ok comprato just cause 2, sto scaricando i video, stasera mi metto sotto con metro, spero di arrivare a 9/10
ok comprato just cause 2, sto scaricando i video, stasera mi metto sotto con metro, spero di arrivare a 9/10
dai cazzo per 6€ non potete non prendervi Just Cause 2
sto scaricando i video, dopo sono intenzionato a prendere just cause 2![]()
ho ancora xp e non mi gira
problem?![]()
9\10
Troppo carino il trailer di portal, sarà un giocone![]()
Ma i trailer sono TUTTI? Tipo homefront ne ha tipo 6 o0
Io ho scaricato solo il primo di ogni gioco.![]()
6 euro costa just cause?!? io l'ho pagato 50!!!
Occhio che JC2 vuole vista o 7 eh, se non ce li avete non compratelo che non girerà. E poi per goderlo a pieno ci vuole anche una scheda video powa.
comprato JC2![]()
Mi intriga sto monday night voi cosa ne dite?
che roba è?![]()
Mah lo stile mi ricorda tf2 un po' caciarone con armi strane però paragonando grafica e gameplay dire firefall
JC2 mi tenta, ma se poi a natale lo ridanno fuori? Vabbè che tanto la mia nuova fiammante postepay deve essere ancora battezzata, però....c'è la demo, vero?
si la demo c'è ed è parecchio vasta comunque te lo consiglio vivamente è veramente un gran bel gioco con tante cose da fare, missioni abbastanza belle, tanti veicoli e parecchi easter egg veramente simpatici (tra cui l'isola di lost)... per 6 euro non si può non comprarlo!!!
se? sul serio, se? ormai è entrato nell'albo degli scontati ad ogni occasione sarà messo in saldo
Anche se penso non possa andare molto meno di così come prezzo.
io l'ho preso anche perchè devo aumentare gli obiettivi, ne ho solo 7![]()
Io sarei per fare una bella tripletta oggimi sa che mi prenderò una notte di tempo per schiarirmi le idee...
![]()
finalmente lo hanno messo Just Cause 2 in offerta, lo stavo aspettando a braccia aperteinstallando ora