doppio post
doppio post
Segnalato.
Io t'ho già risposto su MSN, indi non aspettarti risposte da me.![]()
Ma scusa, non è possibile attaccarlo in una porta USB qualsiasi? Tu hai TUTTE le porte USB impegnate?
Compra un semplice HUB USB e sei a posto, con pochi euro hai risolto.
EDIT: perchè è possibile attaccarlo in TUTTE le porte USB, a meno che io non abbia un modello "Mizio-editioin" che va su normali USB.![]()
ragazzi ma con un dissi da 6-700g se per sbaglio prendo contro il pc sfascio la mobo?
p.s. mizio, il TRUE a quanto ti tiene l'i7920 a 4ghz in load?
certo che no ma nella altre porte usb non ci entra.Ma scusa, non è possibile attaccarlo in una porta USB qualsiasi? Tu hai TUTTE le porte USB impegnate?
Compra un semplice HUB USB e sei a posto, con pochi euro hai risolto.
EDIT: perchè è possibile attaccarlo in TUTTE le porte USB, a meno che io non abbia un modello "Mizio-editioin" che va su normali USB.
scusa ma come fa a infilarsi in un usb normale?
è diverso basta guartdare la foto per capire che non potrà mai entrare .
quella di sinistra è classica porta usb quella di destra era quella dove mettevo il pad della 360 infatti come puoi vedere ha quei 4 "cosi " ( li son 3 perchè uno si è appunto piegato non so come ) che si andavano a infilare nell entrata del pad . Se provo a mettere il pad nel 'altro non entrerà mai .
Che palle veramente.
Ultima modifica di _1981_; 03-08-09 alle 01:43:13
mi sa che c'è qualcosa che non va nel tuo pad... Non è che hai inavvertitamente sradicato un pezzo di porta usb che si è incastrato nella presa del pad?![]()
La prima domanda non l'ho capita.
invece per la seconda ricordo che l'i7 920 4GHz 1,24v con Prime95 sta sui 76°C.
@Hardy: può essere, l'entrata del case è sfasciata.![]()
Bingo !
era proprio quello , solo che adesso che ho tolto il pezzo dal pad l 'uscita è abbastanza rovinata e non è che vada benissimo .![]()
Quindi hai sfasciato anche quella del case.
Sembrava strano, perchè sul mio ci sono 2 usb frontali, ma sono uguali.![]()
Buongiorno!
Imola il PAD della 360 entra in qualunque porta USB e quella che aveva 4 "cosi" sono 4 contatti standard della usb e tu ce li avevi volanti perch evidentemente ti si era rotto il supporto in plastica che li sovrasta (quello nero che puoi vedere nell'usb a fianco).
'giorno![]()
Certo che non ho ancora capito come abbia fatto a sfasciare la porta usb.![]()
cmq prendi il 690, non il chakra.( imho )
poi fa come vuoi![]()
690![]()
si ok ma si è danneggiato anche il pad , o meglio ha l uscita tutta piegata .si infila davvero a fatica in un altra entrata .
Cmq ho anche il pc che mi fa un errore all avvio lo trovi nella sezione hardware.
più che altro scollega la porta danneggiata dalla mobo che rischi un corto
p.s. 690![]()
Ah ecco...
690 per tutta la vita, neanche un paragone come raffreddamento ed estetica col Chakra.
x Dehor: sotto prime95 col 690 mi stava a 76° in full, con l'HAF ho recuperato 3°.
In full coi giochi in ogni caso mi sta poco sopra i 60°, circa 62-63°.![]()