Insegnate al vecchio a quotareeeee![]()
Insegnate al vecchio a quotareeeee![]()
Blanc su Del Piero: "Vogliamo tenerlo, ma..."
28 09 2007
Jean Claude Blanc, amministratore delegato della Juventus, in merito al rinnovo del contratto di Del Piero ha detto: "Stiamo lavorando con serenità. La volontà è quella di tenere Del Piero, ma vogliamo anche mantenere equilibri giusti all'interno della squadra, naturalmente tutelando gli interessi della società, ma anche quelli del giocatore"
-----
X me la società attuale nn ha mai capito un Kazzo di cosa sia realmente il calcio...con i nessi e connessi!!
La politica della societa' attuale la conosciamo benissimo, 2 anni e riduzione da 4,5 a 4 all'anno non e' un calcio nel c.ulo.Non puoi pretendere a 33 anni di avere un aumento di ingaggio e di contratto.Blanc su Del Piero: "Vogliamo tenerlo, ma..."
28 09 2007
Jean Claude Blanc, amministratore delegato della Juventus, in merito al rinnovo del contratto di Del Piero ha detto: "Stiamo lavorando con serenità. La volontà è quella di tenere Del Piero, ma vogliamo anche mantenere equilibri giusti all'interno della squadra, naturalmente tutelando gli interessi della società, ma anche quelli del giocatore"
-----
X me la società attuale nn ha mai capito un Kazzo di cosa sia realmente il calcio...con i nessi e connessi!!
Credo che noi non si conosca benissimo un cacchio
Passa tutto attraverso i giornali, e considerata la delicatezza dell'argomento (e l'attenzione che suscita) non sono affatto sicuro che ci arrivi tutto pulito pulito...
Hai vinto:pwned:
Non hai colto la fine provocazione atta a scatenare una scintilla nella mente del Sivestri![]()
Appena il nostro Lefrattaglie si scontrerà contro gente come Inzaghi,Ibra etc vedremo veramente quanto vale.Originariamente Scritto da maox
Il ban ti ha fatto male
Io credo che se l'offerta fosse davvero un leggero ritocco al basso ed un contratto di due anni avrebbero già firmato
O non è così, oppure credo ci siano altre "postille" del contratto che ancora non sono trapelate e su cui stanno discutendo.
Non credo che del piero voglia 6mln a stagione per 4 anni... anzi, a dire il vero non credo neanche che sia una questione di soldi (a meno che la società non gli abbia offerto 2mln e lui ne voglia 5, ma ne dubito fortemente)
Poi... lo scopriremo solo vivendo![]()
Uè bello guarda che atta è stato uno di quelli che hanno dirottato i voli dell'American Airlines e non è un verbo, o secondo te esiste l'infinito di attare, attere, attire... nella sintassi italiana non esistono i verbi frasali, lo sai o no? poi non si scrive "la fine" nel tuo caso ma la "Il Fine", cioè lo scopo
Io ti bannerei anche per lo storpiare i nomi dei giocatori che si ritengono offensivi, per frittole dato che il ban non vale bisognerebbe eliminarlo fisicamente.Appena il nostro Lefrattaglie si scontrerà contro gente come Inzaghi,Ibra etc vedremo veramente quanto vale.![]()
Ultima modifica di Stefano Pacino; 30-09-07 alle 07:26:28
Eh?Uè bello guarda che atta è stato uno di quelli che hanno dirottato i voli dell'American Airlines e non è un verbo, o secondo te esiste l'infinito di attare, attere, attire... nella sintassi italiana non esistono i verbi frasali, lo sai o no? poi non si scrive "la fine" nel tuo caso ma la "Il Fine", cioè lo scopo
Ti posto un paio di frasi per vedere se riesci a capire il significato di 'atta':
"fisioterapia respiratoria atta alla disostruzione delle vie respiratorie dal catarro"
"...per il semplice motivo che solo da adulto o nell'età avanzata l'uomo è in grado di avvertire certi bisogni e di ricevere utilmente la formazione atta a soddisfarli"
Fine:aggettivo -Inteso come:educato,di buon gusto,raffinatopoi non si scrive "la fine" nel tuo caso ma la "Il Fine", cioè lo scopo
Es:'É una persona molto fine'
Sono sicuro che con un po di sforzo riuscirai a raggiungere la tanto agognata licenza media.Dai che ce la fai!
Evidentemente non leggi il forum molto spessoIo ti bannerei anche per lo storpiare i nomi dei giocatori che si ritengono offensivi, per frittole dato che il ban non vale bisognerebbe eliminarlo fisicamente.![]()
![]()
Lo leggo non spesso, questo è vero, non ti preoccupare, ma gli idioti sanno come farsi distinguere.Ti posto un paio di frasi per vedere se riesci a capire il significato di 'atta':
"fisioterapia respiratoria atta alla disostruzione delle vie respiratorie dal catarro"
"...per il semplice motivo che solo da adulto o nell'età avanzata l'uomo è in grado di avvertire certi bisogni e di ricevere utilmente la formazione atta a soddisfarli"
Fine:aggettivo -Inteso come:educato,di buon gusto,raffinato
Es:'É una persona molto fine'
Sono sicuro che con un po di sforzo riuscirai a raggiungere la tanto agognata licenza media.Dai che ce la fai!
Evidentemente non leggi il forum molto spesso
Cambiare discorso non ti facilita invece le cose, probabilmente insieme ai capelli hai perso anche quel rudimento d'intelleto che avevi.
Il ruolo di duro da tastiera ergonomica ti calza a pennello,quando vuoi ti passo il mio di indirizzo cosi' mi vieni a trovare e vediamo come fai ad eliminarmi fisicamente,fare il duro da tastiera e bello,ma reggere lo stesso comportamento di persona e' diverso.
Bobone l'ultima proposta della societa' era di due anni ed il ritocco al ribasso dell'ingaggio,l'entita del ribasso non e' dato saperlo ma penso che da 4,5 lo avrebbero portato a 4,non e' un grande sacrificio,dopodiche' al termine dei due anni avrebbe avuto un posto in societa'.
Avresti dovuto mettere (cit.)Poi... lo scopriremo solo vivendo![]()
![]()
ammazza che ambientino confortevole
me ne ritorno a discettare con cla![]()
solita legge basaglia![]()