:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
"non a bisogno di refresh" è la ciliegina sulla torta poi...
Guarda, ho rubato LACCAUNT al babbo solo per deriderlo :rotfl:
Ora è la play 3 a fondersi :sisi:Citazione:
Emmm sonari era la vostra console che girava su pc di fascia alta guardatelo l e3 2 la vostra console si fonde peggio della nostra per alimentatore interno 3 o avuto tutte le 360 niente red ring e nemmeno mi si bloccava come fa a voi 4 o entrambe le cobsole e posso dirtele queste cose fino alla play 2 ero soddisfatto della sony ma dopo la 3 mi fa vomitare e sono orgoglioso di microsoft anche se ha fatto qualche gamella state zitti e non fate i fan boy ah ultima cosa o dovuto comprarmi 3 volte la ps3 perche mi si fondeva ogni anno shhhhh tacete
,,,,,,,,..,,,...,,,,,,
da inserire a piacere
mia risposta:Citazione:
Bene bene allora Il fatto della connessione gia detto in precedenza , unsupported regions beh è un rumors come tutti gli altri smentiti in precedenza , e anche se fosse in Italia non abbiamo problemi e il problema non ci tocca " non cercare ogni boiata pur di dare dosso alla xbox one dai ahah " La ram - PS4 sembra essere legata alla tipologia di RAM utilizzata dalle due console rivali. DDR3 per Xbox One, GDDR5 per PS4. In termini pratici è difficile dire quale delle due risulti più efficace. All'occhio del gamer, la RAM GDDR5, capace di manipolare più facilmente elementi "pesanti" sembra essere preferibile. La DDR3, d'altro canto, è più orientata a permettere l'esecuzione di tante piccole attività contemporanee. Sono due scelte differenti ,sono praticamente uguali hanno solo due modi diferenti di gestire i dati . " fonte ign ". Ma detto questo e allora ? Ahaha prendi una console in base alla ram ? mmm ma non erano mica le esclusive ad incidere molto sul acquisto o no di una console ? ha gia che da quando la sony non ha presentato esclusive ora si compra basandosi su criteri diversi ahah . Dai smettila è ridicolo
lui:Citazione:
Non sono rumors, mi dispiace , sono nella pagina ufficiale http://www.xbox.com/en-CA/xbox-one/p...one/disclaimer Nel post sotto hai scritto che non compri la console per le esclusive al day one e ora ti contraddici? La ram pesa molto figliolo mio, se non ti interessano le specifiche, perchè allora non compri una bella Wii U?
io:Citazione:
eheheh ho detto che sono rumor ho detto che ci sono stati sparsi molti rumors su xbox one e praticamente tutti smentiti ... impara a leggere ho detto : ora che la xbox one ha presentato molte esclusive , e invece la sony no andate a trovare dei dettagli ridicoli come criterio se comprare o no una console . Con 360 e ps3 havete rotto l'anima con il fattore esclusive , e che le console si comprano soprattutto per le esclusive , proprio quando la microsoft non ne haveva molte e ps3 di più . La ram pesa molto , hai letto cosa ho scrito xxxxxxxxxxxxxxx ? hanno semplicemente due modi di trattare i dati in modi diversi " con ogniuna un punto di forza differente " per il resto non cambia nulla ... non hai idea delle grasse risate che mi hai fatto fare grazie ai tuoi commenti . Ripeto sei il classico videogiocatore mediocre che si informa in alla cazzo di cane e si crede un intenditorone di videogiochi ahaha MADONNA MIA CHE ZIMBELLO ahah . E con questo chiudo .
Citazione:
"unsupported regions beh è un rumors come tutti gli altri smentiti in precedenza ""haha prendi una console in base alla ram ? mmm ma non erano mica le esclusive ad incidere molto sul acquisto o no di una console ? " Come diciamo a Roma, fai pace cor cervello perchè manco te sai più che stai a dì, seriamente.
:rotfl:Citazione:
ho detto che ci sono stati sparsi
OT trovato sulla bacheca di un'amica del babbo
:rotfl:Citazione:
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
ALLARME SICUREZZA FACEBOOK LIVELLO 4 ::::!
ATTENZIONE A TUTTI
NON UTILIZZARE LE SEGUENTI "APPLICAZIONI" :
... ... - Iphone 4s (video)
- Nutella (video)
- Ragno sotto la pelle (Video)
- Quale celebrità è nato lo stesso giorno come lei (applicazione)
QUESTI SONO VIRUS (ardware, TROJAN) CHE SI APRONO ATTRAVERSO LE PUBBLICITA' SUL VOSTRO MURO E CHE POI SI PASSANO AD ALTRI UTENTI CHE APRONO O CONDIVIDONO I POST SUL MURO
A TUTTI COLORO CHE SONO SU FACEBOOK ATTENTI A NON FAR GIRARE QUESTI VIRUS (per favore, non condivide, ma fare un copia-incolla!)
Poco dopo l'annuncio di Xbox One alcune settimane fa era circolata la voce che Sony stesse pensando pure lei ad un blocco.
Brrrrrrrr, terribile! :chebotta:Citazione:
NeoGAF poster whose Sony predictions have in the past been perfectly correct[...] “I can say, for sure, that the past week’s PR nightmare for MS has not been lost on Sony and they, in fact, do have a used game ‘solution’ working and have been going back and forth for months on whether to use it. This past week is pushing them strongly into ‘Yeah, let’s not use that.’”
VG247
Scusa, ma... età media?
Mi vengono in mente quelli che "Qui l'antenna non si fa!!!" e che poi vanno su internet a scrivere robe come "[operatore telefonia mobile] è una merda, non prende da nessuna parte!!1!".
Kingdom Hearts
ahaahhahahha il bestemmione di quello citato da Nanatsusaya mi ha ribaltato ahahahha :rotfl:
Ma non esiste la zero latenza, io avevo provato gaikai credo (o onlive, mi ricordo che era gratis per una settmana) e con la fibra 100mb (probabilmente la migliore connessione consumer in italia) percepivo una certa latenza, come giocare un gioco a 20 fps.
Nana ho editato il tuo post, seppure un quote di terzi è sempre una bestemmia e il regolamento non lo ammette.
Comunque per un impresa come la MS sarebbe molto importante la capacità di correggere il tiro anche a costo di perdere parte degli investimenti o di cambiare la strategia. Queste rigidità del management (molto diffuse peraltro) sono estremamente deleterie e solitamente hanno conseguenze disastrose, si veda polaroid.
Io immagino siano "bloccati" ormai sulla questione drm rispetto ai contratti con i propri sviluppatori, ma davanti al fallimento inevitabile si deve rinegoziare nell'interesse di tutte le parti. Altrimenti sarà un fallimento sulla scia di saturn e wii u.
Tanto per, la differenza di dichiarazioni tra il management sony e quello Microsoft:
Citazione:
http://www.mcvuk.com/news/read/sony-...er-yet/0117256
An aggressive Sony took E3 by storm last week, but says it was only ‘one good day’.
The company’s pre-E3 press conference was quite low on new games compared with Xbox. But its decision to not force online checks every 24 hours, or block trade-ins, was a real crowd-pleaser.
And PS4’s £350 price tag is more attractive than Xbox’s £430 (including Kinect).
The result has been a huge increase in pre-orders.
Yet SCE UK boss Fergal Gara has played down the significance of winning E3, telling MCV that the company needs to keep its foot on the gas up to launch and beyond.
“Winning is determined by a much longer timescale,” he said. “We were very pleased with how our messages went down at E3. We aim to be the best for gamers, and this was a key step in that direction.
“E3 is important for early momentum and generating pre-orders. But it is only one step along. We feel we had a good day but there is loads more hard work to do, and we are focused on that.”
The E3 event marked a more aggressive Sony, with barbed remarks aimed at Microsoft during the show. And Gara says the firm won’t hold back in the future.
“My UK and Ireland team is under the most competitive pressure in Europe,” he said.
“So if we want to be more successful, we have to earn it. We are have to be more driven and focused.”
Citazione:
http://translate.google.es/translate...2.html&act=url
Yusuf Mehdi:In the long run our console will win
We unveiled 20 titles for Xbox One, of which 17 are exclusive to this console. I do not think Sony can say the same. What I hear is that before launching we are better positioned, with a complete value proposition. With the installed Skype voice service and Kinect motion sensor included. No point in winning a show, because the test will be the consumer. In the long run our console will win.
17 esclusive? Sbaglio o le esclusive aumentano ad ogni commento di Ms? Dall'e3 comunque non mi pare ne abbiano presentate poi molte.
Comunque... se questa è la "necst generescion" credo che potremo vivere serenamente con le nostre Xbox360, Ps3 e Wii ancora per molto tempo...
(Konami farà saltare il giro sulle nuove consolle a Pes 2014... qualcun altro seguirà l'esempio?)
Sulla questione E3/demo X1 che giravano su pc. :bua:
Citazione:
La questione rimane aperta. Se possiamo aggiungere la nostra testimonianza, abbiamo notato comeDead Rising 3 risultasse fluidissimo durante la conferenza Microsoft, per poi presentare un frame rate fortemente instabile nel corso della presentazione a porte chiuse, superando con difficoltà i 10 o i 15 fps. Secondo il producer che provava il gioco, in quel momento Dead Rising 3 girava su Xbox One.
Troverete altre considerazioni in proposito nel report esaustivo sull'E3 che pubblicheremo a breve.
http://www.youtube.com/watch?v=t0Sm8...ature=youtu.be
Maremma merda :rotfl::rotfl::rotfl: