumano a livello cerebrale. )
- Il mio chiacchiera e fa il discorso iniziale, che poi volendo non e' che sia tutto sto gran affare, alla fine dopo averlo sentito una o due volte lo saltavo sempre....
Quindi?
beh cavolo, in un gioco di strategia l'ia è fondamentale....amenoché non lo usi solo su internet.- La grafica e' piu' pesante, perche' migliore e fidati non solo per la grafica, ma la mappa ora ha colline e montagne che sono finalmente colline e montagne.
- Ma ...
- Ma ...
- Modifiche e novita? parecchie.
- IA non mi sembra tanto peggio delle passate, ma ho giocato poco, poi sinceramente no vedo come una IA possa dare veramente problemi ad un umano ( ammesso che l'umano non sia un subumano a livello cerebrale. )
- Il mio chiacchiera e fa il discorso iniziale, che poi volendo non e' che sia tutto sto gran affare, alla fine dopo averlo sentito una o due volte lo saltavo sempre....
Quindi?
spero solo che abbiano levato le rivolte cittadine o le abbiano almeno rese gestibili. nel primo era impossibile evitarle.
diosanto mica è una bestemmia![]()
non nominate il nome di dio invano o brucerete all'inferno nel girone dei votanti del pdl![]()
![]()
![]()
![]()
manco a Lampedusa![]()
Allora... fatemi capire... Letta da PdC non può postare cagate su Twitter, in compenso questi da parlamentari possono fare il campo profughi sul tetto della camera.
![]()
imho 'sta bambinata gli costa un altro 2-3% di voti