Sbagliato sezione :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Sbagliato sezione :facepalm:
Da ieri sera dopo le 23.30 è tutto a posto, pure stamattina ho controllato personalmente loggo e entro in 1 secondo.
Brutta figura ma per ora sembra rientrata totalmente (almeno qui)
Fortuna che han fatto lo stress test :asd: Mi chiedo, dopo l'esperienza WoW e Sc2, ancora non sanno gestire una situazione del genere? A sto punto spero di riuscire a giocare quando mi arriverà domani/venerdì :asd:
Diablo 3 non mi attira per nulla
oggi chiaramente non ho provato, ma ieri sul tardi pareva andare tutto bene sia per il login che per la creazione dei personaggi. Resta il fatto che, sempre che sia davvero tutto in ordine, hanno cannato alla grande durante il day one di uno dei giochi più importanti dell'anno, forse il più importante commercialmente parlando. Le prossime ore saranno critiche per l'immagine di Blizzard, Jay Wilson farebbe bene ad andare a CDC Point e comprare un paio di server :asd:
Pagina 2525 :o
Sticazzi stasera provo pure io!
Se non parte resuscito Mosconi a son di bestemmioni!
Prima di tutto vai in pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco, clicka dx sulla partizione e fai assegna lettera unita e mettigli una lettera disponibile. Se non da segni di vita procurati l'hirens boot e utilizza uno strumento di verifica delle partizioni per fixare eventuali errori.
Anche durante la pausa pranzo è andato il login e la partita in meno di 10 secondi
Le battletag vostre?
:uhm: proveró nel frattempo avevo installato il programmino per vedere gli ext2fs che vede la partizione che winsozz bede come efi me la segna fat32 e la partizione che winsozz mi dice sconosciuta ext2fs la vede come raw, ma raw non sono mica quando non sono formattati?
Se assegnandogli l'unità come dici tu non va mi sa che glielo rendo e volgio vedre se sul suo lo legge, tra l'altro se si é sputtanato qualcosa non capisco come sia potuto accadere mio padre dice che era attaccato all'eeepc e si vedeva il contenuto, il propietario lo ha staccato, consegnato a mio padre e lo abbiamo attaccato al pc. Nient'altro :uhm:
Intanto grazie sommo insane
Io fino a ieri prima di cena ho giocato senza problemi :sisi:
Fortuna che da quello che ho letto ieri sera non ero a casa :asd:
Mia tag: Elgrigno#2889
Quando parte si :tsk:
Che stai a dire?:asd:
io avevo tutta la collezione dei giocattoli degli acchiappafantasmi, tra il gorillone, gli spettri sfighi, la fantabuggy, il trono malefico, malefix, la macchina del lupo mannaro...
In pratica da piccino avevo 4 serie di giocattoli: lego, transformers, masters, tmnt e ghostbuster.
Il migliore è scuotiossa :asd:
Cmq Filmation's acchiappafantasmi è un capolavoro :sisi:
se non si fosse capito dall'avatar :sisi:
con la vestizione che protava via mezzo episodio ogni volta. Il top comunque rimaneva Futura! :nerd:
bellissima la vignetta :asd:
come si chiama la pagina del tipo?
http://i.imgur.com/GccDK.jpg
altro che the avengers :caffe:
su metacritic sono tutti in rage contro Diablo 3 :bua:
Doom quella maglietta ti dona
ci verrò al tuo matrimonio :snob:
Quanto ti son costate le tette finte?
Sono appena tornato da lavoro, ho fatto partire D3 e vedo che si logga in tempo zero, però per entrare in partita han creato le code :asd:
Che merda in single player :asd:
(nb: sono entrato in game dopo 49 secondi)
vado a Wushu.
Mi hanno dato una key per la demo di diablo 3, che carini
Ravenr3av3r#2356
Battletag
Non so a cosa serva ma intanto l'ho postata :asd:. Fanno Commando su Rete4 non si può perdere!
Bon provato per un'oretta anche Diablo 3. Funziona liscio come l'olio, zero lag, entrata in partita praticamente immediata.
L'unica cosa è che per ora l'aspetto è poco Dark e Gore... Spero che in seguito migliori... Detto questo devo impratichirmi con l'albero delle abilità, iniziato come mago comunque :sisi:
Ho nerdato duro, ho portato il pg a 10 e ho iniziato l'altro ad HC fino a lvl 10 per aderire all'iniziativa del forum.
Che bomba, ah si zero lag.
Tenente la sua battletag che coopiamo tra qualche giorno!
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net...88978_460s.jpg
Zero lag? Oh beh, fortunelli, quando ci stavo giocando io ieri sera avevo il pg che si teletrasportava :asd:
SINGLEPLAYER :asd:
gaul ieri sera sono andato ad un addio al celibato devastante, se vieni a fare il tuo qui, ti porto in un posto da cui riesci con le mani e mutande messe per cappello :rullezza:
:asd:
Ah quindi sei andato in quel famoso bar di trans che tanto ci racconti via chat?
sì quello dove hai fatto la gavetta tu kriz :snob:
Mi sapete dire se esistono ancora case desktop per PC? Intendo i cabinet orizzontali da mettere sotto al monitor.