no bello il nuovo mondo dei videogiochi dove per giocare un gioco in singolo devi essere collegato a plutone dove ovviamente i server sono presi d'assalto, ah no proprio bello il vostro mondo
ma andate tutti afanculo
cartuccia, offline e via![]()
buongiorno oggi drop di migrazione applicativi in virtuale, mega alzataccia
com'è la situazione server di diablo 3?
Problema da risolvere, hanno prestato a mio padre un hard disk esterno con su delle foto di alcuni amici da vedere, ovviamente mio padre e la tecnologia non vanno d'accordo. Passo da lui accendo il portatile (con xp) pluggo l'hdd, riconosce l'hw ma nulla non si legge, in gestione hw vedo che c'é la partizione di questo hdd ma non c'é segnato nessun file system.
Provo sul mio pc (con 7) e quasi stessa situazione se non fosse che vedo due partizioni, una piccola con file system efi ed una grande sempre senza file system.
Inizialmente pensavo fosse per formattato per mac o linux, ma mi dicono che questo hdd viene usato con un o simili mi pare acer che avrà winsozz chissàquale
Come cazzo si fa a vedere questa partizione su winsozz normale?
Ho spulciato l'internet, ma nulla
Ultima modifica di Ruka-san; 16-05-12 alle 08:20:52
Giorno
su metacritic gli utenti lo stanno massacrando, media voto del 4![]()
Sbagliato sezione![]()
Da ieri sera dopo le 23.30 è tutto a posto, pure stamattina ho controllato personalmente loggo e entro in 1 secondo.
Brutta figura ma per ora sembra rientrata totalmente (almeno qui)
Fortuna che han fatto lo stress testMi chiedo, dopo l'esperienza WoW e Sc2, ancora non sanno gestire una situazione del genere? A sto punto spero di riuscire a giocare quando mi arriverà domani/venerdì
![]()
Diablo 3 non mi attira per nulla
oggi chiaramente non ho provato, ma ieri sul tardi pareva andare tutto bene sia per il login che per la creazione dei personaggi. Resta il fatto che, sempre che sia davvero tutto in ordine, hanno cannato alla grande durante il day one di uno dei giochi più importanti dell'anno, forse il più importante commercialmente parlando. Le prossime ore saranno critiche per l'immagine di Blizzard, Jay Wilson farebbe bene ad andare a CDC Point e comprare un paio di server![]()
Pagina 2525![]()
Sticazzi stasera provo pure io!
Se non parte resuscito Mosconi a son di bestemmioni!
Prima di tutto vai in pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco, clicka dx sulla partizione e fai assegna lettera unita e mettigli una lettera disponibile. Se non da segni di vita procurati l'hirens boot e utilizza uno strumento di verifica delle partizioni per fixare eventuali errori.
Problema da risolvere, hanno prestato a mio padre un hard disk esterno con su delle foto di alcuni amici da vedere, ovviamente mio padre e la tecnologia non vanno d'accordo. Passo da lui accendo il portatile (con xp) pluggo l'hdd, riconosce l'hw ma nulla non si legge, in gestione hw vedo che c'é la partizione di questo hdd ma non c'é segnato nessun file system.
Provo sul mio pc (con 7) e quasi stessa situazione se non fosse che vedo due partizioni, una piccola con file system efi ed una grande sempre senza file system.
Inizialmente pensavo fosse per formattato per mac o linux, ma mi dicono che questo hdd viene usato con un o simili mi pare acer che avrà winsozz chissàquale
Come cazzo si fa a vedere questa partizione su winsozz normale?
Ho spulciato l'internet, ma nulla
Anche durante la pausa pranzo è andato il login e la partita in meno di 10 secondi
Le battletag vostre?
Prima di tutto vai in pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco, clicka dx sulla partizione e fai assegna lettera unita e mettigli una lettera disponibile. Se non da segni di vita procurati l'hirens boot e utilizza uno strumento di verifica delle partizioni per fixare eventuali errori.proveró nel frattempo avevo installato il programmino per vedere gli ext2fs che vede la partizione che winsozz bede come efi me la segna fat32 e la partizione che winsozz mi dice sconosciuta ext2fs la vede come raw, ma raw non sono mica quando non sono formattati?
Se assegnandogli l'unità come dici tu non va mi sa che glielo rendo e volgio vedre se sul suo lo legge, tra l'altro se si é sputtanato qualcosa non capisco come sia potuto accadere mio padre dice che era attaccato all'eeepc e si vedeva il contenuto, il propietario lo ha staccato, consegnato a mio padre e lo abbiamo attaccato al pc. Nient'altro
Intanto grazie sommo insane