Io avevo vodafone in Friuli, e l'ADSL mi andava alla grande...
...adesso devo spostare la linea fissa qui...
Prevedo moar dramah anche lì.
![]()
Io avevo vodafone in Friuli, e l'ADSL mi andava alla grande...
...adesso devo spostare la linea fissa qui...
Prevedo moar dramah anche lì.
![]()
Che palle rincasare alle quattro e un quarto e stare di nuovo in piedi alle sette e mezza... avete consigli per mal di testa? L'Oki non ha funzionato.
Minchia, l'ìbuprofene per il mal di testa...
Se è emicrania ti attacchi, se è stanchezza vatti a fare una corsetta ed una doccia.
![]()
Ultima modifica di caesarx; 05-10-13 alle 09:01:30
Sapevastelo che il problema del femminicidio è stato risolto.
Da oggi, nel caso in cui dovesse verificarsi il caso in cui "tutti sapevano e nessuno ha fatto niente", è stato individuato un preciso responsabile...
...nella fattispecie io e gli altri come me.
Ma per amore della giustizia, questo ed altro.
![]()
Lolwut? Insomma ora le denunzie per stalking hanno la precedenza su tutto?![]()
Quello era già da prima, ma ha anche un senso per questioni puramente statistiche, la maggioranza di reati di violenza a carico di donne avviene per mano di mariti, fidanzati, amanti ed ex di queste categorie, quindi se vuoi fare prevenzione vai giustamente a cercare in quella direzione.
Il problema è quando vengono individuate precipue responsabilità in capo a qualcuno nel momento in cui si verifichi un fatto che comunque, in buona parte, è imprevedibile per mancanza di elementi di previsione.
![]()
http://www.corriere.it/esteri/13_ott...27e54db3.shtml
Berlino: «Treni gratis per tornare nella penisola»
ma cosa caz![]()
quindi paghiamo i profughi perche' vadano fora dai bal e poi piangiamo che non facciamo abbastanza per farli entrare flagellandoci lo scroto? ci facciamo sempre riconoscerehttp://www.corriere.it/esteri/13_ott...27e54db3.shtml
Berlino: «Treni gratis per tornare nella penisola»
ma cosa caz
http://roma.corriere.it/roma/notizie...27e54db3.shtml
E' risaputo che questi in genere cercano la prestazione "gratuita", soprattutto da quelle per strada. La cosa triste è quando chiedono anche i soldi a ste disperate. Stupro, boh magari la tizia si è stancata e ha organizzato il trappolone.LA REGISTRAZIONE Per il secondo episodio, che risale a dicembre 2012, la Mobile ha arrestato un assistente capo e un collaboratore tecnico del commissariato che avrebbero abusato di una cubana di 27 anni nella sua abitazione mentre si trovava agli arresti domiciliari. Uno di questi incontri però è stato registrato dalla giovane, che lavora come prostituta e che ha poi consegnato il file agli investigatori. I tabulati telefonici hanno dato la conferma dei contatti fra i due agenti - ai quali sono stati concessi i domiciliari - e la ragazza e le visite che i poliziotti le facevano anche quando non erano incaricati di controllarla. Anche in questo caso l’accusa nei confronti degli agenti è di aver costretto la vittima alle violenze con abuso di autorità.
Tra i commenti all'articolo sul corriere c'è un termine che mi è piaciuto in particolare: "gli illicenziabili dello stato"
"in b4 eh ma sono stati sospesi"![]()
marbo scelgo te!
http://www.linkiesta.it/blogs/la-cit...#ixzz2gq1GIFfT
marbo scelgo te!
http://www.linkiesta.it/blogs/la-cit...#ixzz2gq1GIFfT
. L’Italia dei paesi spopolati, della deficienza strutturale, delle fabbrichette che chiudono per la concorrenza cinese o est europea hanno bisogno di forza lavoro, di famiglie, di bambini che giocano e ballano nelle piazze. Allora, accogliamoli. Trasformiamo un problema in opportunita’. Enorme. Stupenda. Traghetti dalla Libia, dalla Tunisia, dalla Turchia. Organizzati, controllati. Con residenze temporanee, ospedali per le emergenze, servizi di foresteria e corsi di lingua, apprendistati. L’industria del ‘non si soffre piu’, del ‘non si paga piu’ la mafia, la camorra’, ma si crea un approdo europeo a chi soffre, a chi scappa da guerre civili. Ci sono decine di lavori da offrire, anche umili, magari prima di scoprire che mediamente le persone che approdano in Italia hanno un livello di educazione molto piu’ alto di Salvini, Bossi e Pini. E sicuramente parlano molte piu’ lingue.
l'agenzia turistica per immigrati
![]()
Resto sempre basito dallo spostamento dell'asticella dell'idiozia.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Io proverei anche a mandare gli zingheri in raffineria, ma mi sa che l'unica cosa che si ricava è il furto di separatori e catalizzatori.![]()
Intanto i soldi spariti sembrano crescere e la gente sparire
http://corrieredelveneto.corriere.it...21711185.shtml
Per motivi lunghi da spiegare forse apro un srl che dovrebbe gestire dei locali commerciali ( pub birrerie ristoranti etc ). Valutando un locale che e un vero affare ho visto robe che voi umanima la gente sta male.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
Riciclare denaro sporco?Per motivi lunghi da spiegare forse apro un srl che dovrebbe gestire dei locali commerciali ( pub birrerie ristoranti etc ). Valutando un locale che e un vero affare ho visto robe che voi umanima la gente sta male.
racconta però... non farti pregare![]()
si ma o racconti o sei amico di pisapia
Per la birreria mi offro asd:Per motivi lunghi da spiegare forse apro un srl che dovrebbe gestire dei locali commerciali ( pub birrerie ristoranti etc ). Valutando un locale che e un vero affare ho visto robe che voi umanima la gente sta male.
Praticamente :
Tizio ha un locale da 25 anni, che va piuttosto bene. Molto bravo a fare il suo lavoro ma troppo buono, ergo assume un egiziano ( reale etnia, niente razzismo a cazzo ) per aprire oltre al locale a pizze e tavola calda. Questo dopo un anno e mezzo gli presenta il "fratello americano" tizio ben vestito e gran parlantina con moglie tedesca. In due minuti lo truffano lasciandolo culo a terra pieno di debiti.
Tizio deve trovare un lavoro da dipendente, sia lui che moglie per pagare tutti i debiti, il locale decide ( e qua' pero' sei recidivo ) di dare l'attuale locale in gestione a una tizia, il tutto con una stretta di mano senza scrivere contratti ne' un cazzo di niente, perche' lui e' una brava persona e si fida ( mi e' venuto il magone ).
Tizia e' delirante, manda il locale a meretrici perdendo tutti i clienti con una gestione ben al di la' del legale, riducendo un locale da 90 coperti e un valore di 300.000 euri per la sola licenza commerciale a un cesso pieno di sbandati con dentro un botto di macchinette videolottery, tre tavoli e valore commerciale sotto i 100.000.
mega bordelli legali, e alla fine tizio riesce a far sospendere la licenza commerciale e cacciare via tizia. Il tutto con scene che nemmeno nei film di Mario Merola, Tizia che ogni volta che vede tizio arrivare verso il locale lo anticipa e si mette a fargli sceneggiate in strada con sputtanamenti assurdi a chiunque sia con lui, robe da fine del mondo.
Cacciata Tizia, rientra nel locale per sistemare il tutto e vendere in modo da semi annullare i debiti e rimettersi a vivere in pace si scopre che :
- i fornitori non venivano pagati da mesi
- le attrezzature sono sparite
- alcune sono smontate o rotte
- ha rimesso in piedi l'attivita di pizzeria ma subaffittando un pezzo di locale a un nordafricano non identificato, che lavorava indipendentemente da lei, come avere due attivita diverse nello stesso negozio
- il nordafricano viveva in clandestinita' con famiglia nel magazzino sotto il locale, dovendo fuggire a gambe levate ha lasciato vestiti, mobili, un cucinotto, una lavatrice e altro perche' aveva "arredato" la casa della famiglia
- Tizia ha riaperto una "creperia" dall'altro lato della strada, distante in linea d'aria 6-7 metri dal locale, lasciando cartelli ovunque "CI SIAMO TRASFERITI" anche sulle mura e saracinesche del locale malgestito
- la Creperia e' stata attrezzata con meta' delle attrezzature rubate dal locale di tizio ( 3 televisori lcd, frigoriferi, affettatrice industriale, forno, qualche migliaio di euri di roba, tra l'altro meta' in affitto da una societa' che ovviamente l'ha denunciata.
Sono andato via che stavano arrivando i carabinieri chiamati da tizio per la denuncia per furto.
Ma secondo me gli sceneggiatori televisivi non sono nessuno in confronto a sta gente.