Eh, io dovrò aspettare che arrivi da Amazon... sigh.
Per Avengers, mi sto attrezzando...
Eh, io dovrò aspettare che arrivi da Amazon... sigh.
Per Avengers, mi sto attrezzando...
Doppi a manetta!
Se hai pazienza che nei primi giorni finisco il single da solo (sai, vedere i filmati, leggere tutto, esplorare ogni anfratto per la storia),poi ci diamo dentro!
Non so se iniziare col Baba o il Monk, ma sicuro il secondo sarà il WD!!!!!!!!
anche io il primo giro lo faccio da solo, poi doppi a sangue. Comunque barbaro come da copione![]()
Film della vita.
Te l'avevo detto che apre culi![]()
Allora diciamo la verità su avengers, parte lento come non se ne puó piú, metà film é veramente troppo lento, quasi da risultare noiosetto, ma la seconda metà, la seconda metà
No dico la seconda metà é TOP, SbhoooRRR, Epic, da sola vale tutti i vostri soldi
Voglio il bluray NAU
La seconda metà é cosí figa che mi ha fatto voglia di comprare anche il br di quelle mezze ciofeche di captain america iron man 2 e thor, piú dodicimila action figure
Poi in effetti l'attore che fa bruce banner ci sta mi ha sorpreso piacevolmente, c'é da dire che non é un film su hulk e la sua parte da banner é abbastanza ridotta
Cmq Hulk Top assoluto nella battaglia finale
Iron man top per tutto il film
Banner fa il suo dovere
Fury ci sta
Loki un pó bamboccio e poco sotterfugioso viperoso
Thor ci sta mbaf mbof
Captain america gli fan fare la figura del pirla per tutto il film, dai cap non é cosí babbo di minchia, non lo é mai stato dai, i fan saranno delusi imho
Vedova nera meglio che im2
Occhio i falco é inutile come nei fumetti
Ah ovviamente il 3d é lammerdachepiúlammerdanonsipuódellamerda, scuro, inutile, confusionario, mi ha rovinato il film, devo rivederlo al piú presto 2d come dio comanda
Ultima modifica di Ruka-san; 28-04-12 alle 11:27:04
Dimenticavo il cameo finale (che stavolta é subito alla fine del film senza doversi sorbire i titoli di coda, cosa che ho cmq fatto perché speravo in un secondo cameo,) é da
se davvero fanno un film con avengers sulla base di questo cameo e quindi ci sono anche (non leggete per carità divina se non avete visto avengers)
giuro mi masturbo al cinemaSpoiler:gli x man contro thanos e magari il guanto del potere
Ah e voglio un diorama di hulk che (anche qua per carità non aprite lo spoiler se non avete visto il film)e di iron man che vola eSpoiler:spacca il culo a loki nella stark towerSpoiler:lancia ventordicimila missilini contro il tartarugonemostro volante
grande gaul! Hype a mille!
E' lento ma serve per caricare il film serve per fare da collage delle 4 serie.
E poi scoppia il finimondo.
(Cap)"E Hulk, tu...SPACCA!"
ah gaul grazie mille per i sms, li ho letti solo stamattina ma apprezzo tanto![]()
Ma che cazz....hanno ridoppiato Laputa e l'hanno messo al cinema???![]()
che sia al cinema è evidente![]()
sul doppiaggio, boh![]()
dal trailer e' stato ridoppiato.
magari han doppiato solo il trailer![]()
No no...totalmente ridoppiato....che poi sto' leggendo che l'adattamento l'ha rifatto lo stesso che fece la prima versione... a che pro!!!![]()
@Neo: ma lol, alex l'ariete, pensa che io l'ho visto ben due volte con due gruppi di amici diversi![]()
minchia! Poi hai provato a rubare una ruota alla Gabbi-Mobile e lui ti ha preso come sidekick?![]()
Ho onestamente visto di peggio coi miei amici, tipo
O uno dei miei preferiti in assoluto
![]()
seh bazzecole. Pensavo di aver visto di peggio poi ho iniziato a vedere roba turca degli annio 80. Si fà fatica a fare peggio di loro!
La roba turca/indiana anni 80 è una miniera d'oro, ma non mi piace molto, mi fanno ridere per un po come riciclano altri film, rubandone direttamente scene, ma per il resto... meh, è qualità troppo scarsa, mette più tristezza che altro![]()
io penso che 7 per l'infinito contro i mostri spaziali non si batte. E' il peggior film della storia.Ok che e' fatto con "tranci" di altri film....ma potevano anche risparmiarselo.
![]()
Domandone visto che dopo THEMOVIE mi è venuta una gran voglia di rituffarmi nell'universo marvel, ma l'abbonamento online sapete come funziona?
Ho visto che costa 60$/anno o 9$/mese, ma in cosa consiste?Posso leggere tutti i fumetti marvel del creato? Pure le ultime uscite? La roba vecchia?
Doom coi ragni su FB ha rotto il quarzo![]()