http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net...55_460s_v1.jpg
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Kriz, che brutta storia. :facepalm: Massima solidarietà.
Sì, anch'io ho pensato come Dan...il portatile era già dentro la macchina o l'hai caricato nel bagagliaio in quel parcheggio? Perché può essere che ti abbiano visto e quando sei andato via si son messi all'opera...oh, comunque che stronzi, in un parcheggio in pieno giorno suppongo. Assurdo...non è che magari c'erano delle telecamere visto che era in una zona bella ampia vicino ad un decathlon?
Se ti può consolare io mi ritrovo sempre con botte gratuite sulla macchina, già solo 2 settimane fa mi han rotto per la seconda volta lo specchietto retrovisore, e via 200 euro...
Spiace anche per la storia di Raven, effettivamente morire per dei cazzo di soldi è molto triste...probabilmente avrà avuto anche molti altri problemi.
Spero di portarti una buona notizia Kriz, per questo Week-end, Blizzard aprirà la beta di D3 a TUTTI!
Cancel your weekend plans, demon hunters. Blizzard is opening up the Diablo III beta to everyonestarting this Friday — but sadly ending on Monday — to give the forthcoming PC and Mac game and Battle.net a big old stress test. Here are the particulars, from Blizzard."From Friday, April 20 at 12:01 p.m. PDT (noon), until Monday, April 23 at 10:00 a.m. PDT you'll be able to log in, team up with friends, and play each of the five heroic classes to level 13 as you fight to save the world from the impending demonic invasion," Blizzard says on its Diablo blog. All you'll need to do is make sure you have a Battle.net account in good working order and that you don't live in Korea. (Sorry, Korea.)You can start downloading the beta client right now via Battle.net so that you're prepared for the Friday afternoon kick off.Blizzard has the other answers you seek at its official Diablo III site.
Blizzard: Diablo® III Open Beta WeekendFonte: http://www.gametrailers.com/side-mis...-this-weekend/
Che brutte storie ragazzi... massima solidarietà a Kriz!
L'unica volta che mi hanno aperto il baule è stato in Piazza Bocca della verità a Roma! Maledetti! Eravamo con un pulmino in gita e ci hanno rubato tutte le valigie. :x
ma l'idea della telecamera di sicurezza è buona, dipende dal grado di civiltà dell'ipermercato. Per dire, qui ad ortona hanno stirato una ragazza, la macchina se ne è andata e l'omicida non si sa chi è. Lo stronzo ha lasciato orfana una bambina tra l'altro. E l'Iper ha le telecamere sul parcheggio.
A me la prima (e unica per fortuna finora) volta che hanno aperto la macchina è stato a Bologna, nel parcheggio sotto casa della mia ragazza. Ok che avevo ancora la Uno che si apriva con facilità imbarazzante, ma mi hanno rubato tutti i cd che avevo in macchina (quasi tutti masterizzati :asd:)..
Valevano più quelli che l'intera macchina a pensarci bene :asd:
Scusate se rispondo solo ora, ma ovviamente a lavoro oggi non avevo un pc tutto mio :asd: :chebotta:
Allora vi spiego, tra la mia sede e il centro commerciale ci son 400 metri o meno (un paio di rotondine e una curva) è anche possibile mi avessero visto (in fondo nel parcheggio mio siam tutti col pc portatile)
Io son sospettoso di natura, e le cose le nascondo in bagagliaio prima di partire se so che devo fermarmi, sennò ovviametne ti vedono e vanno a colpo sicuro, e infatti ieri l'ho messo dietro subito appena uscito, poi ho preso l'auto, ho guidato e mi son parcheggiato.
La macchina era si davanti alDecathlon, un attimo più in la dove c'erano più parcheggi e molte meno macchine (vi dirò intorno alla mia ce n'erano 6-7 nel raggio di diversi metri, una volta uscito ero quasi solo) non so dire se hanno aperto un pò tutte le poche auto o solo la mia (tra l'altro nello spiazzo vicino a 200 mt c'è un luna park con annessi zingari e la voglia di darci fuoco oggi è molto più alta della mia solita tolleranza zen...).
L'apertura di una Fiesta è molto semplice, ho visto che forzare la maniglia non è sto gran che (un pezzo di plastica protegge i meccanismi, e una volta tolto con sforzo 0 con un punteruolo vedi tutto il meccanismo, che adesso ovviamente è rotto) e aperta quella, l'auto si apre compleatemente avendo il centralizzato che funziona pure per il bagagliaio.
Vi posso giurare su mia madre che uscito dall'auto per recarmi al negozio, non ho fatto cenni di assicurarmi della chiusura del bagagliaio, ne l'ho aperto o che altro che potesse insospettire malintenzionati.
In commissariato mi han detto che spesso li capitano ste robe, aprono o che ti hanno visto, o a caso sperando nel colpaccio dato che spesso la gente che esce da lavoro ha portatili o altro.
Cmq nessuna videocamera punta li (già chiesto)
Vi ringrazio molto per la solidarietà, cmq alla fine l'assicurazione DOVREBBE (domani vedo) coprire il danno all'auto dato che pago fior di euro per tutto, e il PC lo hanno denunciato pure loro, sono assiucrati con la DELL e me ne dovrebbero spedire uno a brevissimo, come pure la chiavetta Huaweii che è stata già disattivata ovviamente stamattina.
Per fortuna la Blizzard, sapendo del mio stato d'animo (stanotte per il nervoso avrò preso sonno si e no 1h ovviamente a ridosso della sveglia con cosneguente stordimento totale) mi ha fatto trovare la Open Beta che sto già scaricando.
E per fortuna giusto 2 giorni fa avevo tolto dalla borsa il mio personale Victorinox fresco fresco di Amazon da 80€.
Solidarietà al Krizzo.
E comunque, tornando anche al mio discorso, alla fine bisogna farsene una ragione, la vita continua, certo è che comunque viene da pensarci e infatti oggi a lavoro devo dire di averci rimuginato parecchio..
Ad ogni modo Kriz, è inutile che scarichi, metti una mod a Diablo 2 e hai il 3 :sisi:
Non commento l'avvenimento di Raven perchè non ci son parole, non si può capire se non si prova, e i gesti cosi estremi poi per disperazione (e molto probabilmente sensazione di abbandono)metton sempre sconforto.
Commento però il fatto che Diablo 3 uber alles, poi si sa esiston 2 tipi di persone, le checche e gli amanti di Diablo e fanboy Blizzard... :asd: :asd:
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net...80_460s_v1.jpg
Quanta verità
cazzo per entrare a farti una partita ci vuole la raccomandazione, error 37 a manetta :asd:
A me d3 continua a dare errore 3003, che dovrebbe significare che i servers son giù...sta funzionando bene sto stress test x(
buondì :caffe:
in questa mattinata di scazzo da ufficio, voglio farmi del male serio e mi vedo la 3a puntata di Saint Seya Omega :chebotta:
io sono entrato e ho completato la demo uccidendo lo skeleton king: bellissimo! Mi piace molto, tra rune, crafting e carisma massiccio (il barbaro manda volando i nemici senza troppi complimenti ad ogni colpo :asd: ) mi ha preso parecchio, oggi pomeriggio non ci sono ma quando torno lo rifinisco con il monaco. day one assicurato, anche perchè l'ho già pagato tutto :asd:
Il mio Battletag:
Krizalidevil#1700
quanti giga sono?
Quattro
ah ok quindi si fa pure subito, quindi funziona bene senza troppe code etc.?! oggi pomeriggio lo provo :D
Questa me l'ero persa
http://1.bp.blogspot.com/-Fztj_EhMLv...ro-cosplay.jpg
E tanto per ribadire qui abbiamo anche il cosplayer di Diablo :asd:
http://imagenes.publico.es/resources...1387gay8gd.jpg
Si 4GB ma ci ho messo circa 10H a scaricarli, è leggermente intasato :asd:
Cmq la vedo male, mi becco spesso gli errori, e questa è l'open beta che magari tanti non sanno, pensa quando esce...
Mi sa che per 10 giorni non si gioca...
Certo che 10 anni di lavoro, 10 mesi di beta, son vergognosissimi.
Io l'ho scaricato ieri sera, e son tutt'ora fermo alla schermata di login, sempre col medesimo errore 3003 del server...ma voi avete impostato il server americano e vi siete fatti un account americano apposito?
Edit: cambiando in americano, ed inserendo a tutti i costi un nome della battletag, mi ha fatto entrare...ora provo!
Edit2: errore 3006 appena cerco di entrare :pippotto:
Pure a me ma insisti insisti sono entrato, tecnica Marrazzo!
Sto gioco è da cazzo duro!!!!!!
volevo provare anche il demon hunter ma ora c'è l'errore 3006 fisso: si sono svegliati tutti :bua:
In un mese fixano 'stà robusta ceppa :bua:
qualche buon anima mi dà un accenno a dove noleggiare le puntate del nuovo Lupin?
Ho letto e il problema è che c'è solo un server in america, al lancio ci saranno 4-5 server in america, altri in europa, altri in asia, quindi no problem.
La beta di Diablo 3 mi ha fatto cagare esattamente per quel problema.
L'unico server è in America, quindi tutte le volte che ho provato c'era una lag terrificante, del tipo tasto destro col mago... 2 secondi... parte la palla di quelcazzocheè.
Ho deciso allora di non giocarlo più per quel motivo.
(lasciando perdere il fatto che mi ha de facto ucciso il pc vecchio, distruggendo la scheda video per surriscaldamento :bua: )
Poi certo, i 30 € da amazon li forkerò sicuramente, ma la beta mi è bastata.
Ucciso la scheda video? Per surriscaldamento? Cazzo avevi, una riva tnt 2? Una voodoo? :asd:
Forse aveva un pentium MMX con una vecchia Matrox!!!
Cmq ora smetto, ma Day one assicurato, e mi sa che decurto la lista degli articoli, vedo già eoni di ore affossarsi in questo gioco!
Il barbaro regna,il Witch Doctor mi pare una merda :asd:
Ucciso pure io Leoric, ovviamente la grafica non è sicuramente da 2012 ma da 2009 però lo stesso è piacevole e lo stile è inconfondibile, musiche bellissime, feeling ottimo (il barbaro tira legne da paura, mostri che volano a destra e a sinistra) e difficoltà ovviametne non valutabile (alla fin fine è normal, tutti i diablo a normal son facili, poi però son cazzi, e qui di livelli ce ne son 4 e non 3)
Ci sono incontri elite-rari etc a manetta, manco a Inferno ne incontravo cosi tanti!
Sì, la grafica è parecchio brutta...ormai non penso potranno aggiungere altre opzioni, visto che esce fra 3 settimane. C'ho giocato un po' fino a lvl 4 col barbaro, non ho usato ancora UNA pozione.
Si lo so, io son stato costretto solo durante i 4 pilastri di Leoric, perchè ero circondato da 50+scheletri.
Però il nuovo metodo funziona bene.
E poi dai, bisogna vederlo al giro dopo.
"non riesco ad entrare!" cit. rocco :pippotto:
ma il client può passarmelo anche un mio amico senza che io lo scarichi o è una cosa autoinstallante sul pc dove lo scarichi?
penso che sia come il client di wow e quindi basta passarselo, poi ovviamente ognuno deve avere il suo account, è che un mio amico lo ha già scaricato stanotte e me lo faccio mettere sull'hd stasera così faccio prima :snob:
boh. io ho aspettato.
Una 8800 uccisa da diablo 3, è come morire per colpa di una sega, che modo di merda di andarsene :asd:
un lappone che con un morso ti strappa i coglioni. quello si che è un bel modo di andarsene [cit]
Finita la beta con altri 2 miei amici...MAI usata una pozione per tutta l'intera beta. Solo al boss finale mi è scesa per la prima volta la vita a metà e mi sono "allarmato", poi sono apparsi subito degli orbs e via...tra l'altro usavo la maga. Pensavamo che fosse perché eravamo in 3, ma io in solo, con il barbaro, mai usata una pozione anche lì(fino al livello 5).
Un altro mio amico usava il witch doctor con i 3 zombetti evocati, appare un bel boss da una porta, è stato tutto il combattimento a colpire un singolo zombetto del mio amico, ed è morto senza riuscire neanche ad ucciderlo :asd:
Io spero davvero che facciano qualcosa per aumentare la difficoltà, così è davvero no-challenge, ed è un peccato, perché il suo carisma c'è, seppur la Blizzard del pre-WoW sia morta...
Un po' mi dispiace anche per la customizzazione del pg...cioè, le mosse non sono potenziabili a parte scegliendo le rune ed i path di abilità sembrano obbligati. Mentre su D2 si avevano i 3 rami, e quando passavi di livello avevi pure i punti da mettere nelle statistiche, qua è scomparso tutto, costringendoti a prendere delle abilità predefiniti, e scegliere solo quale equipaggiare(forse più avanti con i talenti e più rune si fa più vario, però preferivo la maggiore libertà del 2).
Va be', comunque gli effetti delle abilità/magie mi piacciono e c'è una buona dose di godimento nella devastazione dei mostri...quello che basta per farmelo acquistare al day-one.
PS: e gira decentemente anche sul mio pc fisso di 6 anni fa :asd: