Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Insegnate al vecchio a quotareeeee :arrabbiato:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
:asd:
Edit: fra un pò la nostra amica angelaG arriva a 30000 messaggi... :timido:
:asd:
Vi mando la bomboniera 8)
-
Citazione:
dragonzo
perchè il Toro si lamenta?
siamo già a tre rigori non dati?andando avanti così potremo superare il numero della scorsa stagione :sisi:
Ma di che cosa realmente si lamenta???
-
Blanc su Del Piero: "Vogliamo tenerlo, ma..."
28 09 2007
Jean Claude Blanc, amministratore delegato della Juventus, in merito al rinnovo del contratto di Del Piero ha detto: "Stiamo lavorando con serenità. La volontà è quella di tenere Del Piero, ma vogliamo anche mantenere equilibri giusti all'interno della squadra, naturalmente tutelando gli interessi della società, ma anche quelli del giocatore"
-----
X me la società attuale nn ha mai capito un Kazzo di cosa sia realmente il calcio...con i nessi e connessi!!
-
Citazione:
Angelo
Insegnate al vecchio a quotareeeee :arrabbiato:
Ue' Calabrisella...calm down :asd: , se non sei in grado di seguire un discorso dato un quote non cancellato,dimmelo che ti mando le istruzioni... :asd: :asd:
-
Citazione:
major1977
Blanc su Del Piero: "Vogliamo tenerlo, ma..."
28 09 2007
Jean Claude Blanc, amministratore delegato della Juventus, in merito al rinnovo del contratto di Del Piero ha detto: "Stiamo lavorando con serenità. La volontà è quella di tenere Del Piero, ma vogliamo anche mantenere equilibri giusti all'interno della squadra, naturalmente tutelando gli interessi della società, ma anche quelli del giocatore"
-----
X me la società attuale nn ha mai capito un Kazzo di cosa sia realmente il calcio...con i nessi e connessi!!
La politica della societa' attuale la conosciamo benissimo, 2 anni e riduzione da 4,5 a 4 all'anno non e' un calcio nel c.ulo.Non puoi pretendere a 33 anni di avere un aumento di ingaggio e di contratto.
-
Citazione:
frittole
La politica della societa' attuale la conosciamo benissimo, 2 anni e riduzione da 4,5 a 4 all'anno non e' un calcio nel c.ulo.Non puoi pretendere a 33 anni di avere un aumento di ingaggio e di contratto.
Credo che noi non si conosca benissimo un cacchio :sisi:
Passa tutto attraverso i giornali, e considerata la delicatezza dell'argomento (e l'attenzione che suscita) non sono affatto sicuro che ci arrivi tutto pulito pulito...
-
Citazione:
Bobo
Credo che noi non si conosca benissimo un cacchio :sisi:
Ti paga qualcuno per Contraddirmi sempre?:asd:
Non c'e' bisogno di essere dei maghi per capire quali sono le intenzioni della societa' in merito a Pinturiano.Certo non quelle assecondare le sue di richieste.
-
Citazione:
frittole
Ue' Calabrisella...calm down :asd: , se non sei in grado di seguire un discorso dato un quote non cancellato,dimmelo che ti mando le istruzioni... :asd: :asd:
Io ti mando quelle sul perfetto quote :asd:
-
Citazione:
Angelo
Io ti mando quelle sul perfetto quote :asd:
Ed io ti rimando quelle sul PETTINARSI AL GIORNO D'OGGi... :asd: :look:
-
-
Citazione:
Angelo
Hai vinto :bua: :pwned:
:consola: :baci: :baci:
-
Citazione:
frittole
ti devo postare quello che hai scritto a riguardo, non che me ne freghi piu' di tanto.
Non hai colto la fine provocazione atta a scatenare una scintilla nella mente del Sivestri :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da maox
Il ban ti ha fatto male
Appena il nostro Lefrattaglie si scontrerà contro gente come Inzaghi,Ibra etc vedremo veramente quanto vale.
-
Citazione:
frittole
Ti paga qualcuno per Contraddirmi sempre?:asd:
Non c'e' bisogno di essere dei maghi per capire quali sono le intenzioni della societa' in merito a Pinturiano.Certo non quelle assecondare le sue di richieste.
Io credo che se l'offerta fosse davvero un leggero ritocco al basso ed un contratto di due anni avrebbero già firmato :sisi:
O non è così, oppure credo ci siano altre "postille" del contratto che ancora non sono trapelate e su cui stanno discutendo.
Non credo che del piero voglia 6mln a stagione per 4 anni... anzi, a dire il vero non credo neanche che sia una questione di soldi (a meno che la società non gli abbia offerto 2mln e lui ne voglia 5, ma ne dubito fortemente)
Poi... lo scopriremo solo vivendo :sisi:
-
Citazione:
Cocoon
Non hai colto la fine provocazione atta a scatenare una scintilla nella mente del Sivestri :sisi:
Uè bello guarda che atta è stato uno di quelli che hanno dirottato i voli dell'American Airlines e non è un verbo, o secondo te esiste l'infinito di attare, attere, attire... nella sintassi italiana non esistono i verbi frasali, lo sai o no? poi non si scrive "la fine" nel tuo caso ma la "Il Fine", cioè lo scopo
Citazione:
Appena il nostro Lefrattaglie si scontrerà contro gente come Inzaghi,Ibra etc vedremo veramente quanto vale.
Io ti bannerei anche per lo storpiare i nomi dei giocatori che si ritengono offensivi, per frittole dato che il ban non vale bisognerebbe eliminarlo fisicamente. :nero:
-
Citazione:
Stefano Pacino
Uè bello guarda che atta è stato uno di quelli che hanno dirottato i voli dell'American Airlines e non è un verbo, o secondo te esiste l'infinito di attare, attere, attire... nella sintassi italiana non esistono i verbi frasali, lo sai o no? poi non si scrive "la fine" nel tuo caso ma la "Il Fine", cioè lo scopo
Eh?
-
Citazione:
Angelo
Eh?
si lo sò che devi celebrare i trentamila
-
Citazione:
Stefano Pacino
Uè bello guarda che atta è stato uno di quelli che hanno dirottato i voli dell'American Airlines e non è un verbo, o secondo te esiste l'infinito di attare, attere, attire...
Ti posto un paio di frasi per vedere se riesci a capire il significato di 'atta':
"fisioterapia respiratoria atta alla disostruzione delle vie respiratorie dal catarro"
"...per il semplice motivo che solo da adulto o nell'età avanzata l'uomo è in grado di avvertire certi bisogni e di ricevere utilmente la formazione atta a soddisfarli"
Citazione:
poi non si scrive "la fine" nel tuo caso ma la "Il Fine", cioè lo scopo
Fine:aggettivo -Inteso come:educato,di buon gusto,raffinato
Es:'É una persona molto fine'
Sono sicuro che con un po di sforzo riuscirai a raggiungere la tanto agognata licenza media.Dai che ce la fai!
Citazione:
Io ti bannerei anche per lo storpiare i nomi dei giocatori che si ritengono offensivi, per frittole dato che il ban non vale bisognerebbe eliminarlo fisicamente. :nero:
Evidentemente non leggi il forum molto spesso :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Ti posto un paio di frasi per vedere se riesci a capire il significato di 'atta':
"fisioterapia respiratoria atta alla disostruzione delle vie respiratorie dal catarro"
"...per il semplice motivo che solo da adulto o nell'età avanzata l'uomo è in grado di avvertire certi bisogni e di ricevere utilmente la formazione atta a soddisfarli"
Fine:aggettivo -Inteso come:educato,di buon gusto,raffinato
Es:'É una persona molto fine'
Sono sicuro che con un po di sforzo riuscirai a raggiungere la tanto agognata licenza media.Dai che ce la fai!
Evidentemente non leggi il forum molto spesso :asd:
Lo leggo non spesso, questo è vero, non ti preoccupare, ma gli idioti sanno come farsi distinguere.
Cambiare discorso non ti facilita invece le cose, probabilmente insieme ai capelli hai perso anche quel rudimento d'intelleto che avevi.
-
Citazione:
Stefano Pacino
Il ruolo di duro da tastiera ergonomica ti calza a pennello,quando vuoi ti passo il mio di indirizzo cosi' mi vieni a trovare e vediamo come fai ad eliminarmi fisicamente,fare il duro da tastiera e bello,ma reggere lo stesso comportamento di persona e' diverso.
-
Citazione:
Bobo
Io credo che se l'offerta fosse davvero un leggero ritocco al basso ed un contratto di due anni avrebbero già firmato :sisi:
Bobone l'ultima proposta della societa' era di due anni ed il ritocco al ribasso dell'ingaggio,l'entita del ribasso non e' dato saperlo ma penso che da 4,5 lo avrebbero portato a 4,non e' un grande sacrificio,dopodiche' al termine dei due anni avrebbe avuto un posto in societa'.
Citazione:
Poi... lo scopriremo solo vivendo :sisi:
Avresti dovuto mettere (cit.) :asd:
-
ammazza che ambientino confortevole :look:
me ne ritorno a discettare con cla :look:
-
Citazione:
firewall76
ammazza che ambientino confortevole :look:
me ne ritorno a discettare con cla :look:
Vabbe' lo sai che il forum e' come un villaggio,ed ogni villaggio che si rispetti ha il proprio,quindi niente di cui preoccuparsi.
Vieni avanti Frangi...
-
solita legge basaglia :arrabbiato:
-
Citazione:
firewall76
solita legge basaglia :arrabbiato:
ESATTO!!!! :jfs2: