http://www.***************.it/forum/...6#post11849546
kepper vs il mondo in the avengers
Visualizzazione Stampabile
http://www.***************.it/forum/...6#post11849546
kepper vs il mondo in the avengers
fino a prova contraria sono io quello che dicono assomigliare a robert downey jr (dei tizi mi avevano anche chiesto una foto per le fidanzate :bua:, ovviamente avevo un taglio di capelli e pizzetto simile a quello di rdjr in quel periodo, tra l'altro casualmente perchè lo avevo prima dell'uscita del primo ironman :uhm:)
:blush: quella della luna mannara ci potevo arrivare... ma l'altra ancora non la capisco.
Ho sentito parlare del principio di indeterminazione di heisenberg... ma so solo che è un problema per il teletrasporto di Star trek in quanto è impossibile determinare in che posizione sono tutti gli atomi o elettroni o roba simile.
Il dio di quella vignetta poteva donare loro i famosi compensatori di heisenberg. :lol:
la prima è l'ovvia parodia di bill gates "640 k di memoria bastano per tutti"
Circolino, per il fine settimana fino al 1 Maggio sarò a Milano. Mi consigliate dei posti per fare serata? Si voleva fare una serata elegante, senza spender troppo, una serata un po' più scazzo stile birreria e una serata alternativa. Poi posti dove andar a ballare/fare un po' di festa? Non mi consigliate posti troppo costosi, magari faremo una buttata in corso Como ma tanto per accontentar le fanciulle, perchè non son un magnaschei come il Briatore.
Consigliate! Soprattutto locali particolari, anche alternative. Grazie!
Ci son dei posti sadomaso gay, ma chiedi a Ruka che lui frequenta :asd:
Epic day is epic, ho i biglietti per Avengers nei posti migliori, mi hanno concesso il ponte, ho il preorder di Diablo 3 a 10€ dando dentro 2 giochi vecchi, e dopo consiglio del tenente, ho pure il preorder Steam di Street Fighter X Tekken comprato da un utente affidabilissimo del forum.
My name is Bruce Banner and my dick is getting taller!
giorni così ne capitano al massino due o tre nella vita :asd:
lo chiameremo ciclops :asd:
Ah, oltre ad avere i posti migliori della sala, lo spettacolo è rigorosamente in 2d, perchè il3ddellamerdadevemorire.
:asd:
manca solo un soffocone durante il film nel cesto dei popcorn :asd:
Io ho Diablo 3 completamente pagato, la morosa mi ha regalato il buono per il compleanno :rullezza:
Non vedo l'ora, dal 15 sera mi ci ammazzo :asd:
Eh, io dovrò aspettare che arrivi da Amazon... sigh. :bua:
Per Avengers, mi sto attrezzando...
Doppi a manetta!
Se hai pazienza che nei primi giorni finisco il single da solo (sai, vedere i filmati, leggere tutto, esplorare ogni anfratto per la storia),poi ci diamo dentro!
Non so se iniziare col Baba o il Monk, ma sicuro il secondo sarà il WD!!!!!!!!
anche io il primo giro lo faccio da solo, poi doppi a sangue. Comunque barbaro come da copione :asd:
Film della vita.
Te l'avevo detto che apre culi :sisi:
Allora diciamo la verità su avengers, parte lento come non se ne puó piú, metà film é veramente troppo lento, quasi da risultare noiosetto, ma la seconda metà, la seconda metà
No dico la seconda metà é TOP, SbhoooRRR, Epic, da sola vale tutti i vostri soldi
Voglio il bluray NAU
La seconda metà é cosí figa che mi ha fatto voglia di comprare anche il br di quelle mezze ciofeche di captain america iron man 2 e thor, piú dodicimila action figure
Poi in effetti l'attore che fa bruce banner ci sta mi ha sorpreso piacevolmente, c'é da dire che non é un film su hulk e la sua parte da banner é abbastanza ridotta
Cmq Hulk Top assoluto nella battaglia finale
Iron man top per tutto il film
Banner fa il suo dovere
Fury ci sta
Loki un pó bamboccio e poco sotterfugioso viperoso
Thor ci sta mbaf mbof
Captain america gli fan fare la figura del pirla per tutto il film, dai cap non é cosí babbo di minchia, non lo é mai stato dai, i fan saranno delusi imho
Vedova nera meglio che im2
Occhio i falco é inutile come nei fumetti
Ah ovviamente il 3d é lammerdachepiúlammerdanonsipuódellamerda, scuro, inutile, confusionario, mi ha rovinato il film, devo rivederlo al piú presto 2d come dio comanda
Dimenticavo il cameo finale (che stavolta é subito alla fine del film senza doversi sorbire i titoli di coda, cosa che ho cmq fatto perché speravo in un secondo cameo, :bua:) é da :sbav: se davvero fanno un film con avengers sulla base di questo cameo e quindi ci sono anche (non leggete per carità divina se non avete visto avengers)giuro mi masturbo al cinemaSpoiler:
Ah e voglio un diorama di hulk che (anche qua per carità non aprite lo spoiler se non avete visto il film)e di iron man che vola eSpoiler:Spoiler:
grande gaul! Hype a mille!
E' lento ma serve per caricare il film serve per fare da collage delle 4 serie.
E poi scoppia il finimondo.
(Cap)"E Hulk, tu...SPACCA!"
ah gaul grazie mille per i sms, li ho letti solo stamattina ma apprezzo tanto :D
Ma che cazz....hanno ridoppiato Laputa e l'hanno messo al cinema??? :look:
che sia al cinema è evidente :fag:
sul doppiaggio, boh :look:
dal trailer e' stato ridoppiato.
magari han doppiato solo il trailer :uhm:
No no...totalmente ridoppiato....che poi sto' leggendo che l'adattamento l'ha rifatto lo stesso che fece la prima versione... a che pro!!! :bua:
@Neo: ma lol, alex l'ariete, pensa che io l'ho visto ben due volte con due gruppi di amici diversi :rotfl:
minchia! Poi hai provato a rubare una ruota alla Gabbi-Mobile e lui ti ha preso come sidekick? :asd:
:asd:
Ho onestamente visto di peggio coi miei amici, tipo
http://www.mondovideostore.com/3313-...dal-futuro.jpg
O uno dei miei preferiti in assoluto
http://www.blogbuster.it/public/nuovi_barbari.jpg