Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlexARandom
Qualcuno sa se la versione PC è proprio arcade-perfect? :look:
Dai Rose non si può guardare, ma almeno è top-tier... :asd: :asd: :asd:
mioddio che scempio :uhoh:
-
i moveswap sono sempre fonte di lulz, avete mai visto quelli di smash bros brawl? :asd:
-
la metto pure qua va :caffe:
Citazione:
Street Fighter II Championship
http://static.blogo.it/gamesblog/504x_sfii.jpg
Per festeggiare l’uscita di
Street Fighter IV per PC avvenuta in questi primi giorni di
luglio,
Capcom e
GameTap hanno deciso di pubblicare una versione dell’indimenticabile
Street Fighter II Championship Edition giocabile via
browser.
La riproduzione flash del gioco fa abbastanza bene il suo dovere, permettendo così in qualche pausa dal lavoro di giocare a uno dei picchiaduro più famosi di tutti i tempi semplicemente collegandosi all’indirizzo
www.kongregate.com/games/GameTap/street-fighter-2-ce, avendo a disposizione anche una chat con cui interagire con gli altri giocatori al momento online.
-
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
In b4 lag :fag:
più che lag mi ha completamente impiantato firefox per colpa di flash :fag:
-
Ma non c'era già da un pò una versione giocabile via browser?
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Ma non c'era già da un pò una versione giocabile via browser?
ah, di sicuro qualcosa, ufficiale o meno, in giro già c'era :sisi: ...personalmente non è che ne fossi particolarmente interessato, ho aperto il link tanto per provare: non ho nemmeno un pad :asd:
-
c'era per sf3 però mi pare fosse solo versus :uhm:
-
Citazione:
windwolfx
aridaje Kai ma te sei peggio di Zio paperone voglio vedere quanti riescono a trovare/ottenere certi prezzi su determinati componenti non generalizzare...
E comunque quel "muletto" e ben sopra la media di un pc usato per giocare oggi.
allora il mio pc l'ho pagato 500 e rotti euri ed è composto da 4 giga di ram , intel core 2 7400 e gefoce 9800 GT, e l'ho pagato pure piu caro rispetto ad avalon pc perchè non volevo prenderlo online..
-
Citazione:
Austin Punisher
allora il mio pc l'ho pagato 500 e rotti euri ed è composto da 4 giga di ram , intel core 2 7400 e gefoce 9800 GT, e l'ho pagato pure piu caro rispetto ad avalon pc perchè non volevo prenderlo online..
ok ma lo pagavi lo stesso a quel prezzo un anno fa? non qualche mese fa
-
Citazione:
Kaiman
Beh....il mio muletto e' dell'anno scorso. E lo fa' girare da dio. :D Q6600@ 3ghz, 4gb di ram e 4870 da 1gb. :P Case escluso l'avro' pagato si e no 500€ al tempo.
Case escluso ? e cosa tieni, la motherboard appoggiata sulla scrivania ?
:asd:
Cmq il mio è un Q6600, 3GB di RAM e GeForce 9300, e SFIV ci gira da schifo, si lo so che è colpa della geffo penosa, stavo addocchiando le nuove ATI 4770 a 40nm ma speravo fossero passive ed avessero tutte l'HDMI (che invece non c'è su tutti i modelli, mentre sulla mia penosa geffo c'è)
-
Avrà riciclato il suo vecchio case no? :asd:
Comunque wow, questo è un esempio lampante di come la scheda video sbagliata possa rovinare un ottimo pc...
-
Citazione:
nyonik
Cmq il mio è un Q6600, 3GB di RAM e GeForce 9300, e SFIV ci gira da schifo, si lo so che è colpa della geffo penosa, stavo addocchiando le nuove ATI 4770 a 40nm ma speravo fossero passive ed avessero tutte l'HDMI (che invece non c'è su tutti i modelli, mentre sulla mia penosa geffo c'è)
Nel senso che e' a tua discrezione 40€ di case con ali da 500W finti....o case da 100€ di TT piu' 130€ di ali 850W cazzuto. :P
-
Citazione:
Uzi Rider
Avrà riciclato il suo vecchio case no? :asd:
Comunque wow, questo è un esempio lampante di come la scheda video sbagliata possa rovinare un ottimo pc...
Nel mio caso si....avevo riciclato case, masterizzatore e HD....alla fine avevo speso anche meno. Nel prezzo ho contato pure le cose che gia' avevo. :P
-
Citazione:
nyonik
Cambia la ram con 2 banchi uguali per sfruttare il dual channel e spendi 2 lire (190€) su una 4890 da 1gb....giochi con tutto quello che passa su pc e straottimamente. Sempre che il pc non sia un preassemblato packard....hanno motherboard che dire da schifo e' poco. Il mio muletto deriva proprio da un packard bell. Ho regalato il case con la mobo a un mio amico in cambio di un case atx normale e ho ricomprato la scheda madre. L'Asrock che c'era dentro dire che era penosa era poco. Con il solo cambio di mobo le prestazioni si sono raddoppiate.
-
Citazione:
Kaiman
2 lire (190€)
2 lire==50% del costo dell'intero pc :rotfl:
(dovrebbe bastare già una 4850 per far girare degnamente SFIV comunque, no?)
-
Citazione:
Tiibiidii
2 lire==50% del costo dell'intero pc :rotfl:
(dovrebbe bastare già una 4850 per far girare degnamente SFIV comunque, no?)
Si, ma per 40€ :P Che tanto li riprendi con 2 giochi.
-
Citazione:
Kaiman
Si, ma per 40€ :P Che tanto li riprendi con 2 giochi.
:uhm: già... ma effettivamente sono io il caso strano: l'ultimo gioco che ho preso è stato SF4 per 360... col mio ritmo farei fatica ad ammortizzare quei 40€ :uhm:
-
Citazione:
Tiibiidii
:uhm: già... ma effettivamente sono io il caso strano: l'ultimo gioco che ho preso è stato SF4 per 360... col mio ritmo farei fatica ad ammortizzare quei 40€ :uhm:
Pagato??? Io per pc 23€.
Pes preordinato a 23€
Dead Space preso ora a 10€ (prezzo che su console non troverai mai), dirt 6€, Far Cry 2 3,93€ su the hut.
-
Citazione:
Kaiman
Pagato??? Io per pc 23€.
Pes preordinato a 23€
Dead Space preso ora a 10€ (prezzo che su console non troverai mai), dirt 6€, Far Cry 2 3,93€ su the hut.
33,5€ :sisi:
ma il discorso è opposto: io in questi mesi ho speso solo questi 33,5... tu hai speso 66€ nel frattempo e la 4890 te la sei ammortizzata...
-
Citazione:
Tiibiidii
33,5€ :sisi:
ma il discorso è opposto: io in questi mesi ho speso solo questi 33,5... tu hai speso 66€ nel frattempo e la 4890 te la sei ammortizzata...
Si...ovviamente dipende dal numero di titoli che compri....anzi che compreresti in versione console. Anche se alla fin fine ammortizzi poco. Perche' piu' che risparmiare soldi compri il triplo dei giochi. :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Pagato??? Io per pc 23€.
Io 21 :snob:
Qui è come paragonarsi il pene, solo al contrario :asd:
-
Io 26 per 360 :fag: Non vedo l'ora che arrivi :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
Cambia la ram con 2 banchi uguali per sfruttare il dual channel e spendi 2 lire (190€) su una 4890 da 1gb....giochi con tutto quello che passa su pc e straottimamente. Sempre che il pc non sia un preassemblato packard....hanno motherboard che dire da schifo e' poco. Il mio muletto deriva proprio da un packard bell. Ho regalato il case con la mobo a un mio amico in cambio di un case atx normale e ho ricomprato la scheda madre. L'Asrock che c'era dentro dire che era penosa era poco. Con il solo cambio di mobo le prestazioni si sono raddoppiate.
No grazie ma di fatto nn ho intenzione di tornare a giocare col pc.
Già solo quando ho lanciato SFIV e ho visto tutte quelle opzioni da regolare, con il counter degli fps, mi è venuto il vomito.
Anzichè a giocare, ho passato 1 ora a cercare di regolare tutto al meglio, per poi rendermi conto che è tutto tempo perso.
Non ho più il tempo (ne la passione per altro) per certe cose.... (indipendentemente dal prezzo conveniente o meno)
-
Citazione:
nyonik
No grazie ma di fatto nn ho intenzione di tornare a giocare col pc.
Già solo quando ho lanciato SFIV e ho visto tutte quelle opzioni da regolare, con il counter degli fps, mi è venuto il vomito.
Anzichè a giocare, ho passato 1 ora a cercare di regolare tutto al meglio, per poi rendermi conto che è tutto tempo perso.
Non ho più il tempo (ne la passione per altro) per certe cose.... (indipendentemente dal prezzo conveniente o meno)
Ti do' ragione.....non per niente lo tengo straagiornato. Tutto a cannone e via. :asd: