Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
Erri, Aquilani era titolare inamovibile fino alla partita d'andata a Manchester...(se ti ricordi c'ha sbloccato le partite lui a inizio a campionato :) )
Erri di nuovo quando dici che è riuscita ad ovviare al meglio.
Fra novembre-gennaio, la squadra non aveva una marea di infortunati, alcune partite le abbiamo giocate con l'accoppiata Brighi-Pizarro o Panucci-Ferrari in difesa, tant'è che lì si era arrivati addirittura a -11..
Quindi, la situazione è stata più o meno similare..
Insomma, capisco l'amarezza, ma essere stati a -11 è stato un vantaggio enorme direi..vantaggio che ancora oggi è decisivo..
Quindi, non è assolutamente colpa degli infortunati se a fine campionato l'Inter perderà lo scudetto..
Ma non avverrà, state tranquilli :asd:
ho forse mai scritto che i 7 punti persi siano esclusivamente colpa degli infortuni? no, non l'ho mai scritto; ma è innegabile che gli infortuni abbiano e stiano tuttora giocando un ruolo importante nel calo del nostro rendimento: giocano sempre gli stessi, mentre la difesa non ha mai più trovato la quadratura del cerchio dopo gli infortuni a Cordoba e Samuel..mi citi Chivu e Materazzi non tenendo conto che il primo gioca da due mesi e mezzo con una spalla dislocata, mentre l'altro non gioca una partita decente dal giorno dopo la finale di Berlino...situazione similare un par di ciufoli, se permetti :asd:
-
ragazzi volevo farvi un regalino con un'omaggio a 2 grandi calciatori dell'inter :asd:
http://img1.uploadhouse.com/fileuplo...18dde67efa.gif
ps. vacca boia uccio che bel ****... :sbav:
-
-
-
Inter: Prandelli alternativa a Mourinho
09:23 del 26 marzo
Secondo quanto riportato stamani dal Corriere Fiorentino, Roberto Mancini non sarà l'allenatore dell'Inter nella prossima stagione. Massimo Moratti starebbe sfogliando la margherita e i due nomi tra cui scegliere sono rimasti Josè Morinho e Cesare Prandelli. Il primo, oltre ad un ingaggio di 7,5 milioni annui, vorrebbe anche giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo e Drogba, mentre Prandelli si "accontenterebbe" di molto meno. Secondo il quotidiano Moratti, attraverso una serie di telefonate, starebbe cercando di capire se Prandelli sarebbe disposto a lasciare la Fiorentina (con cui ha un contratto fino al 2011 a 1.5 milioni annui). Il "Corriere" parla anche di diversità di vedute sul mercato con Pantaleo Corvino (si legge testuale: "quanti tra gli acquisti degli ultimi due anni sono stati decisi insieme?").
(fiorentina.it)
-
il prendels mmmh sarebbe una grande incognita
-
Prandelli? buon allenatore... Moratti lo caccia alla 16a giornata :sisi:
-
ha fatto gol burdisso stasera :fag:
-
Citazione:
Da3M'oN.it
ha fatto gol burdisso stasera :fag:
sabato assist, ieri gol, chissà alla prossima cosa ci regala :fag:
-
Citazione:
Samanosuke08
Inter: Prandelli alternativa a Mourinho
09:23 del 26 marzo
Secondo quanto riportato stamani dal Corriere Fiorentino, Roberto Mancini non sarà l'allenatore dell'Inter nella prossima stagione. Massimo Moratti starebbe sfogliando la margherita e i due nomi tra cui scegliere sono rimasti Josè Morinho e Cesare Prandelli. Il primo, oltre ad un ingaggio di 7,5 milioni annui, vorrebbe anche giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo e Drogba, mentre Prandelli si "accontenterebbe" di molto meno. Secondo il quotidiano Moratti, attraverso una serie di telefonate, starebbe cercando di capire se Prandelli sarebbe disposto a lasciare la Fiorentina (con cui ha un contratto fino al 2011 a 1.5 milioni annui). Il "Corriere" parla anche di diversità di vedute sul mercato con Pantaleo Corvino (si legge testuale: "quanti tra gli acquisti degli ultimi due anni sono stati decisi insieme?").
(fiorentina.it)
Questa è un'idea Morattiana per rilanciare Adriano... :chebotta:
-
a me sembra semplicemente una caxxata :asd:
-
Uccio mamma mia che **** hai messo in sign :eek:
-
-
-
:asd:
ho trovato la fonte della vita :sisi:
-
danno drogba come molto probabile che venga all'inter, voci dallo spogliatoio del chelsea, non mi dispiacerebbe affatto
-
Citazione:
The Great Guerra
danno drogba come molto probabile che venga all'inter, voci dallo spogliatoio del chelsea, non mi dispiacerebbe affatto
E chi parte x fare posto a lui?
-
Recoba :look:
No scus volevo dire Crespo :fag:
-
Citazione:
Referee
E chi parte x fare posto a lui?
E perche' di grazia??? Mancini e' cresciuto a pane e Holly&Benji......sa' come mettere in campo una squadra tutta fatta di attaccanti. Il ct Giapponese in quella serie e' stato una grossa fonte di ispirazione per lui. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
E perche' di grazia??? Mancini e' cresciuto a pane e Holly&Benji......sa' come mettere in campo una squadra tutta fatta di attaccanti. Il ct Giapponese in quella serie e' stato una grossa fonte di ispirazione per lui. :sisi:
Mi manca il campo in salita...i gemelli Derrick e la catapulta...Benji...Bruce...:piange:
-
perdonatemi ma crespo recoba e adriano non mi sembrano certi di rimanere
cruz rimane ancora un anno e se ne va (detto lui)
ibra inamovibile (a meno di scenari clamorosi con scambi con un altro grandissimo tipo c.ronaldo imho)
suazo dovrebbe rimanere ma lo manderei tranquillamente via per drogba
-
raga qualcuno x caso si ritrova una foto di Adriano e Mancini in panchina??
Su dai, quella dove stanno solo loro, ma alle estremità della panca :)
-
-
che guarda una macchina fotografica? :asd:
-
Citazione:
Cocoon
la tipa glielo sta fotografando... :asd:
-
mah, parlando seriamente per me sta fotografando qualcosa dietro, cioè dalla prospettiva il busto di adriano mi sembra spostato rispetto all'obbiettivo
-
Citazione:
The Great Guerra
mah, parlando seriamente per me sta fotografando qualcosa dietro, cioè dalla prospettiva il busto di adriano mi sembra spostato rispetto all'obbiettivo
sì sì... poi lei guarda la direzione di qualcos'altro... non continuo per il rispetto del topico già abbastanza devastato da romanisti e juventini trolleggianti (compreso il sottoscritto ovviamnte)... :asd:
Vidar (mi sono... sotto-scritto...) :look:
-
ma stigrancaxxi di Adriano? :asd:
tanto dipende tutto dall'allenatore: se Mancini resta, Recoba, Adriano e probabilmente anche Crespo faranno le valigie, così come Figo, Solari, forse Materazzi (lo spero), forse Cesar.
Dalla Spagna parlano di Capel praticamente nostro ormai, fosse vero sarei contentissimo.
-
Citazione:
uccio
ma stigrancaxxi di Adriano? :asd:
Sì ma anche stegrangnocche... 'tacci sua... :asd:
Adriano come sta facendo adesso in Brasile? Ha finito di scontare la squalifica? :look:
-
chi è capel?
mi manca sto giocatore
comunque io prego per quaresma e aguero :sisi:
poi drogbà
ah anche c ronaldo
e magari un difensore forteforteforte in modo assurdo
ah e fabregas
e magari anche giuseppe rossi
per non parlare di maresca
e magari cigarini e dessena
-
andateci con i piedi di piombo per le bombe di mercato spagnole eh :asd:
-
diego capel è quello coi capel lunghi biondi, ala sinistra :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
chi è capel?
mi manca sto giocatore
comunque io prego per quaresma e aguero :sisi:
poi drogbà
ah anche c ronaldo
e magari un difensore forteforteforte in modo assurdo
ah e fabregas
e magari anche giuseppe rossi
per non parlare di maresca
e magari cigarini e dessena
M'ha chiamato Moratti siamo in trattativa:sisi:, intanto ha già trovato l'accordo con mia madre per il trasferimento, ora bisogna trovare un'intesa con me, me la tiro un pò...che dici faccio bene no?
-
mah non so, dipende, per andare all'inter devi saper parlare qualsiasi lingua solo l'italiano non è obbligatorio, se non le sai è un grande sbattimento imparare tutte le altre lingue :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
mah non so, dipende, per andare all'inter devi saper parlare qualsiasi lingua solo l'italiano non è obbligatorio, se non le sai è un grande sbattimento imparare tutte le altre lingue :sisi:
Ma infatti con Moratti ci sta facendo da tramite direttamente il Sapientino Clementoni :sisi:
Ogni tanto non capisce i termini più complessi, ma s'impegna forte :asd:
-
Capel è probabilmente il miglior centrocampista di sinistra della Liga come rendimento; un ruolo che da noi è coperto dal solo Stankovic (e male) e da Cesar (no comment), quindi sarebbe un investimento ottimo: è giovane, tecnicamente ottimo e molto veloce.
Comunque la notizia è di Franco Rossi, che di solito in queste cose c'azzecca dato che frequenta l'ambiente nerazzurro :sisi:
-
Anche Pellegatti diceva che avevamo preso Ronaldinho l'anno scorso :asd:
-
con tutto il rispetto, ma pur odiando Franco Rossi lo ritengo appena un pò più affidabile di Pandoro Pellegatti :asd: comunque son chiacchiere :sisi:
ah, Jimenez dovrebbe essere già stato riscattato :sisi:
-
ancora giocatori di fascia sinistra??ma quanti ne ha presi moratti??ci saranno ALMENO 4 giocatori presi per giocare li...dove stanno??
(cmq la foto dovrebbe essere all'incirca così... mancini _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ adriano) :sisi:
-
io conto
solari e cesar
ci possono giocare
stankovic e maxwell
contando che i primi 2 li salutiamo che errore cè nel comprarne uno?