Comunque i trailer sbaglio o sono tutti di titoli THQ? :asd:
In ogni caso obiettivo completato e 10/10.
Ora non mi resta che collegarmi il 20 e incrociare le dita.
Visualizzazione Stampabile
Comunque i trailer sbaglio o sono tutti di titoli THQ? :asd:
In ogni caso obiettivo completato e 10/10.
Ora non mi resta che collegarmi il 20 e incrociare le dita.
10/10 ed eventualmente coi video arrivo a 11 :alesisi:
quoto :sisi:
tra paracadute e rampino si può fare proprio qualsiasi cosa ...
http://media.fukung.net/images/26401...37ebac4286.gif :legge:
surfare sugli aerei poi, non ha prezzo :asd:
Vorrei prendere Beat Hazard ma ultimamente sto spendendo troppo, 1 Euro qui uno lì e la Postepay si svuota.
Just Cause 2 e Metro 2033 li aspetto a meno di 5€.
Inoltre 10 obbiettivi!:D
Consiglio metro e aggiungo che su gog.com ci sono 290 titoli in sconto.
non so se ho voglia di scaricarmi tutti quei video per arrivare a 9/10 :bua:
ok comprato just cause 2, sto scaricando i video, stasera mi metto sotto con metro, spero di arrivare a 9/10
dai cazzo per 6€ non potete non prendervi Just Cause 2
sto scaricando i video, dopo sono intenzionato a prendere just cause 2:sisi:
ho ancora xp e non mi gira
problem?:uhm:
9\10 :tsk:
Troppo carino il trailer di portal, sarà un giocone :sisi:
Ma i trailer sono TUTTI? Tipo homefront ne ha tipo 6 o0
Io ho scaricato solo il primo di ogni gioco.:sisi:
6 euro costa just cause?!? io l'ho pagato 50!!!
Occhio che JC2 vuole vista o 7 eh, se non ce li avete non compratelo che non girerà. E poi per goderlo a pieno ci vuole anche una scheda video powa.
comprato JC2:smug:
Mi intriga sto monday night voi cosa ne dite?
che roba è?:uhm:
Mah lo stile mi ricorda tf2 un po' caciarone con armi strane però paragonando grafica e gameplay dire firefall
JC2 mi tenta, ma se poi a natale lo ridanno fuori? Vabbè che tanto la mia nuova fiammante postepay deve essere ancora battezzata, però....c'è la demo, vero?
si la demo c'è ed è parecchio vasta comunque te lo consiglio vivamente è veramente un gran bel gioco con tante cose da fare, missioni abbastanza belle, tanti veicoli e parecchi easter egg veramente simpatici (tra cui l'isola di lost)... per 6 euro non si può non comprarlo!!!
io l'ho preso anche perchè devo aumentare gli obiettivi, ne ho solo 7:pippotto:
Io sarei per fare una bella tripletta oggi :uhm: mi sa che mi prenderò una notte di tempo per schiarirmi le idee... :bua:
finalmente lo hanno messo Just Cause 2 in offerta, lo stavo aspettando a braccia aperte :D installando ora
Just Cause 2 a 6€ è un must buy... Non è il genere di gioco che mi piace solitamente, ma mi ha preso.
Il suo essere un "GTA con la CIA" lo rende molto epic.... E poi la mappa è ENORME.
Se, appunto, si supera la ripetitività delle missioni (giocandolo a piccole dosi) è un gioco che può regalare parecchio.
Quando si fanno esplodere i gasdotti o le raffinerie e poi si fugge in elicottero circondato da esplosioni... :sbav:
di Monday Night Combat (http://store.steampowered.com/app/63200/) che ne pensate?
http://cdn.steampowered.com/v/gfx/ap...g?t=1292354925
sembra carino, ma non ne sono del tutto convinto :uhm:
Se solo fosse supportato anche xp, avrei acquistato JC2 ad occhi chiusi, maledetti!
Al 75% di sconto prendo sia JC2 che Metro.
Per curiosità avete una mezza idea di quando inizino i supersaldi di Natale? mi pare di aver letto in un reply verso il 20 ma penso fosse teorico, nessuno ricorda l'anno scorso quanti giorni di margine hanno dato?
Nessuno lo sa con certezza, il fatto è che sicuramente fino al 20 c'è questa roba della lotteria.
Visti i precedenti gli sconti saranno un paio di settimane, quindi è probabile che partano verso il 22-23 e finiscano ai primi di gennaio.
Comunque sono supposizioni.
Vedo che c'è Killing Floor in offerta e sono interessato a comprarlo però non so se oggi faccio in tempo a caricare la carta: qualcuno sa dirmi fino a quando sarà in offerta? :uhm:
hai 29 ore :sisi:
io sono indeciso per metro, se poi lo riscontano a natale a un prezzo più basso? :E