Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Boni tutti, zitti tutti.
V'inchiappetto con la sabbia... :snob:
zitto tu.
:asd: :baci:
meglio che con la carta vetrata...o no? :look:
rimango nel dubbio :asd:
-
-
Citazione:
_1981_
:sad:
-
Io t'ho già risposto su MSN, indi non aspettarti risposte da me. :bua:
-
Ma scusa, non è possibile attaccarlo in una porta USB qualsiasi? Tu hai TUTTE le porte USB impegnate? :bua:
Compra un semplice HUB USB e sei a posto, con pochi euro hai risolto. :nod:
EDIT: perchè è possibile attaccarlo in TUTTE le porte USB, a meno che io non abbia un modello "Mizio-editioin" che va su normali USB. :asd:
-
ragazzi ma con un dissi da 6-700g se per sbaglio prendo contro il pc sfascio la mobo? :tremo:
p.s. mizio, il TRUE a quanto ti tiene l'i7920 a 4ghz in load?
-
Citazione:
raumizio
Ma scusa, non è possibile attaccarlo in una porta USB qualsiasi? Tu hai TUTTE le porte USB impegnate? :bua:
Compra un semplice HUB USB e sei a posto, con pochi euro hai risolto. :nod:
EDIT: perchè è possibile attaccarlo in TUTTE le porte USB, a meno che io non abbia un modello "Mizio-editioin" che va su normali USB. :asd:
certo che no ma nella altre porte usb non ci entra.
scusa ma come fa a infilarsi in un usb normale?
è diverso basta guartdare la foto per capire che non potrà mai entrare .
http://img268.imageshack.us/img268/6861/dsc00919h.jpg
quella di sinistra è classica porta usb quella di destra era quella dove mettevo il pad della 360 infatti come puoi vedere ha quei 4 "cosi " ( li son 3 perchè uno si è appunto piegato non so come ) che si andavano a infilare nell entrata del pad . Se provo a mettere il pad nel 'altro non entrerà mai .
Che palle veramente.
-
mi sa che c'è qualcosa che non va nel tuo pad... Non è che hai inavvertitamente sradicato un pezzo di porta usb che si è incastrato nella presa del pad? :bua:
-
Citazione:
Dehor
ragazzi ma con un dissi da 6-700g se per sbaglio prendo contro il pc sfascio la mobo? :tremo:
p.s. mizio, il TRUE a quanto ti tiene l'i7920 a 4ghz in load?
La prima domanda non l'ho capita. :look:
invece per la seconda ricordo che l'i7 920 4GHz 1,24v con Prime95 sta sui 76°C. :sisi:
@Hardy: può essere, l'entrata del case è sfasciata. :bua:
-
Citazione:
Hardy
mi sa che c'è qualcosa che non va nel tuo pad... Non è che hai inavvertitamente sradicato un pezzo di porta usb che si è incastrato nella presa del pad? :bua:
Bingo !
era proprio quello , solo che adesso che ho tolto il pezzo dal pad l 'uscita è abbastanza rovinata e non è che vada benissimo . x(
-
Quindi hai sfasciato anche quella del case. :bua:
Sembrava strano, perchè sul mio ci sono 2 usb frontali, ma sono uguali. :bua:
-
Buongiorno!
Imola il PAD della 360 entra in qualunque porta USB e quella che aveva 4 "cosi" sono 4 contatti standard della usb e tu ce li avevi volanti perch evidentemente ti si era rotto il supporto in plastica che li sovrasta (quello nero che puoi vedere nell'usb a fianco).
-
-
Certo che non ho ancora capito come abbia fatto a sfasciare la porta usb. :chebotta:
-
Citazione:
Il sorcio.
Certo che non ho ancora capito come abbia fatto a sfasciare la porta usb. :chebotta:
non lo so nemmeno io .
Piu che altro mi scoccia per il Pad . Il case era gia in preventivo ma il pad no .
-
cmq prendi il 690, non il chakra. :bua: ( imho )
poi fa come vuoi :sisi:
-
Citazione:
Il sorcio.
cmq prendi il 690, non il chakra. :bua: ( imho )
poi fa come vuoi :sisi:
Si lo so dai però questa settimana ho da fare e non ho lo sbattiemento di ordinarlo e andare in banca , mi serve ora e il mio amico ha il chakra a 59 euro prendo quello .
-
Citazione:
_1981_
non lo so nemmeno io .
Piu che altro mi scoccia per il Pad . Il case era gia in preventivo ma il pad no .
Ma hai letto quello che ti ho scritto? Il pad della 360 va su qualunque porta usb! Non lo devi cambiare!
-
Citazione:
Guido
Ma hai letto quello che ti ho scritto? Il pad della 360 va su qualunque porta usb! Non lo devi cambiare!
eh ma se si è infilata l'entrata usb del case, non ha danneggiato anche quella del pad ? :look:
-
-
Citazione:
Guido
si ok ma si è danneggiato anche il pad , o meglio ha l uscita tutta piegata .si infila davvero a fatica in un altra entrata .
Cmq ho anche il pc che mi fa un errore all avvio lo trovi nella sezione hardware.
-
più che altro scollega la porta danneggiata dalla mobo che rischi un corto
p.s. 690 :sisi:
-
-
690 per tutta la vita, neanche un paragone come raffreddamento ed estetica col Chakra. :sisi:
x Dehor: sotto prime95 col 690 mi stava a 76° in full, con l'HAF ho recuperato 3°.
In full coi giochi in ogni caso mi sta poco sopra i 60°, circa 62-63°. :sisi: