No, cioè il gioco in se non è male ma l'online buggato e ingiocabile. Aspetta prima una patch che sistemi tutto, anche se per adesso la vedo dura.
Visualizzazione Stampabile
io ce l'ho ma dopo aver giocato 1h è uscito diablo :asd:
E cmq Andro fail :asd:
Andro Fail non tanto perchè parla male di Diablo, ma perchè parla male dei giochi online! :asd:
non parlo male dei giochi online è una stronzata stare online per il single player.
andro fail na sega i primi due capitoli li ho giocati per bene, solo che in questo momento non me ne frega na mazza :caffe:
Concordo che rimanere loggati per il single è una cacata. :sisi:
Detto questo a parte il day one mai avuto problemi, la mia linea comunque regge ottimamente e son sempre collegato (anche perchè le tariffe 24h ormai son la norma) e il gioco è ottimo.
Quindi non mi tange un marrazzo che si debba rimanere collegati. Poi se il gioco merita un sacco mi spiace per chi non ci gioca :asd:
ma se per N motivi non ho una connessione cosa faccio? veramente ridicola sta cosa, tutto il sistema sta prendendo una brutta piega, DLC, sta troiata dell'online, giochi fatti con lo stampino...bah
Parla male dei giochi che non gli girano sul suo notebook con celeron e vga intel integrata. :fag: :bua:
:asd:
Ad ogni modo capisco il punto di vista però la connessione ce l'ho, tutto funziona, francamente sta cosa è il meno. Se conti che tengo aperto Steam quando gioco per gli achievement e non ha alcun "danno" sulle prestazioni ingame non vedo cosa ci sia di male..
I DLC sono molto peggio. Almeno con Diablo ho tutto il gioco, nei giochi con DLC mi mozzano pezzi qua e la per venderli a prezzi assurdi... Tra i 2 mali sinceramente preferisco quasi quasi la connessione permanente (posto il fatto che preferisco sempre il vecchio metodo di giocare eh..)
Ad essere sincero le istruzioni dalle confezioni sono diventate ormai inutili. Con tutit i tutorial e mazzi vari che ti mettono nel gioco stesso.
ma pure grande grande.
Però il gioco è bellissimo, mi piace il fatto che ad ogni livello di da abilità nuove e rune con cui giocare, sono al secondo atto e sebbene non abbia la grafica più dettagliata, di certo è tra le più evocative, certi paesaggi sono fantastici.
e poi è violento...il barbaro decapita e trancia in due i nemici che è una bellezza :rullezza:
certo che se per giocare offline potevo far a meno della connessione era meglio...
ho scoperto che si può modificare la battletag...ora la cambio in Doomsoooca#1981 :asd:
Spetta si può???
La cambio anch'io in DoomPuppamelo!! :asd:
pare di si, ma non riesco a loggare su battle.net :bua:
Ehm pure io :bua:....
Sticazzi sto battle che palo nel culo :bua:
Sei solo invidioso perchè ancora non ce l'hai :snob:
meee dai prendilo che scatta la cooop :rullezza:
Spoiler:
ALLORA, IO NON MI FIDO DI VOI, MI AVETE FATTO PRENDERE UNEPIC DICENDOMI CHE C'ERA IL COOP MODE :caffe:
gnè gnè cambiato :cheers: :cheers:
da oggi chiamatemi nerdstark#2738 :tsk:
nerdstark :asd:
Ma che è sto unepic io ancora non ho capito
La cosa online è una cagata assurda, però dovevano venderti le cose all'asta e se la gente imbucava i bot era la fine del commercio per blizzy.
e ovviamente vedere ogni tanto il pg che si teleporta o i mob che di colpo mi circondano fa cagare nel single.
Poi ovvio che siamo la prima settimana e in seguito ciò non dovrebbe accadere ma intanto...
l'unica cosa positiva è che non ci sono i cheater.
Però poi ragazzi, è un fottuto giocone e gli si perdona tutto.
Pure la grafica è fatta con 2 poligoni ma son come dice il tenente evocativi al massimo e il baba rulla come pure il monaco.
un giochino molto figo :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=Qr5dCc7_xqM
sto fritto :asd:
ovviamente è nedstark#2738 :bua:
...anche se a pensarci bene il giochino di parole è simpatico :asd:
unepic è un gran bel platform con elementi rpg ed una tramma spassosa :teach:
pensavo l'avessi fatto apposta, sarebbe stato figo :snob:
invece sei banale, tanto valeva chiamarlo xxxlegolas89xxx :caffe:
si in effetti non volendo avevo beccato un nome simpatico :asd:
me lo segno per il prox nick da assegnare :sisi:
doomrulla o figocomedoom sono prenotati :caffe:
E' esattamente questo il punto, se io pianifico in partenza di non comprare ne vendere nulla all'asta, perchè non sono un coglione e di certo non mi invoglierai a comprare la spadina di mio nonno +10, non vedo perchè costringermi a essere online assieme a chi vuole farlo. Se sono un giocatore che si prefissa di fare sta roba mi creo il mio bel PG in ladder e gioco la campagna li, mi compro e mi vendo la roba, altrimenti voglio stare per i fatti miei.
Ho capito, ma i maestri del marketing blizzard di sicuro non vogliono darti questa libertà.
Secondo me se entro tot mesi vedon che nessuno compra e le aste fan flop, fanno una patch che toglie l'always online. ma per ora non se ne parla proprio.
Ti basta pensare che la RMAH è messa sia sulla scatola dietro, sia in una delle 10 pagine del libro di istruzioni
D2, come Sc2 non supporta la Lan(pirateria...), questo significa che se giocassi offline saresti forever alone, e non potresti neanche importare il pg online per questioni di hacks. Inoltre venderesti gli oggetti per paperdollari. Online anche se giochi da solo avresti sempre il beneficio di vendere items per soldi veri, anche senza comprare mai nulla per soldi veri, anzi, potresti anche fare la figata di comprare un'arma con paperdollari e rivenderla subito per soldi veri...
Il problema non è nella scelta di questa via...ma nel vedere se i server non avranno problemi di stabilità. Su Sc2 molto raramente implode tutto...e cmq anche se implode, pure lì non potevi giocare in singleplayer.
OH C'E' DOOM SULLA HOME DI GAMETRAILERS :eek:
cercate nella pagina HAWP, non ho cliccato perché dovrebbe essere un video di ash e ash (la zoccoletta, non quello fico del reparto ferramente) mi ispira ultraviolenza con una clava costellata di chiodi arrugginiti.