beh di m'e di certo!![]()
![]()
Eddard la tag è 2 pagine indietro, son pigro oggi, mi son svegliato male
Son Ko.
ok..la recupero![]()
ve la riposto per aumentare il boom di nascite:
krizalidevil#1700
Ravenr3av3r#2356
ecco qua, immensa fatica oggi pure a far un copia-incolla... Scusate
![]()
andate nel thread di diablo, qui siamo in consolemania tra l'altro, segnalati tutti![]()
addami su diablo, ho scelto in bel nick tipo il tuo![]()
il mio veramente l'ha creato mio fratello perchè il solito nick era già assegnato
e poi slamdunk è na figata![]()
sìsì
anche il mio l'ha creato mio fratello, ha 7 anni![]()
non avevo dubbi![]()
parlando di cose serie, com'è tekken x sf per pc? merita?
addatemi #andateafanculovoiediabloeigiochi1Ponline1974#![]()
io ce l'ho ma dopo aver giocato 1h è uscito diablo
E cmq Andro fail![]()
Andro Fail non tanto perchè parla male di Diablo, ma perchè parla male dei giochi online!![]()
allora aspetto i saldi di steam estivi, magari èer allora hanno sistemato![]()
non parlo male dei giochi online è una stronzata stare online per il single player.
andro fail na sega i primi due capitoli li ho giocati per bene, solo che in questo momento non me ne frega na mazza![]()
Concordo che rimanere loggati per il single è una cacata.
Detto questo a parte il day one mai avuto problemi, la mia linea comunque regge ottimamente e son sempre collegato (anche perchè le tariffe 24h ormai son la norma) e il gioco è ottimo.
Quindi non mi tange un marrazzo che si debba rimanere collegati. Poi se il gioco merita un sacco mi spiace per chi non ci gioca![]()
ma se per N motivi non ho una connessione cosa faccio? veramente ridicola sta cosa, tutto il sistema sta prendendo una brutta piega, DLC, sta troiata dell'online, giochi fatti con lo stampino...bah
Parla male dei giochi che non gli girano sul suo notebook con celeron e vga intel integrata.![]()
![]()