Ma non c'era già da un pò una versione giocabile via browser?
Ma non c'era già da un pò una versione giocabile via browser?
c'era per sf3 però mi pare fosse solo versus![]()
allora il mio pc l'ho pagato 500 e rotti euri ed è composto da 4 giga di ram , intel core 2 7400 e gefoce 9800 GT, e l'ho pagato pure piu caro rispetto ad avalon pc perchè non volevo prenderlo online..
ok ma lo pagavi lo stesso a quel prezzo un anno fa? non qualche mese fa
Case escluso ? e cosa tieni, la motherboard appoggiata sulla scrivania ?
Cmq il mio è un Q6600, 3GB di RAM e GeForce 9300, e SFIV ci gira da schifo, si lo so che è colpa della geffo penosa, stavo addocchiando le nuove ATI 4770 a 40nm ma speravo fossero passive ed avessero tutte l'HDMI (che invece non c'è su tutti i modelli, mentre sulla mia penosa geffo c'è)
Avrà riciclato il suo vecchio case no?
Comunque wow, questo è un esempio lampante di come la scheda video sbagliata possa rovinare un ottimo pc...
Nel senso che e' a tua discrezione 40€ di case con ali da 500W finti....o case da 100€ di TT piu' 130€ di ali 850W cazzuto.Case escluso ? e cosa tieni, la motherboard appoggiata sulla scrivania ?
Cmq il mio è un Q6600, 3GB di RAM e GeForce 9300, e SFIV ci gira da schifo, si lo so che è colpa della geffo penosa, stavo addocchiando le nuove ATI 4770 a 40nm ma speravo fossero passive ed avessero tutte l'HDMI (che invece non c'è su tutti i modelli, mentre sulla mia penosa geffo c'è)![]()
Nel mio caso si....avevo riciclato case, masterizzatore e HD....alla fine avevo speso anche meno. Nel prezzo ho contato pure le cose che gia' avevo.![]()
Cambia la ram con 2 banchi uguali per sfruttare il dual channel e spendi 2 lire (190€) su una 4890 da 1gb....giochi con tutto quello che passa su pc e straottimamente. Sempre che il pc non sia un preassemblato packard....hanno motherboard che dire da schifo e' poco. Il mio muletto deriva proprio da un packard bell. Ho regalato il case con la mobo a un mio amico in cambio di un case atx normale e ho ricomprato la scheda madre. L'Asrock che c'era dentro dire che era penosa era poco. Con il solo cambio di mobo le prestazioni si sono raddoppiate.Case escluso ? e cosa tieni, la motherboard appoggiata sulla scrivania ?
Cmq il mio è un Q6600, 3GB di RAM e GeForce 9300, e SFIV ci gira da schifo, si lo so che è colpa della geffo penosa, stavo addocchiando le nuove ATI 4770 a 40nm ma speravo fossero passive ed avessero tutte l'HDMI (che invece non c'è su tutti i modelli, mentre sulla mia penosa geffo c'è)
Ultima modifica di Kaiman; 12-07-09 alle 11:37:05
Pagato??? Io per pc 23€.
Pes preordinato a 23€
Dead Space preso ora a 10€ (prezzo che su console non troverai mai), dirt 6€, Far Cry 2 3,93€ su the hut.
33,5€
ma il discorso è opposto: io in questi mesi ho speso solo questi 33,5... tu hai speso 66€ nel frattempo e la 4890 te la sei ammortizzata...
Si...ovviamente dipende dal numero di titoli che compri....anzi che compreresti in versione console. Anche se alla fin fine ammortizzi poco. Perche' piu' che risparmiare soldi compri il triplo dei giochi.![]()
Io 26 per 360Non vedo l'ora che arrivi
![]()
No grazie ma di fatto nn ho intenzione di tornare a giocare col pc.Cambia la ram con 2 banchi uguali per sfruttare il dual channel e spendi 2 lire (190€) su una 4890 da 1gb....giochi con tutto quello che passa su pc e straottimamente. Sempre che il pc non sia un preassemblato packard....hanno motherboard che dire da schifo e' poco. Il mio muletto deriva proprio da un packard bell. Ho regalato il case con la mobo a un mio amico in cambio di un case atx normale e ho ricomprato la scheda madre. L'Asrock che c'era dentro dire che era penosa era poco. Con il solo cambio di mobo le prestazioni si sono raddoppiate.
Già solo quando ho lanciato SFIV e ho visto tutte quelle opzioni da regolare, con il counter degli fps, mi è venuto il vomito.
Anzichè a giocare, ho passato 1 ora a cercare di regolare tutto al meglio, per poi rendermi conto che è tutto tempo perso.
Non ho più il tempo (ne la passione per altro) per certe cose.... (indipendentemente dal prezzo conveniente o meno)
Ti do' ragione.....non per niente lo tengo straagiornato. Tutto a cannone e via.No grazie ma di fatto nn ho intenzione di tornare a giocare col pc.
Già solo quando ho lanciato SFIV e ho visto tutte quelle opzioni da regolare, con il counter degli fps, mi è venuto il vomito.
Anzichè a giocare, ho passato 1 ora a cercare di regolare tutto al meglio, per poi rendermi conto che è tutto tempo perso.
Non ho più il tempo (ne la passione per altro) per certe cose.... (indipendentemente dal prezzo conveniente o meno)![]()
Ha sbroccato il counter della pagine.![]()
Il pc lo aggiornerò l'anno prossimo per Starcraft 2 e Diablo 3, e soprattutto con l'ultimo, saluto per qualche mese qualsiasi altro VG.
Per me ahimè niente SF4 per PC durante le vacanze. Il PC che sto usando qua dai miei ha una 8500 GT, ho fatto partire il benchmark e tenendo tutto al minimo e risoluzione di 1280x800 va comunque a 20 FPS, ingiocabile. Ora devo sperare che la bara nera arrivi e magari riuscirò a giocarmelo lì...![]()