Io avevo vodafone in Friuli, e l'ADSL mi andava alla grande...
...adesso devo spostare la linea fissa qui...
:fag:
Prevedo moar dramah anche lì.
:asd3:
Visualizzazione Stampabile
Io avevo vodafone in Friuli, e l'ADSL mi andava alla grande...
...adesso devo spostare la linea fissa qui...
:fag:
Prevedo moar dramah anche lì.
:asd3:
Che palle rincasare alle quattro e un quarto e stare di nuovo in piedi alle sette e mezza... avete consigli per mal di testa? L'Oki non ha funzionato.
Minchia, l'ìbuprofene per il mal di testa...
:bua:
Se è emicrania ti attacchi, se è stanchezza vatti a fare una corsetta ed una doccia.
:sisi:
Sapevastelo che il problema del femminicidio è stato risolto.
:snob:
Da oggi, nel caso in cui dovesse verificarsi il caso in cui "tutti sapevano e nessuno ha fatto niente", è stato individuato un preciso responsabile...
...nella fattispecie io e gli altri come me.
:bua:
Ma per amore della giustizia, questo ed altro.
Lolwut? Insomma ora le denunzie per stalking hanno la precedenza su tutto? :asd:
Quello era già da prima, ma ha anche un senso per questioni puramente statistiche, la maggioranza di reati di violenza a carico di donne avviene per mano di mariti, fidanzati, amanti ed ex di queste categorie, quindi se vuoi fare prevenzione vai giustamente a cercare in quella direzione.
:sisi:
Il problema è quando vengono individuate precipue responsabilità in capo a qualcuno nel momento in cui si verifichi un fatto che comunque, in buona parte, è imprevedibile per mancanza di elementi di previsione.
:cheers:
http://www.corriere.it/esteri/13_ott...27e54db3.shtml
Berlino: «Treni gratis per tornare nella penisola»
ma cosa caz :rotfl:
http://roma.corriere.it/roma/notizie...27e54db3.shtml
E' risaputo che questi in genere cercano la prestazione "gratuita", soprattutto da quelle per strada. La cosa triste è quando chiedono anche i soldi a ste disperate. Stupro, boh magari la tizia si è stancata e ha organizzato il trappolone.Citazione:
LA REGISTRAZIONE Per il secondo episodio, che risale a dicembre 2012, la Mobile ha arrestato un assistente capo e un collaboratore tecnico del commissariato che avrebbero abusato di una cubana di 27 anni nella sua abitazione mentre si trovava agli arresti domiciliari. Uno di questi incontri però è stato registrato dalla giovane, che lavora come prostituta e che ha poi consegnato il file agli investigatori. I tabulati telefonici hanno dato la conferma dei contatti fra i due agenti - ai quali sono stati concessi i domiciliari - e la ragazza e le visite che i poliziotti le facevano anche quando non erano incaricati di controllarla. Anche in questo caso l’accusa nei confronti degli agenti è di aver costretto la vittima alle violenze con abuso di autorità.
Tra i commenti all'articolo sul corriere c'è un termine che mi è piaciuto in particolare: "gli illicenziabili dello stato"
"in b4 eh ma sono stati sospesi" :rotfl:
marbo scelgo te!
http://www.linkiesta.it/blogs/la-cit...#ixzz2gq1GIFfT
Resto sempre basito dallo spostamento dell'asticella dell'idiozia.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Io proverei anche a mandare gli zingheri in raffineria, ma mi sa che l'unica cosa che si ricava è il furto di separatori e catalizzatori. :sisi:
Intanto i soldi spariti sembrano crescere e la gente sparire :asd:
http://corrieredelveneto.corriere.it...21711185.shtml
Per motivi lunghi da spiegare forse apro un srl che dovrebbe gestire dei locali commerciali ( pub birrerie ristoranti etc ). Valutando un locale che e un vero affare ho visto robe che voi umani :rotfl: ma la gente sta male.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
racconta però... non farti pregare :snob:
si ma o racconti o sei amico di pisapia
Praticamente :
Tizio ha un locale da 25 anni, che va piuttosto bene. Molto bravo a fare il suo lavoro ma troppo buono, ergo assume un egiziano ( reale etnia, niente razzismo a cazzo ) per aprire oltre al locale a pizze e tavola calda. Questo dopo un anno e mezzo gli presenta il "fratello americano" tizio ben vestito e gran parlantina con moglie tedesca. In due minuti lo truffano lasciandolo culo a terra pieno di debiti.
Tizio deve trovare un lavoro da dipendente, sia lui che moglie per pagare tutti i debiti, il locale decide ( e qua' pero' sei recidivo ) di dare l'attuale locale in gestione a una tizia, il tutto con una stretta di mano senza scrivere contratti ne' un cazzo di niente, perche' lui e' una brava persona e si fida ( mi e' venuto il magone ).
Tizia e' delirante, manda il locale a meretrici perdendo tutti i clienti con una gestione ben al di la' del legale, riducendo un locale da 90 coperti e un valore di 300.000 euri per la sola licenza commerciale a un cesso pieno di sbandati con dentro un botto di macchinette videolottery, tre tavoli e valore commerciale sotto i 100.000.
mega bordelli legali, e alla fine tizio riesce a far sospendere la licenza commerciale e cacciare via tizia. Il tutto con scene che nemmeno nei film di Mario Merola, Tizia che ogni volta che vede tizio arrivare verso il locale lo anticipa e si mette a fargli sceneggiate in strada con sputtanamenti assurdi a chiunque sia con lui, robe da fine del mondo.
Cacciata Tizia, rientra nel locale per sistemare il tutto e vendere in modo da semi annullare i debiti e rimettersi a vivere in pace si scopre che :
- i fornitori non venivano pagati da mesi
- le attrezzature sono sparite
- alcune sono smontate o rotte
- ha rimesso in piedi l'attivita di pizzeria ma subaffittando un pezzo di locale a un nordafricano non identificato, che lavorava indipendentemente da lei, come avere due attivita diverse nello stesso negozio
- il nordafricano viveva in clandestinita' con famiglia nel magazzino sotto il locale, dovendo fuggire a gambe levate ha lasciato vestiti, mobili, un cucinotto, una lavatrice e altro perche' aveva "arredato" la casa della famiglia
- Tizia ha riaperto una "creperia" dall'altro lato della strada, distante in linea d'aria 6-7 metri dal locale, lasciando cartelli ovunque "CI SIAMO TRASFERITI" anche sulle mura e saracinesche del locale malgestito
- la Creperia e' stata attrezzata con meta' delle attrezzature rubate dal locale di tizio ( 3 televisori lcd, frigoriferi, affettatrice industriale, forno, qualche migliaio di euri di roba, tra l'altro meta' in affitto da una societa' che ovviamente l'ha denunciata.
Sono andato via che stavano arrivando i carabinieri chiamati da tizio per la denuncia per furto.
Ma secondo me gli sceneggiatori televisivi non sono nessuno in confronto a sta gente.