Certo mi piacciono tanto i balocchiPer carita', e' come quando vedi uno che la spara grossa, che e' buffo, che dice una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, come se uno sostenesse che la terra e' quadrata, non puoi fare niente e allora richiami l'attenzione dell'amico accanto e gli dici "Oh vieni qui, senti questo! Senti icche dice!, Fatti due risate anche te!".![]()
Ora non e' che mi posso aspettare che tu lo capisca, per carita'.
Da uno come me ... continua a giocare coi balocchi te vai ...almeno non spreco le giornate a creare nuovi account su un forum
![]()
Erri, Aquilani era titolare inamovibile fino alla partita d'andata a Manchester...(se ti ricordi c'ha sbloccato le partite lui a inizio a campionato)
Erri di nuovo quando dici che è riuscita ad ovviare al meglio.
Fra novembre-gennaio, la squadra non aveva una marea di infortunati, alcune partite le abbiamo giocate con l'accoppiata Brighi-Pizarro o Panucci-Ferrari in difesa, tant'è che lì si era arrivati addirittura a -11..
Quindi, la situazione è stata più o meno similare..
Insomma, capisco l'amarezza, ma essere stati a -11 è stato un vantaggio enorme direi..vantaggio che ancora oggi è decisivo..
Quindi, non è assolutamente colpa degli infortunati se a fine campionato l'Inter perderà lo scudetto..
Ma non avverrà, state tranquilli
ho forse mai scritto che i 7 punti persi siano esclusivamente colpa degli infortuni? no, non l'ho mai scritto; ma è innegabile che gli infortuni abbiano e stiano tuttora giocando un ruolo importante nel calo del nostro rendimento: giocano sempre gli stessi, mentre la difesa non ha mai più trovato la quadratura del cerchio dopo gli infortuni a Cordoba e Samuel..mi citi Chivu e Materazzi non tenendo conto che il primo gioca da due mesi e mezzo con una spalla dislocata, mentre l'altro non gioca una partita decente dal giorno dopo la finale di Berlino...situazione similare un par di ciufoli, se permetti![]()
ragazzi volevo farvi un regalino con un'omaggio a 2 grandi calciatori dell'inter
ps. vacca boia uccio che bel ****...![]()
Greskisso![]()
E' più bello Burdesko!!!
Inter: Prandelli alternativa a Mourinho
09:23 del 26 marzo
Secondo quanto riportato stamani dal Corriere Fiorentino, Roberto Mancini non sarà l'allenatore dell'Inter nella prossima stagione. Massimo Moratti starebbe sfogliando la margherita e i due nomi tra cui scegliere sono rimasti Josè Morinho e Cesare Prandelli. Il primo, oltre ad un ingaggio di 7,5 milioni annui, vorrebbe anche giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo e Drogba, mentre Prandelli si "accontenterebbe" di molto meno. Secondo il quotidiano Moratti, attraverso una serie di telefonate, starebbe cercando di capire se Prandelli sarebbe disposto a lasciare la Fiorentina (con cui ha un contratto fino al 2011 a 1.5 milioni annui). Il "Corriere" parla anche di diversità di vedute sul mercato con Pantaleo Corvino (si legge testuale: "quanti tra gli acquisti degli ultimi due anni sono stati decisi insieme?").
(fiorentina.it)
il prendels mmmh sarebbe una grande incognita
Prandelli? buon allenatore... Moratti lo caccia alla 16a giornata![]()
ha fatto gol burdisso stasera![]()
Questa è un'idea Morattiana per rilanciare Adriano...Inter: Prandelli alternativa a Mourinho
09:23 del 26 marzo
Secondo quanto riportato stamani dal Corriere Fiorentino, Roberto Mancini non sarà l'allenatore dell'Inter nella prossima stagione. Massimo Moratti starebbe sfogliando la margherita e i due nomi tra cui scegliere sono rimasti Josè Morinho e Cesare Prandelli. Il primo, oltre ad un ingaggio di 7,5 milioni annui, vorrebbe anche giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo e Drogba, mentre Prandelli si "accontenterebbe" di molto meno. Secondo il quotidiano Moratti, attraverso una serie di telefonate, starebbe cercando di capire se Prandelli sarebbe disposto a lasciare la Fiorentina (con cui ha un contratto fino al 2011 a 1.5 milioni annui). Il "Corriere" parla anche di diversità di vedute sul mercato con Pantaleo Corvino (si legge testuale: "quanti tra gli acquisti degli ultimi due anni sono stati decisi insieme?").
(fiorentina.it)![]()
a me sembra semplicemente una caxxata![]()
Uccio mamma mia che **** hai messo in sign![]()
il culetto![]()
E' il suo![]()
ho trovato la fonte della vita![]()
danno drogba come molto probabile che venga all'inter, voci dallo spogliatoio del chelsea, non mi dispiacerebbe affatto
Recoba
No scus volevo dire Crespo![]()
Mi manca il campo in salita...i gemelli Derrick e la catapulta...Benji...Bruce...![]()
perdonatemi ma crespo recoba e adriano non mi sembrano certi di rimanere
cruz rimane ancora un anno e se ne va (detto lui)
ibra inamovibile (a meno di scenari clamorosi con scambi con un altro grandissimo tipo c.ronaldo imho)
suazo dovrebbe rimanere ma lo manderei tranquillamente via per drogba
raga qualcuno x caso si ritrova una foto di Adriano e Mancini in panchina??
Su dai, quella dove stanno solo loro, ma alle estremità della panca![]()
Ricordiamolo cosi:
![]()